Sito d’incontri per single in Italia

Incontri a Sassari

Serious Dating Crazy Love
Data di nascita
È necessario essere maggiorenni per iscriversi
    Dei profili che corrispondono ai tuoi criteri
    Dei profili dettagliati per conoscere davvero le persone
    Incontra single nella tua zona
    Sicurezza e protezione dei tuoi dati personali

    Non lontano dal suggestivo golfo dell’Asinara sorge la città di Sassari, bellissima città della Sardegna il cui comune è tra i più estesi sia dell’isola che della penisola italiana. Tra meraviglie artistiche, mare e cucina locale, conquistare il single dei tuoi sogni sarà facile e veloce. Soprattutto grazie a Meetic, quindi non aspettare: iscriviti e conosci single. Ecco dove ne puoi incontrare di interessanti nella città di Sassari…

    I single sassaresi sexy si incontrano in città

    In centro città sorgono dei bellissimi giardini pubblici, detti i giardinetti, dove passeggiare e rilassarsi in dolce compagnia o nei quali fare delle conoscenze interessanti, tra una pausa sdraiati sotto un albero ad ammirare il cielo blu e una foto al tramonto: se ti dirigi poi verso piazza d’italia, puoi ammirare le bellezze architettoniche del palazzo della Provincia, per poi perderti nella bellissima piazza del castello, nella quale puoi visitare ancora i resti della struttura costruita dagli Aragonesi nel 1300, della quale oggi resta solo, purtroppo, il barbacane, che ha avuto un ruolo difensivo sin dal 1400.

    Continuando a passeggiare romanticamente per le viuzze cittadine arriverai davanti al Palazzo Ducale, sotto il quale si trovano le note cantine del Duca, che puoi visitare da solo/a, se vuoi approfittare della cornice suggestiva per attaccare bottone, oppure in compagnia, durante un primo appuntamento al quale hai invitato quel single con cui parli da po’ su Meetic. E se la passeggiata continua ancora, arriverai velocemente al MUS’A Museo Sassari Arte, 3 piani di esposizione in cui ammirare le opere degli artisti più in vista del Novecento italiano e, soprattutto, di artisti sardi tra i più celebri. Il luogo è l’ideale sia per incontrare single amanti dell’arte che per un primo appuntamento al museo, nel quale troverai di sicuro il momento giusto per darvi un primo bacio appassionato e ad alto tasso di… cultura!

    Sassari è una città dal fascino vintage, che affascina, e nella quale si può restare senza fiato davanti ad opere come la fontana di Rosello: ricca di storia, di tradizioni e da sempre luogo di incontro dei Sassaresi, la fontana serviva in passato come lavatoio e abbeveratoio. Oggi è il simbolo della città e ritrovo di turisti e curiosi che vogliono ammirare quest’antica fontana del Seicento. Chissà che tra un selfie e una foto non incontri un single assetato d’amore!

    Se invece sei famoso/a per avere le mani bucate, e sei shopping addict, torna in centro: in via Luzzati, largo Cavallotti e corso Vittorio Emanuele ci sono le migliori boutique di Sassari, e molti ristornati che servono piatti della gastronomia sassarese, golosa e ricca di sapori forti.

    Migliaia di coppie italiane si sono incontrate grazie a Meetic; la tua potrebbe essere la prossima!
    • Edoardo
    • Paolo e Francesca
    • Claudia e Luciano
    • Mara e Delfo
    • Ivano
    • Fabiana e Stefano
    • Donatella e Marino
    • Fabrizio ed Elisabetta
    • Annalisa e Giovanni
    • Mara e Gio
    • Nicholas e Nicola
    • Max e Fulvia
    • Paola e Luigi
    • Francesco
    • Nicky e Diego
    • Marco e Katherine
    • Zeny e Angelo
    • Ge e Myskin
    • Ivan
    • Luca
    Iscriviti ora

    Conquista single di Sassari in riva al mare

    Anche se Sassari non è una città esattamente in riva al mare, in pochi minuti puoi raggiungere il magnifico golfo dell’Asinara: qui, tra un bagno in mare e un giro al bar sulla spiaggia, potrai di certo conoscere tanti single amanti della tintarella e dell’odore di salsedine. Per conquistare qualcuno e fare colpo in spiaggia, basta attaccare bottone parlando di quanto sia meraviglioso questo angolo di paradiso sardo, a due passi dalla Corsica, e il resto verrà da sé. In una cornice così magica non potrà non cadere ai tuoi piedi! Se poi sei sulla spiaggia Lampianu, la più selvaggia, incontaminata, con acqua cristallina e zero turisti, gli incontri saranno ancora più magici del previsto.

    E se tutto va per il verso giusto, dopo il mare potrete andare a bere qualcosa insieme nella celebre birreria Hamelin, poco lontana dallo stadio cittadino: qui, le birre sono selezionate, provengono a tutta Italia ma anche dall’estero, soprattutto Belgio, e la degustazione diventa un’esperienza unica e coinvolgente.

    Tutti i single più hot di Sassari li conosci su Meetic

    A Sassari, di posti per conoscere gente divertente, simpatica e disponibile non mancano. Ma se vuoi ampliare al massimo il tuo giro di amici, e incontrare un single che fa per te, perché non ti iscrivi a Meetic, il sito di incontri e servizio di dating più efficace d’Italia? Grazie ai suoi tanti eventi organizzati in ogni angolo dello stivale, potrai uscire, divertirti e trovare l’anima gemella o anche solo l’avventura di una notte quando ne avrai voglia. I single sassaresi selezionati per te ti stanno aspettando… ti basta un click!

    theFork
    Più di 1 MILIONE di coppie italiane si sono incontrate grazie a Meetic*;
    la tua potrebbe essere la prossima!
    Iscriviti ora