I luoghi da commedia romantica

Biblioteche, metropolitane, parchi... i luoghi da commedia romantica dove trovare l'amore

Biblioteche, metropolitane, parchi… i luoghi da commedia romantica dove trovare l’amore
Se certi incontri ci fanno sognare, non significa necessariamente che debbano essere come nei film. Non sappiamo cosa ci riserva il destino. Parchi, biblioteche, metropolitane, ci sono un sacco di posti dove si potrebbe trovare l’amore. Qui ci sono alcuni di essi…  

1. Al parco.
Un incontro casuale mentre si passeggia nel parco, non ci credete? Eppure, a volte basta solo uno sguardo, un libro, una piccola scintilla per accendere il fuoco! Basta provare, scegliere la stagione, in primavera o in estate per massimizzare le vostre possibilità, e poi sedersi su una panchina, solo per prendere il sole, prendere un libro con voi e… Lasciate che la sorte faccia il resto . E se avete una passione per la corsa, è giunto il momento di correre! Gli incontri tra i runner sono molto frequenti, e se si attraversa la strada nello stesso giorno, alla stessa ora….  

2. Nella metro.
Chi non ha mai pensato ad un colpo fulmine durante una corsa della metropolitana? Uno sguardo furtivo a volte può andare molto lontano, ma poi bisogna avere il coraggio di impegnarsi nella “ricerca” della preda. Non avete il coraggio di avvicinarvi, lui o lei è immersa nei suoi pensieri, ma non fatevi prendere dal panico! Ci piace la tecnica del pezzo di carta fatto silenziosamente scivolare nella tasca, e per i più avventurosi, si può sempre buttarla su un “E ‘veramente freddo questa mattina,” o semplicemente mandargli un sorriso che a volte può fare molto… Ricordate che l’amore spesso si trova dove meno ce lo aspettiamo.

3. Tra i libri.
La biblioteca è la culla del silenzio e del lavoro, ma è anche un luogo per incontrare gli occhi del vostro futuro potenziale compagno… Questo luogo pieno di romanticismo si presta spesso davvero bene al gioco. Il nostro consiglio: la biblioteca è costituita da utenti regolari e se il vostro amato ci va spesso, perché non fare lo stesso? Sarebbe un bel punto in comune! E anche se non farete cadere una pila di libri sotto i suoi occhi, avvicinatelo citando una lettura in comune … Infine, lasciate lavorare il vostro fascino.