Sito d’incontri per single in Italia

Incontri a Cagliari

Serious Dating Crazy Love
Data di nascita
È necessario essere maggiorenni per iscriversi
    Dei profili che corrispondono ai tuoi criteri
    Dei profili dettagliati per conoscere davvero le persone
    Incontra single nella tua zona
    Sicurezza e protezione dei tuoi dati personali

    Città di pietra, nuda e in salita, simile a una Gerusalemme bianca, così nel 1921 lo scrittore britannico David Herbert Lawrence descriveva Cagliari. Capoluogo della regione Sardegna, Cagliari è una città dalla storia plurimillenaria come si evince dai palazzi, dalle chiese e dalle opere d’arte. Oltre a storia e cultura, la città offre tante meraviglie naturali: aree lagunari, parchi verdi e belle spiagge che durante la bella stagione si animano di giorno e di notte regalando relax, tanto divertimento e la possibilità di conoscere gente nuova ed interessante.

    Castelli e musei: incontra single cagliaritani tra arte e cultura

    Il Bastione di Saint Remy fu edificato a fine Ottocento per collegare il castello alla città bassa. Una gradinata conduce all’immensa terrazza Umberto I, dove i single cagliaritani amano ritrovarsi con gli amici, fare una passeggiata con la propria anima gemella o per girovagare per il mercatino domenicale dell’usato. I più romantici saranno curiosi di sapere che il posto offre una splendida vista su Cagliari e sul suggestivo Golfo degli Angeli.

    Uno dei luoghi più visitati dai catanesi e non, è la casa natale Giovanni Verga, il famoso scrittore che vide i natali proprio nella città sarda. Oggi diventata un museo, gli interni della casa sono ancora quelli originari, cosi come è intatta la biblioteca dello scrittore, composta da circa 2600 volumi. Ideale per un appuntamento al museo, all’insegna della cultura.

    Migliaia di coppie italiane si sono incontrate grazie a Meetic; la tua potrebbe essere la prossima!
    • Elisa e Vittore
    • Gabriele e Elisa
    • Donatella e Franco
    • Mara e Delfo
    • Elena e Moreno
    • Memole e Giack
    • Monica e Roberto
    • Giulia e Mattia
    • Fabrizio e Terry
    • Marco
    • Marcello
    • Claudia e Samuele
    • Vincenzo
    • Paola e Luigi
    • Michele e Erika
    • Massimo e Jaqueline
    • Elena e Roberto
    • Carmen e Marco
    • Wanda e Giuseppe
    • LUCA e DILETTA
    Iscriviti ora

    Una natura incontaminata per conoscere gente a Cagliari

    La spiaggia del Poetto è la spiaggia dei cagliaritani, un tratto di otto chilometri di sabbia che si estende dal promontorio della Sella del Diavolo fino al litorale di Quartu Sant’Elena. D’estate è il posto perfetto non solo per prendere il sole, farsi il bagno e praticare sport all’aria aperta ma anche per conoscere gente con cui trascorrere le serate estive tra aperitivi, musica, e spettacoli. Non è detto che i single alla ricerca dell’amore non incontrino la loro anima gemella passeggiando in riva al mare.

    Il Parco Naturale Regionale Molentargius-Saline è una zona umida di valore internazionale, situata all’interno dell’area metropolitana di Cagliari. Grazie ai diversi ecosistemi che lo compongono, il parco vanta una ricca varietà di specie vegetali e animali, molti dei quali protetti. In particolare, il sito è famoso per la presenza dei fenicotteri rosa, sa genti arrubia (il popolo rosso) come sono soliti chiamarli i cagliaritani. Il posto ideale per passare una giornata diversa con quel single che hai conosicuto in chat e che vorresti diventasse la tua anima gemella.

    Acque turchesi, grandi distese di sabbia bianca e finissima, calette da sogno e imponenti scogliere: questo è lo spettacolo che ti offre Costa Rei. È una delle zone più frequentate dai single di Cagliari, grazie ai numerosi siti di incontro come negozi, ristoranti e discoteche. Non sarà difficile, se sei alla ricerca dell’amore, di conoscere gente e incontrare finalmente l’anima gemella.

    La cucina catanese fa incontrare i single golosi

    Chi è che non conosce il pane carasau, introdotto dagli arabi nel IX secolo o i famosi formaggi sardi? Per non parlare del capretto, dell’agnello, del porceddu e dei differenti tipi di pesce preparati secondo la tradizione cagliaritana. Si può affermare senza ombra di dubbio che Cagliari è il paradiso dei golosi. La città è infatti piena di osterie e locali dove puoi gustare, insieme alla tua anima gemella, i piatti tipici della tradizione sarda.

    Uno dei ristoranti di pesce più apprezzati dai cagliaritani è senza dubbio il Lord Nelson. Grazie alla sua atmosfera calda e familiare, è il posto ideale per un primo appuntamento con il single conosciuto sul tuo sito di incontri preferito che vorresti sedurre.

    Ma se hai un appuntamento con il single conosciuto in chat e vuoi portarlo in un posto originale, andate allo Skyfall, un lounge bar e ristorante interamente ispirato all’agente segreto James Bond, dall’arredamento, alle divise dei camerieri, ai cocktail!

    Cerca l’amore su internet: tanti single cagliaritani ti aspettano

    È vero che l’amore arriva quando meno te lo aspetti, ma è anche vero che a volte, all’anima gemella va indicata la strada! Nonostante i numerosi locali e le attività che Cagliari ti offre, ci sono tanti motivi che possono rendere la tua ricerca dell’amore più facile e divertente, uno tra tutti… Meetic! Grazie al sito di incontri più famoso d’Europa puoi dilettarti a trovare la persona giusta per te in chat, per messaggio e mandandogli una sbandata. Iscriviti e vedrai com’è facile e stimolante!

    theFork
    Più di 1 MILIONE di coppie italiane si sono incontrate grazie a Meetic*;
    la tua potrebbe essere la prossima!
    Iscriviti ora