5 prove che ti ama

5 segni virtuali che dimostrano che lui è pazzo di te
In rete come nella vita reale, ci sono dettagli che la dicono lunga su ciò che un uomo pensa di te. Segni che non mentono. Lui è pazzo di te se, ad esempio…

Si connette ogni volta che arrivi tu
Ogni volta che decidi di chattare sul tuo sito di incontri, come per miracolo, lui si connette in quello stesso momento e viene sistematicamente ad attaccare discorso, con aria sorpresa: «Ah, ci sei anche tu?»… Quindi, o si tratta di una fortunata coincidenza (ne dubitiamo), oppure lui ti sta semplicemente facendo la posta per sapere quando arriverai (viva gli smartphone) perché ha voglia di parlarti, di avere tue notizie, e perché gli manchi dalla vostra ultima conversazione… vale a dire un’ora e tre minuti fa… Non c’è dubbio: lui non può più fare a meno di te, è completamente pazzo di te, puoi starne certa! Se non è già successo, è davvero ora di passare al primo appuntamento!

Risponde alle tue mail nel giro di 5 minuti
Quando gli  invii un messaggio, anche nel bel mezzo della giornata, non devi aspettare ore perché ti risponda, né scrutare impaziente il tuo adorato smartphone ogni due secondi. Lui  ti risponde nei minuti seguenti e non alla bell’e meglio, bada bene: lui  trova il tempo di scrivere frasi carine, senza «C6», senza «Ke mi rak» e altre abbreviazioni poco eleganti. Trova il tempo per augurarti buona giornata e anche per far scivolare qualche complimento di passaggio, con finta indifferenza. Insomma, è pieno di buone intenzioni… che lo tradiscono. Verdetto: è completamente pazzo di te.

Passa tutte le serate con te… on line
Da quando vi siete incontrati sul vostro sito di incontri, lui  sembra aver abbandonato gli amici, la famiglia, i bar e le discoteche per… te! La prova? Passa tutte le sere on line con te, anche nel week-end, a volte anche tra mezzogiorno e le due durante la pausa pranzo. E quando, per caso, lo avverti che domani non potrai esserci, è deluso, molto deluso, e arriva perfino a proporti di aspettare il tuo ritorno, tanto per farti «comunque un salutino». Se il tuo scopo era sedurre quell’uomo, possiamo assicurarti che ce l’hai fatta!

Chiede sistematicamente di vederti via webcam
Quando chatta con te, parla soltanto con te. Come lo sai? Semplicemente perché insiste affinché tu attacchi la webcam e lui  fa lo stesso per provarti che è lì, tuo e soltanto tuo. Del resto, risponde a tono e arrossisce ogni volta che il tuo sguardo incrocia il suo. E c’è anche di meglio: quando la tua webcam è morta, te ne ha inviata una per posta durante le due ore seguenti, con un messaggio tutto carino: «Non vedo l’ora di rivederti…». Al posto tuo, noi gli proporremmo un appuntamento all’istante. La webcam è proprio bella, ma ora il tuo tesoro comincia a perdere la pazienza…

Conosce il tuo profilo a memoria
Le tue foto, le tue passioni, le tue misure e i tuoi film preferiti: se lui  sa tutto di te fin nei minimi particolari, non è perché glielo hai detto tu, ma perché lui  ha analizzato minuziosamente il tuo profilo, e non soltanto su Meetic. Twitter, Facebook: niente è sfuggito al suo occhio di lince e non perde occasione per provarti che ti conosce bene e che è interessato a tutto ciò che ti riguarda. Nel linguaggio del «rimorchio», questo significa che ti ha nel cuore. Traduzione: è proprio ora di passare alla marcia superiore, tanto per vedere se anche nella vita reale lui  sarà pazzo di te.