Sito d’incontri per single in Italia

Incontri a Potenza

Serious Dating Crazy Love
Data di nascita
È necessario essere maggiorenni per iscriversi
    Dei profili che corrispondono ai tuoi criteri
    Dei profili dettagliati per conoscere davvero le persone
    Incontra single nella tua zona
    Sicurezza e protezione dei tuoi dati personali

    Con quasi settanta mila abitanti, Potenza è una fervente cittadina della Basilicata nella quale incontrare single e conoscere gente interessante non è certo difficile. Tante le attività, i luoghi alla moda e di cultura da visitare per godere appieno della città e di quello che offre. Pronto/a a scoprire dove puoi trovare l’anima gemella a Potenza?

    Natura, mare e montagna per conoscere tanti single potentini

    Una delle caratteristiche più affascinanti di Potenza è il fatto di soddisfare le passioni di tutti: la città si trova a pochi chilometri dal mare, che vanta delle spiagge tra le più belle d’Italia (come quella di Maratea), tantissimi laghi naturali e artificiali (di Monticchio, Pertusillo, Rendina), la foresta lucana, tra le più incontaminate dello Stivale, la riserva naturale del lago Pantano di Pignola e dell’Abetina e il parco nazionale del Pollino.

    Se ami le escursioni, le passeggiate all’aria aperta, il verde e il mare (soprattutto per conquistare un single sul bagnasciuga), la città di Potenza ti offre davvero l’imbarazzo della scelta! Persino gli amanti della speleologia saranno accontentati: tra grotte, insenature e rocce, chissà che non incontri un single con il quale parlare della tua passione per i minerali. E il luogo è l’ideale anche per delle rilassanti passeggiate a cavallo, grazie ai tanti spazi verdi potentini. Le Dolomiti Lucane sono dietro l’angolo, perché non approfittarne? Metti su gli sci e buttati in pista per conquistare, grazie alle tue doti atletiche, quel single adocchiato a valle.

    Migliaia di coppie italiane si sono incontrate grazie a Meetic; la tua potrebbe essere la prossima!
    • Francesca e Marco
    • Fabrizio
    • Susanna e Mauro
    • Cinzia e Matteo
    • Claudia e Luciano
    • Giovanni
    • Marco
    • Valentina e Tiziano
    • Corrado Manzin
    • Giovanni e Chiara
    • Patrizia e Lanfranco
    • Geydi e Dario
    • Cecilia e Antonio
    • Zeny e Angelo
    • Angelo e Sofia
    • marco
    • Alessandro e Veronica
    • Silvia e Paolo
    • Miriam e Bernardo
    • Valeria e Simone
    Iscriviti ora

    In centro a Potenza incontri i single più romantici

    Sport e attività non sono proprio quello che preferisci? In città ci sono tanti altri tipi di svaghi: passeggiando per le vie del centro, puoi ammirare i resti di ville romane, l’alta torre Guevara, testimonianza dell’antico castello cittadino ed oggi galleria d’arte, fare delle passeggiate romanticissime sul ponte di San Vito o su quello del Basento, per azzardare un primo bacio appassionato con un single che hai appena conosciuto sul tuo sito d’incontri preferito, Meetic.

    Tra una passeggiata e un panorama romantico, visita il museo archeologico nazionale e quello provinciale: tanti reperti ti racconteranno la storia di Potenza e potrai scrivere la tua, o la vostra, se incontrerai un Potentino con il quale visitare le sale espositive.

    Continua per le viuzze del centro e per la celebre piazza Matteotti o per la via Pretoria, piena di negozi, locali e single pronti a fare nuove conoscenze. E perché non assistere ad uno spettacolo teatrale nel celebre Teatro Stabile?

    Se tutto questo passeggiare e visitare ti ha messo fame, o vuoi continuare l’appuntamento con il single conosciuto su Meetic con un cocktail squisito per l’aperitivo, il Fox Hunt è il locale perfetto: è il più alla moda di Potenza ed è sempre pieno di gente simpatica, socievole e divertente. Ci vai da solo/a? Può rivelarsi il posto ideale per fare tante nuove conoscenze, e chissà che non incontri proprio là la tua anima gemella.

    Conquista un single potentino, prendilo per la gola

    L’enogastronomia lucana è famosa e conosci molte più specialità di quanto pensi: sai quei vini che hai imparato ad ordinare per fare colpo su quel single che ti piace? L’Aglianico del Vulture, il bianco e frizzante Malvasia o il Grottino di Roccanova? Sono prodotti proprio nella regione e accompagnano i sapori forti e decidi della cucina potentina. Se sei una persona golosa, o stai uscendo con qualcuno di molto goloso, prendilo per la gola: non potrà non cadere ai tuoi piedi mangiando una zuppa di pesce, un tagliere di insaccati (famoso il salame pezzente), dei primi appetitosi a base del famoso ragù potentino e verdure o dei formaggi tipici della zona, come il rinomato pecorino di Moliterno.

    I single più romantici di Potenza si incontrano su Meetic

    I Potentini sono famosi per essere socievoli, aperti e simpatici: non hai difficoltà ad incontrare single interessanti visto il loro modo di vivere ma se vuoi ampliare le tue conoscenze, iscriviti a Meetic e scopri com’è facile uscire, conoscere, incontrare e innamorarsi grazie al sito di incontri più efficace, affidabile e famoso d’Italia!

    theFork
    Più di 1 MILIONE di coppie italiane si sono incontrate grazie a Meetic*;
    la tua potrebbe essere la prossima!
    Iscriviti ora