Roma (00185)
Piazza della Repubblica, 41 00185 Roma
Su Giovedi 21st Febbraio
a 20:00
(fino a 23:00)
Ingresso gratuito
Il doppiaggio è servito

Farfalle nello stomaco

Eventi Speciali

Farfalle nello stomaco

Metti una sera a cena e metti che a chiederti di passargli l'acqua sia proprio Orlando Bloom oppure che a farti una battuta sulla tua vicina sia niente meno che Krusty, il clown dei Simpson.

"Farfalle nello stomaco" è la nostra nuova serie di cene, pensate insieme a Gnammo per farti incontrare nuove persone ma anche vivere delle esperienze "uniche" come quella di incontrare alcuni dei doppiatori italiani più famosi. 
In menù quindi, non solo chiacchiere e ottimo cibo, ma soprattutto un modo per scoprire, in esclusiva, i segreti dei grandi doppiatori e magari fare sfoggio del tuo repertorio cinematografico! 

Una serata originale, culturale e gustosa, creata per coinvolgere dal primo minuto tutti i partecipanti single di Roma e dintorni. 


Giovedì 21 Febbraio, alle 20:00 in punto Officine Italia, il  ristorante aperto nel cuore di Roma, che promuove uno stile di vita equilibrato e sostiene l'ambiente proponendo prodotti biologici, preparazioni senza glutine, senza zucchero e senza elementi raffinati, darà il benvenuto a 50 persone single, 25 uomini e 25 donne tra i 35 e i 50 anni, con una cena...per farli conoscere. 

Un flute di prosecco come benvenuto e poi un cocktail analcolico alla frutta o uno alcolico (a scelta tra 5 cocktail); acqua naturale e gasata; focaccia di produzione del ristorante; supplì di riso con pomodoro e mozzarella; dry snack e girella di pasta sfoglia con prosciutto cotto e fontina

Poi due primi a scelta tra:
o    Lasagne alla bolognese con ragù di carne Black Angus
o    Rigatoni di grano alla carbonara con guanciale croccante e pecorino romano
o    Trofiette al pesto leggero di basilico, patate e fagiolini
o    Farfalle ai gamberetti e zucchine con zafferano 

Per assicurarti il tuo posto a tavola, devi pero’ obbligatoriamente inviare una mail ad eventimeetic@meetic-corp.com a cui seguirà invio da parte di Federica (responsabile degli eventi di Meetic) una mail di conferma.

Dai inizio a qualcosa di vero!