Per farle raggiungere il piacere, soddisfala in tutto, anche riguardo al luogo in cui fate sesso. Quali sono i luoghi preferiti dalle donne per un incontro hot? Scopri e prova i 5 posti più gettonati dal sesso femminile.
A LETTO
Non molto originale ma sempre d’effetto: il letto è un must nelle preferenze femminili perché è un luogo intimo in cui si sentono al sicuro, ne quale possono rilassarsi e dare il meglio di loro, sia per quanto riguarda i preliminari per lui che per raggiungere un orgasmo facilmente. Le posizioni sono varie, la fantasia galoppa e il sesso può durare a lungo: lo slow sex è una pratica molto amata dalle donne che però si concentrano meglio in un luogo conosciuto e indubbiamente comodo!
OVUNQUE IN CUCINA
Tavolo o credenza, mobile basso o lavello, tutti i piani della cucina sono dei potenziali punti d’appoggio per del sesso hot e appassionato. Se lei sta cucinando, se sta mettendo la spesa in frigo, se sta bevendo un bicchiere di acqua, poco importa: distoglila da quello che sta facendo e prendila con passione. Anche in piedi, perché il muro è anche un tuo grande alleato se vuoi sperimentare posizioni del kamasutra diverse dal solito, ma se preferisci la pecorina, in cucina la puoi mettere in pratica un po’ ovunque e il luogo è uno dei preferiti dalle donne. Garantito!
SUL DIVANO
State vedendo un film o un programma in TV e ti è venuta voglia di fare sesso? Dopo il letto, il divano è uno dei posti più comodi e pratici per fare sesso e per mettere in pratica diverse posizioni hot. Inoltre, sul divano, lei potrà godere appieno dei piaceri della posizione dell’amazzone, più facile da praticare rispetto a quando siete a letto e che garantisce una penetrazione profonda. Facile capire perché il divano è così tanto amato dalle donne…
IN AUTO
Fuori di casa, uno dei posti preferiti dalle donne per fare sesso è l’auto. Incredibile ma vero, perché l’auto stuzzica diverse fantasie femminili, ma anche maschili: il fatto di essere in un luogo piccolo fa sì che i vostri corpi siano davvero molto vicini, il fatto di essere in un auto vi ricorda che potreste essere scoperti e il fatto di dovervi incastrare tra volante, cambio e freno a mano vi spinge a cercare tante posizioni strane, divertenti e sexy che non avreste mai immaginato di poter mettere in pratica.
L’unica cosa a cui stare attenti è il luogo in cui parcheggiate: se vuoi movimentare il sesso, trova un luogo un po’ isolato (ma non troppo, altrimenti che gusto c’è?) perché non vorrai mica che qualche guardone si goda lo spettacolo!
NELLA CABINA SULLA SPIAGGIA
Luogo prevalentemente estivo, anche se molti amano e frequentano il mare anche in inverno: una cabina in spiaggia, in cui cambiarsi il costume, che fa tanto hipster, e nella quale rinfrescarsi… o meglio, fare sesso scatenato, lontano dagli sguardi della gente ma potenzialmente pericoloso perché basta un gridolino di troppo a farsi scoprire, fa parte dei luoghi che le donne amano.
Cosa c’è di eccitante in una cabina sul mare? Il caldo (in estate) che fa sudare e rende il tutto più scivoloso, il costume da bagno striminzito, che copre pochi angoli di pelle e che è rapidissimo da togliere e/o slacciare, la possibilità di poter calmare i bollenti spiriti in acqua una volta consumato l’atto sessuale e/o il fatto di poterlo continuare in mare e infine il classicissimo timore di essere scoperti, che rende il tutto più interessante.