Conosci nuove persone interessanti con i siti per incontri online

Hai presente quei film romantici in cui due persone si incrociano per strada e scoprono di aver aspettato per tutta la vita di vivere proprio quell’esatto momento ⚡?
Spoiler: non va sempre così… Certo, in amore tutto è possibile, ma a volte è necessario “incoraggiare” il nostro destino e metterlo sul cammino giusto grazie a un sistema geniale 🧞. Questo è il caso dei siti per incontri online: si può restare a fantasticare per ore su tutte le storie che aspettano ancora di essere scritte, oppure accendere il computer o prendere in mano lo smartphone e mettersi finalmente in gioco con un profilo personale.

E a ragion veduta, perché ogni giorno su Meetic vengono scritte nuove storie meravigliose: grazie a migliaia di single di ogni età in tutte le regioni italiane, è il sito di incontri per fare nuove conoscenze in modo più spensierato o profondo. Sei tu a dettare le regole, ma sarà comunque un incontro virtuale autentico e in linea con le tue aspettative e i tuoi progetti di vita. Non lasciare che sia il caso a decidere per te: anticipalo e scopri i servizi e tutte le possibilità che ti offrono questi tipi di siti e app, tra chat, messaggi e altre opzioni dedicate ai profili degli utenti.

Migliaia di coppie italiane si sono incontrate grazie a Meetic; la tua potrebbe essere la prossima!
Fabrizio
LUCA e DILETTA
Ilario e Alessandro: scoprirsi ogni giorno ma conoscersi da sempre
Livia e Marco
Alessandro e Veronica
Bruno e Rita
Valentina e Papa
Milo e Alessia
Max e Fulvia
Annalisa e Giovanni
Zeny e Angelo
Dany e Beppe
Mirko
Giulia e Mattia
Simona e Candido
Nicola
Vale e Leo
Alessandro
Miich
Michela e Pietro

Perché scegliere un sito di dating

Da quanti anni non hai una relazione seria? No, aspetta, non hai bisogno di fare un riassunto della tua vita sentimentale, capiamo benissimo le tue esigenze e il tuo stato d’animo: è ora di uscire dal tuo rassicurante bozzolo e spiccare il volo 🐛🦋. Certo, devi farlo a modo tuo. Quando si parla di siti per incontri con donne o per incontri con uomini non esiste una verità assoluta. Prima di iniziare questa nuova avventura lasciati il passato alle spalle, smetti di contare i like alle tue foto sui social media e passa all’azione con un servizio di dating vero e con un abbonamento ad hoc. Tra i tanti utenti del web, c’è sicuramente quella persona speciale che aspetti da anni a cui inviare i tuoi messaggi.

Le relazioni amorose sono sempre influenzate da svariati fattori, come il tuo contesto professionale, la tua cerchia culturale e familiare, quello che ami fare nei tuoi momenti di relax e al di fuori del quotidiano. Tutti questi elementi e questi dati possono definire quello che desideri in una possibile storia e più in generale nella tua vita sentimentale. Le app e i siti di dating possono offrirti un sistema rodato di servizi per effettuare una ricerca meticolosa e su misura per te, per poi passare alla chat e ai messaggi. Che tu stia cercando di conoscere donne o uomini, persone alla ricerca dell’amore o semplicemente di un’occasione per mostrarsi per ciò che sono veramente, scegli di avere più frecce nel tuo arco. 🏹

Più di 1 MILIONE di coppie italiane si sono incontrate grazie a Meetic*;
la tua potrebbe essere la prossima!
Iscriviti ora

Non chiamateli semplicemente “siti per trovare l’anima gemella” 💘

Pensati specificatamente per il dating via web o via app su Android e iOS, questi siti per incontri online su abbonamento non sono solo un semplice servizio per trovare l’anima gemella. L’iscrizione può essere il tuo trampolino di lancio per fare nuove conoscenze e scoprire persino qualcosa di più su di te. Un sito web e una app di dating ti mettono sulla strada giusta, proponendo una rosa di “candidati” in base al tuo profilo e mettendo in luce proprio quelle informazioni su cui forse non avevi ancora riflettuto. Ad esempio, quando è l’ultima volta che ti è capitato di mettere nero su bianco i tuoi interessi e le passioni?

Molti dicono che in amore vince chi fugge, ma forse non hanno ancora provato i siti e le app per il dating online. Quando ti trovi di fronte il match ideale nella app o sul sito, che per esempio come te ama lo sport e i viaggi, ha la tua stessa età e le medesime intenzioni serie per una relazione, viene solo voglia di approfondire le affinità e poi scoprire a cosa potrebbe portare. Da cosa nasce cosa…

Ciao, sono la coach Meetic.
Chi stai cercando?
Cerco

Chi usa le app e i siti di incontri per inviare messaggi?

Lo dicono i dati e le ricerche: ogni giorno migliaia di donne, uomini e persone non binarie di tutte le età e in tutto il mondo usano siti e app per il dating. E sicuramente hanno sempre tanti ottimi motivi per scegliere questo tipo di servizio. Ecco un identikit degli utenti che hanno puntato su un servizio in abbonamento per rivoluzionare il loro approccio agli appuntamenti:

  • Nella vita reale spesso si sentono frenati dalla timidezza, ma sono alla ricerca di una persona speciale tra tanti utenti diversi.
  • Cercano l’amore, ma desiderano moltiplicare le loro chance di successo con qualcuno che abbia la loro stessa età e che viva nella stessa zona.
  • Prima di conoscersi dal vivo e guardarsi negli occhi, vogliono avere la certezza di avere tante cose in comune.
  • Sono abituati a usare lo smartphone e il computer per qualsiasi cosa, dalla spesa a domicilio alla smart working. E allora perché non provare anche a innamorarsi?

A questo punto ti starai chiedendo come sia possibile individuare i migliori siti web per conoscere nuove persone. Semplice, sono quelli che possono offrirti una lunga lista di servizi e soprattutto grande serietà, come Meetic. I siti e le app dedicati agli incontri per single garantiscono un buon sistema di matching per entrare in contatto con gli altri utenti, tutte le funzionalità di cui hai bisogno e l’iscrizione gratuita, con la possibilità di scegliere il pagamento di un abbonamento mensile (con un ottimo rapporto qualità prezzo) per aumentare le tue possibilità di trovare “l’altra metà della mela” 🍎. Come vedi, qui il caso non c’entra: sei tu ad avere pieno possesso dei tuoi super poteri per innamorarti.

Grazie al raffinato sistema di calcolo delle affinità, il match è dietro l’angolo, anzi, a portata di click o swipe. Aggiungi la protezione dei tuoi dati personali, la compatibilità della app con il sistema Android o iOS e hai praticamente un Cupido tascabile a cui affidarti. Non solo etero: puoi anche contare sulle infinite occasioni per fare incontri con lesbiche e incontri gay della tua città 🌈.

260.000 conversazioni hanno inizio su Meetic ogni mese** Iscriviti ora

Dal web alla vita vera è un attimo

Non affidarti al caso per incontrare l’anima gemella, che sia per strada, mentre stai passeggiando o andando al lavoro (a proposito, anche i like alle tue foto social non contano…). Il dating dovrebbe essere sempre una parte del proprio cammino sentimentale e non mirare solo all’inizio di una relazione. Prima di ripassare le migliori frasi di seduzione da usare in chat e inviare i primi messaggi, prenditi un attimo per presentare al meglio i tuoi dati e le tue foto. Poi, di messaggio in messaggio, sarai tu a capire come sta andando e magari fissare un appuntamento con gli altri utenti che hai incontrato sul tuo cammino e con cui pensi possa nascere qualcosa. Cosa aspetti? Questa potrebbe essere la giornata che aspettavi per cambiare la tua vita: iscriviti con il tuo indirizzo email e la password, crea il tuo profilo personale su Meetic, scegli il tuo abbonamento e preparati alla magia ✨!

Consigli per compilare il proprio profilo

Concediti qualche istante per navigare tra tutte le funzionalità del sito e della app per capire quali opzioni possono rivelarsi migliori per te e leggere tutte le informazioni. Dopo l’iscrizione al sito e alla app per incontri ti verrà richiesto di realizzare il tuo profilo con le tue informazioni (nome, anni e così via). Inserisci i tuoi dati con le foto e la descrizione: ricorda, la regola numero uno per ogni sito e app per incontri è essere sinceri e raccontarsi per quello che si è. Certo, ti consigliamo però di selezionare delle belle foto in cui sorridi e in cui ti dedichi alle tue attività preferite. Con una foto ben scelta sei già a metà dell’opera e può rendere possibile l’impossibile. Potrai poi lanciare la ricerca dei profili con foto di altri utenti et voilà: les jeux sont fait. 🃏

Eventi di Meetic Le nostre serate e attività per single Scopri qui i prossimi eventi Meetic

Centinaia di migliaia di single da scoprire a modo tuo

Come tutti gli altri iscritti, potrai quindi compilare un profilo dettagliatissimo sui tuoi gusti, il tuo stile di vita e i tuoi progetti per aumentare le tue chance di entrare in contatto con chi ha aspirazioni simili alle tue. La tua iscrizione e l’abbonamento al nostro sito di incontri online ti possono aiutare a conoscere uomini, donne e persone non binarie con profili simili e complementari al tuo. Non preoccuparti, il sistema di calcolo delle affinità è dalla tua parte, ma ricordati di lasciare aperta qualche porta. Ad esempio, anche se l’altra persona soffre di vertigini e a te piace il bungee jumping, potreste comunque condividere la passione per il cinema d’essai!

Trovi irresistibile il profilo di un/a single della tua età e della tua zona, ma non sai come iniziare una conversazione? Leggi le guide e i nostri consigli per trasformare un incontro online in uno strepitoso successo. Scopri come rompere il ghiaccio in chat, valorizzare il tuo profilo e renderlo appetibile per gli altri utenti, scegliere un dettaglio che ti consenta di intavolare un discorso, organizzare il primo incontro nella tua città e molto altro ancora.

Nel caso in cui tu preferisca fare veri incontri, partecipa ai nostri eventi di gruppo nella tua città: corsi di cucina, cene e workshop vari sono organizzati da Meetic per trovare affinità con gli altri utenti e guardarsi negli occhi (sì, proprio alla vecchia maniera). Tocca a te scegliere il modo con cui vuoi incontrare persone interessanti in Italia… Comportati con naturalezza e spontaneità per aumentare le tue speranze di fare un incontro davvero indimenticabile su Meetic. Ecco perché siamo uno dei siti d’incontri più amati e apprezzati in Italia!

Oltre 9.6 milioni di messaggi inviati ogni mese su Meetic*** Iscriviti ora

Fidati della qualità dei siti di dating online come Meetic

Sappiamo bene quanto sia difficile mettersi alla ricerca e trovare la persona giusta. Con più di 1 milione di coppie formate dall’apertura del sito, affidati all’esperienza di Meetic.it! Ovunque tu sia in Italia, iscriviti e raggiungi la nostra community sul nostro sito per scoprire i profili dettagliati degli iscritti, o sulla nostra app che ti segue in tutti i tuoi spostamenti. Accedi a una selezione personalizzata di profili per incontrare persone che corrispondano alle tue aspettative e cominciare a chattare prima di vedersi.

Il sito e la app di mettono a tua disposizione un servizio completo di ricerca degli iscritti, basato su un sistema che si fonda sui dati reali: l’iscrizione per tutti gli utenti è gratis ma puoi scegliere l’abbonamento a pagamento che preferisci per aumentare le tue possibilità di entrare in contatto con il match perfetto.

Non dimenticarti che sul nostro sito e nella app proponiamo regolarmente serate e attività per i single iscritti in tante città italiane! Ogni nuovo contatto, ogni punto in comune scoperto, ogni appuntamento può essere la scintilla per aprire la strada a una nuova storia che cambierà la vita dei nostri iscritti. Oltre ai messaggi, alla chat e agli altri servizi, su Meetic c’è tutto un mondo costruito per te. E ricorda: quando scegli di mostrarti con naturalezza e senza pregiudizi, tutto è possibile.