Sito d’incontri per single in Italia

Incontri a Milano

Serious Dating Crazy Love
Data di nascita
È necessario essere maggiorenni per iscriversi
    Dei profili che corrispondono ai tuoi criteri
    Dei profili dettagliati per conoscere davvero le persone
    Incontra single nella tua zona
    Sicurezza e protezione dei tuoi dati personali

    Se è da tempo che ti guardi intorno senza sapere se la persona giusta sia seduta proprio accanto a te sul tram o al tavolo di fronte durante un happy hour in Porta Romana, è arrivato il momento di incoraggiare la fortuna. Per fare nuovi incontri a Milano non basta affidarsi al caso, anche se sembra più romantico attendere il colpo di fulmine. Ci vuole qualcuno che ti aiuti a trovare la strada giusta per far scattare la scintilla: grazie a Meetic, ti iscrivi gratuitamente, inizi a chiacchierare in chat e… Tac! Sei già sulla buona strada per organizzare un appuntamento.

    Milano: incontri speciali nella città più vivace d’Italia

    Frizzante, giovane, vitale: Milano non ha bisogno di presentazioni. In una città così dinamica e moderna, programmare la prima uscita con qualcuno è un gioco da ragazzi. Tra un aperitivo nella zona di NoLo e una passeggiata in Corso di Porta Ticinese, ogni quartiere offre un’ottima opportunità per approfondire una conoscenza iniziata dalla ricerca tra gli annunci di donne a Milano e nella chat di Meetic.

    Sì, lo sappiamo benissimo: il primo appuntamento può risultare imbarazzante, ecco perché conoscersi prima online ti aiuta a capire se da un profilo che sembra interessante potrebbe uscire l’occasione che aspettavi per una storia vera. Un messaggio tira l’altro: scoprite cosa avete in comune, quali sono le attività che più vi piacerebbe provare insieme e poi lanciatevi nel vostro primo incontro a Milano.

    Migliaia di coppie italiane si sono incontrate grazie a Meetic; la tua potrebbe essere la prossima!
    • Dorota e Simone
    • Amal
    • Claudia
    • Patrizia e Filippo
    • Claudia e Luciano
    • Francesco
    • Alessandro
    • Christian
    • Silvia e Paolo
    • Simona e Michelangelo
    • Silvia
    • Barbara e Giuliano
    • Annalisa e Giovanni
    • Giulia
    • Elena e Roberto
    • Miich
    • Gabriele e Elisa
    • Corrado Manzin
    • Gigi Slowind
    • Valentina e Tiziano
    Iscriviti ora

    Luoghi speciali per incontri con donne e uomini a Milano

    A Milano gli incontri hanno sempre qualcosa di speciale. Per rompere il ghiaccio, puoi proporre un caffè o un brunch e avere tutto il tempo che ti serve per capire se ci sono affinità con la persona appena conosciuta. Se è proprio così, sarà solo il primo di tanti incontri a Milano in cui potrete scoprirvi e condividere passioni e interessi.

    Un giro tra i capolavori

    Se l’arte è la tua passione, i musei a Milano non mancano di certo. Hai davvero l’imbarazzo della scelta! La Pinacoteca di Brera è una vera e propria istituzione: dopo la visita ai capolavori antichi e moderni, prolunga il piacere con una passeggiata nel quartiere, tra locali storici e botteghe esclusive. Se preferisci l’arte contemporanea, spingiti fino alla Fondazione Prada, il museo più cool della città, e fai una pausa in stile Vecchia Milano al Bar Luce, il locale immaginato dal grande regista Wes Anderson.

    Un tuffo nella natura

    Per trovare un po’ di pace nel frastuono urbano, non c’è niente di meglio del Parco Sempione, un luogo in cui potrete rilassarvi durante il vostro incontro a Milano e osservare la natura che si riprende il suo spazio. Altrimenti, sorprendi l’altra persona e organizza un picnic a due nel parco Boscoincittà, vera istituzione di Milano.

    Qualcosa di completamente diverso

    Se cerchi qualcosa che lasci davvero senza fiato l’altra persona, abbiamo le idee giuste per i migliori incontri a Milano. Forse non ci avevi pensato, ma il primo appuntamento potrebbe essere sulle terrazze del Duomo, per osservare dall’alto tutta la città. Persino molti insospettabili milanesi DOC non ci sono mai andati (e non sanno cosa si perdono). Poi ti suggeriamo un giro a piedi nella zona dell’Ortica, con i suoi murales colorati, o tra le case variopinte di via Lincoln.

    Incontri a Milano all’ombra della Madonnina

    Sapessi com’è strano, sentirsi innamorati a Milano, diceva una vecchia canzone: per far scoccare il colpo di fulmine, sono tanti i luoghi suggestivi in città, ma bisogna fare il primo passo. Se vuoi iniziare chiacchierando a un tavolo, l’ora dell’aperitivo è un’ottima scelta per guardarsi negli occhi e conoscersi. I Navigli sono un classico: tra le viuzze della zona potrai trovare il locale giusto per conversare. Con un drink in mano, potrai lasciarti sedurre dal tramonto e dal mormorio dell’acqua (oltre che dalla tua nuova conoscenza).

    La movida non ti attira? Se preferisci puntare su angoli di quiete per avvicinarti meglio all’altra persona, i cortili interni milanesi rimangono la migliore opzione per passare un momento tranquillo. Le location al riparo dai rumori della strada o gli interni cozy in questo caso saranno d’obbligo: l’elegante LùBar vicino ai Giardini Indro Montanelli o il colorato Frida all’Isola saranno perfetti.

    Se per il primo incontro a Milano vuoi provare la dolce vita in stile meneghino, fai colpo con un cocktail presso i bar degli esclusivi hotel di lusso cittadini. Il Mandarin Oriental o l’Hotel Bulgari sono le destinazioni più chic della città.

    Per incontri gay e lesbici a Milano, il cuore del quartiere LGBT+ milanese si trova nei pressi di Porta Venezia. La zona di via Lecco e dintorni è piena di bar e ristoranti pieni di vita e di stile. Il Leccomilano è solo un esempio tra i tanti posti gay friendly dove si può prendere l’aperitivo attorno alle 18.00 e passare una serata spensierata, senza mai dover guardare l’orologio per controllare l’ora.

    Non solo annunci di donne e uomini a Milano

    Scegliere il posto per un primo appuntamento non è così complicato, soprattutto se la persona che ti piace condivide i tuoi stessi gusti. Se però non hai ancora osato fare il primo passo per un incontro a due, perché non vieni agli eventi Meetic?

    Organizziamo tante serate e occasioni d’incontro in gruppo per i single a Milano, pensate proprio per chi ancora non se la sente di esplorare direttamente i profili di donne, uomini e persone non binarie e fare il primo passo.

    Prendi coraggio con Meetic

    Sei single e vuoi fare nuovi incontri a Milano? Non perdere tempo: con Meetic, il tuo sogno diventa realtà. Solo pochi gesti ti dividono dalla chance che stavi aspettando:

    • Ti iscrivi gratuitamente sul sito e scarichi l’app
    • Pubblichi il tuo profilo (se hai bisogno chiedi consiglio alla coach virtuale Lara)
    • Esplori le schede delle persone single che più ti piacciono
    • Inizi a chattare

    Iscriviti sin da ora per pianificare un primo appuntamento indimenticabile nella metropoli italiana dove ogni via riserva sorprese e la notte è sempre giovane.

    theFork
    Più di 1 MILIONE di coppie italiane si sono incontrate grazie a Meetic*;
    la tua potrebbe essere la prossima!
    Iscriviti ora