Sardegna

Incontri a Sardegna

Serious Dating Crazy Love
Data di nascita
È necessario essere maggiorenni per iscriversi
    Dei profili che corrispondono ai tuoi criteri
    Dei profili dettagliati per conoscere davvero le persone
    Incontra single nella tua zona
    Sicurezza e protezione dei tuoi dati personali

    Ricca di montagne, di colline e soprattutto di splendide spiagge e città, la Sardegna saprà conquistare il cuore di tutti quelli che cercano l’amore e l’anima gemella. Dove puoi incontrare nuovi single se non sull’isola più alla moda d’Italia?

    La Sardegna di eventi e posti per fare incontri

    Dal quattrocento anni, a Sassari, si svolge la famosa cavalcata sarda, antica manifestazione folkloristica che si svolge la penultima domenica di maggio. Gruppi di persone provenienti da ogni parte della Sardegna sfilano indossando il costume caratteristico della loro zona, arricchito con ricami e gioielli in filigrana. Una manifestazione divertente dove puoi divertirti, incontrare tantissimi single o semplicemente conoscere gente appassionata di queste manifestazioni, come te.

    Ad Oristano, ogni anno, si corre la Sartiglia durante l’ultima domenica e il martedì di carnevale. È una delle manifestazioni più frequentate e più coreografiche della Sardegna. Tra gremi, cumponidori, tamburini e altre maschere caratteristiche della regione sarda, sarà difficile non incontrare l’anima gemella e passare dei momenti indimenticabili insieme. I sardi più golosi non aspettano altro che la sagra del Bogamarì che si tiene ogni anno in primavera al porto di Alghero. I ristoranti che partecipano all’evento propongono piatti tipici a base di ricci di mare e se ami gli appuntamenti enogastronomici, puoi divertirti a degustare questa specialità facendo incontri e conoscendo gente nuova.

    Carloforte è una cittadina sarda che ha ottenuto il riconoscimento di borgo tra i più belli d’Italia. Situata sull’isola di San Pietro, è raggiungibile unicamente via traghetto: il paese è molto caratteristico, con i suoi passaggi, le case colorate e le bellissime spiagge incontaminate. Da non perdere è il Girotonno, un evento dove single e tanta gente si ritrovano per fare nuovi incontri e divertirsi: quattro giorni tra enogastronomia, musica e spettacolo. Per golosi incalliti.

    L’esplorazione dell’ isola di Sant’Antioco regala un susseguirsi di sorprese: dall’incantevole spiaggia di Coaquaddus a quella di Sottotorre, dalle antiche rovine dell’antica città fenicio-punica di Sulky alle catacombe e alla necropoli. Se vuoi goderti una cena con la tua anima gemella o se sei un single in cerca di un posto dove incontrare gente, devi provare i deliziosi piatti a base di pesce dei ristoranti ( https://www.meetic.it/p/consigli/ ) del lungomare accompagnati dal Carignano, il vino DOC del Sulcis.

    Cultura e natura sarda per fare nuovi incontri

    Per i single che adorano l’attività fisica, dopo aver sceso 654 scalini arriverai all’ingresso della Grotta di Nettuno, la più importante della Sardegna e lunga ben un chilometro, situata sul livello del mare. Al suo interno ospita il lago salato Lamarmora, il secondo più grande in Europa. Sii onesto, non sarebbe romantico trovare proprio qui l’anima gemella? Famosa per la sua acqua cristallina e per la sua sabbia bianchissima, la spiaggio La Pelosa è una delle spiagge più belle della Sardegna. Se non fosse per la vegetazione tipicamente mediterranea che cresce ai suoi margini, potresti confonderla con una spiaggia tropicale. Tu, la tua anima gemella e un cocktail eccitante in riva al mare. Cosa vuoi di più di un incontro magico come questo?

    Se invece preferisci delle attività più adrenaliniche, la gola di Gorropu, chiamata anche Gran Canyon d’Europa, ti offre un’escursione di quattro chilometri tra le sue rocce, dandoti la possibilità di ammirare una natura meravigliosa. Sei pronto a conoscere gente in cerca di emozioni forti come te? Se sei a Nuoro, e ti piacciono le visite ad alto tasso culturale, devi assolutamente fare un salto alla casa natale di Grazia Deledda che è diventata un museo, tenuto molto bene e curato nei minimi dettagli. Si trova nell’omonima via, dedicata alla scrittrice premio Nobel per la Letteratura del 1926. Chissà che incontri qualcuno appassionato di letteratura come te.

    Inoltre la Sardegna ha dato i natali a diversi personaggi illustri e di spicco nella storia del paese, come Antonio Gramsci, famoso filosofo, giornalista e politico italiano nato ad Ales. La sua casa natale, che reca una targa commemorativa, è ora un museo e sede di eventi culturali.

    Internet per conoscere tanti single in Sardegna

    La Sardegna è una regione ricca di luoghi ed eventi che ti permettono di fare nuovi incontri e conoscere gente. Indubbiamente è una regione movimentata e alla moda, che sfrutta appieno tutte le possibilità che il territorio le offre. Perché non fai lo stesso anche tu e non usi la tecnologia per conoscere nuovi single e chattare con loro sul tuo sito d’incontri preferito? Grazie a Meetic puoi trovare la tua anima gemella, single interessanti, persone divertenti e passare dei momenti indimenticabili, magari sulla spiaggia più bella dell’isola perla del Mediterraneo.

    theFork
    Più di 1 MILIONE di coppie italiane si sono incontrate grazie a Meetic*;
    la tua potrebbe essere la prossima!
    Iscriviti ora