Se è da tanto che cerchi la persona giusta, che possa farti battere forte il cuore, noi di Meetic facciamo il tifo per te. Già tante coppie si sono innamorate grazie a noi: sai perché? Non siamo solo uno dei siti per incontri più affidabili e conosciuti in Italia. Siamo molto di più. Tutto quello che facciamo gira intorno ai nostri single: è per aiutarli a trovare il match ideale che ogni giorno rendiamo l’esperienza di dating online più bella e appagante.

Registrati gratuitamente per conoscere uomini, donne e persone non binarie che già ci hanno scelto. Crea il profilo in maniera semplice e intuitiva: l’iscrizione al nostro sito d’incontri è gratis, ma puoi aumentare le possibilità di entrare in contatto con qualcuno con cui impegnarti grazie alle funzionalità avanzate. Così potrai esplorare più profili e nascondere quelli che non ti interessano.

Siti d’incontri gratuiti: l’esperienza di Meetic

Scoprire insieme un nuovo locale della città, visitare la mostra del momento o semplicemente passeggiare tra le vie più suggestive del centro: prima di arrivare a trascorrere attimi indimenticabili, spesso ci vuole tempo. E forse non sai nemmeno da dove iniziare, perché ti manca lo spirito di iniziativa: i siti per incontri servono proprio per eliminare quello che ti impedisce di vivere pienamente la tua vita sentimentale.

Se stai cercando un sito d’incontri gratis in cui iniziare, comincia a muovere i tuoi primi passi e capire come funziona. Con Meetic la registrazione è sempre gratuita e ti consente ad esempio di:

  • creare il tuo profilo e consultare quello degli altri single;
  • fare ricerche per capire chi potrebbe interessarti;
  • iscriverti e partecipare agli eventi Meetic.

La sicurezza è tutto in un sito per incontri

Meetic è un sito di incontri online divertente e serio, nato per conoscere persone che come te vogliono impegnarsi e si sentono pronte per una relazione. Ci impegniamo giorno dopo giorno per offrire la migliore esperienza possibile a chi ci ha scelto: per questo la protezione dei nostri single è una priorità. Scopri come lavoriamo costantemente per garantirti un servizio sicuro.

Sicurezza del tuo profilo

Crediamo che tutti i siti d’incontri, gratuiti e su abbonamento, debbano proteggere ogni persona che sceglie di affidarsi a loro. Il nostro impegno parte dalla verifica di ogni foto e descrizione di profilo, così tu non hai nulla di cui preoccuparti.

Lotta alle cybermolestie

Se un profilo o un messaggio ricevuto ti creano disagio, puoi bloccare la persona o segnalarla a uno dei nostri moderatori. Lottiamo attivamente contro le cybermolestie e grazie al servizio di moderazione e sicurezza di Meetic siamo sempre al tuo fianco.

Coach virtuale Lara

Per prevenire e individuare le possibili cybermolestie nel nostro sito d’incontri, abbiamo messo a disposizione dei nostri single una coach virtuale: Lara interviene quando qualcuno invia un numero eccessivo di messaggi alla stessa persona, senza ricevere alcuna risposta.

Tieni tutto sotto controllo

Puoi monitorare la situazione delle persone che incontri online con le modalità Incognito e Zen. Visita i profili senza rivelare la tua presenza o modifica le tue preferenze per ricevere inviti solo dai single che soddisfano i tuoi criteri di scelta. Dipende solo da te!

3 motivi per scegliere il nostro sito d’incontri

Se hai ancora qualche dubbio sul motivo per cui dovresti scegliere Meetic tra tanti siti per incontri gratuiti o a pagamento, abbiamo qualche asso nella manica per convincerti:

  1. Il nostro sito d’incontri e la nostra app sono pensati per offrirti una dating experience rilassante e piacevole.
  2. Ci rivolgiamo a chi è in cerca di una relazione vera, che possa portare all’amore.
  3. L’inclusività è un’altra delle nostre priorità, perché vogliamo che tutti si sentano liberi di cercare una persona speciale.

Come funziona il sito per incontrare persone di Meetic?

E così hai deciso di metterti finalmente in gioco… Niente paura, è più facile di quanto tu possa immaginare. Si inizia dalla creazione di un profilo: ecco qualche consiglio per ottenere solo il meglio dal nostro sito per incontri.

Prima di tutto, presentati

Il tuo profilo è il punto di contatto principale con i nostri single: usalo come strumento per raccontarti come se fossi un libro aperto. Il segreto? La spontaneità e l’onestà. Per fare una buona impressione bastano poche parole, l’importante è che siano sincere, senza dimenticare un pizzico di umorismo. Descriviti con precisione, perché le persone che condividono con te qualche passione particolare possano trovarti, e crea un album con delle foto che ti rappresentino fedelmente. Non dimenticare il tuo sorriso!

Cerca la persona adatta in tutto il sito d’incontri

Individua la persona giusta per te grazie alla ricerca avanzata. Scopri la nostra selezione personalizzata di profili dettagliati e fai nuove conoscenze agli eventi Meetic.

Inizia una conversazione

Fai il primo passo: parlare delle piccole cose che ti hanno colpito del profilo dell’altra persona o dei vostri interessi comuni è un ottimo modo per iniziare a chiacchierare. Puoi condividere il link a una canzone, oppure persino una GIF. Usa la tua creatività e, se l’ispirazione latita, prendi spunto dai nostri articoli su come rompere il ghiaccio.

Ottenere il meglio da un sito d’incontri gratis

I siti per incontri gratuiti sono sempre di più e potresti correre il rischio di non capire quale sia quello ottimale per te. Vuoi sapere perché tante persone hanno già scelto Meetic e perché un milione di coppie si sono incontrate grazie a noi? Perché ci rivolgiamo ai single pronti a iniziare una storia seria. Ma come è possibile comprendere se la persona potrebbe essere il tuo match ideale?

In realtà non esiste una formula segreta, ma quello che conta davvero è la tua attitudine. Noi mettiamo a tua disposizione un sito d’incontri affidabile e all’avanguardia. Tu presentati con calma, gentilezza e positività. E ricorda che tutto comincia nel momento in cui ti descrivi nel tuo profilo.

Cerca il match ideale su Meetic

Pensa al tipo di persona che vorresti frequentare, alle caratteristiche che di solito ti fanno innamorare. Se credi che sia arrivato il momento per conoscere qualcuno con cui iniziare una relazione vera, Meetic è il sito d’incontri pensato proprio per te. Crea subito un profilo dettagliato e rendilo unico, poi inizia a esplorare foto e descrizioni: il match perfetto potrebbe essere già qui che ti aspetta.

Storie d’amore Hai incontrato il tuo partner su Meetic?
Condividi la tua testimonianza qui!
Raccontaci la tua storia d'amore!
Incontri Donne Se sei un uomo single e sei alla ricerca di una donna con cui poter condividere dei momenti speciali? Sono tantissime…
Incontri Uomini I posti e le occasioni non mancano per te che sei una donna single alla ricerca di un uomo che potrebbe diventare la…
Incontri gay Incontrare una persona omosessuale non è difficile e se ne cerchi una, non ti serve smuovere mari e monti, ma puoi… Come fare incontri gay in Italia →
Incontri lesbiche Meetic, un sito mitico di incontri per gay e lesbiche Pioniere degli incontri omosessuali sul web dal 2005, Meetic ha…
Incontri on line Fare incontri online tra single Quando si parla di incontri online, si può fantasticare su tutte le storie che…
Incontri per single Incontri per singles Quando si parla di incontri per single, si può fantasticare su tutte le storie che aspettano di…
Incontri seri Cosa sono gli incontri seri? Incontri seri, per noi, sono incontri con uomini e donne che, come te, hanno voglia di…
Eventi per single Serate e attività varie per single Con tutte le possibilità di incontri online ormai disponibili, si potrebbe…
Eventi di Meetic Le nostre serate e attività per single Scopri qui i prossimi eventi Meetic
Siti di incontri gratuiti Iscrizione gratuita per incontri che valgono Scegliere un sito di incontri dall'iscrizione gratuita le cui numerose…
I migliori siti gay per cercare una relazione Secondo le ultime statistiche, oltre la metà delle coppie omosessuali si conosce su un sito o un’app. Sì, ma come…
I migliori siti di incontri gratis: i nostri consigli Ritagliarsi un po’ di tempo per uscire, andare per locali e fare il primo passo con qualcuno non è sempre facile.…