Sesso: lo faccio solo nei posti più originali

Per te che hai detto NO al letto, qualche idea per fare sesso con chi ti piace, con chi ami, insomma, con chi vuoi, un po’ originale. Stop alla routine, stop, stop, stop. Concentrati e visualizza come sarebbe bello farlo…

IN MACCHINA

Assicurati di aver chiuso bene le portiere e rilassati, o meglio, inizia a scaldarti… La macchina non è il posto più comodo del mondo ma il fascino di farlo in un posto così piccolo è impagabile. Non vedrai l’ora di andare a fare la spesa, anche il primo sabato dei saldi.

IN MARE

Onda su onda, i movimenti dell’acqua conciliano il piacere e vi faranno provare delle sensazioni nuove, che farete fatica a dimenticare. Scommettiamo che, una volta che avrete provato, prenoterete solo vacanze al mare tutti gli anni?

IN PISCINA

Valida alternativa al mare, l’importante è che sia grande e che ci si tenga lontano da sguardi indiscreti. Attenzione alle ore di punta, meglio gli orari serali. E il preservativo? Si può mettere anche in acqua, non hai scuse.

NEL BOSCO

Il contatto con la natura non ha prezzo: vi rende più selvaggi, più spontanei, più sexy. Viva le sensazioni primitive, tanto più che di boschi, foreste o riserve naturali è piena l’Italia. Basterebbe anche il parchetto dietro casa e, per chi abita in città, basta organizzare una gita fuori porta.

NASCOSTI IN CASA

Ovvero durante una cena di famiglia (Natale, compleanno, anniversario) quando la casa è piena di parenti e/o amici e devi impegnarti per trovare un angolino appartato per la sveltina celebrativa. Se ci riesci, l’eccitazione è garantita e mai te la godrai così tanto. Stai già pensando che siete invitati a pranzo domenica prossima, vero?

IN UFFICIO

Sembra un cliché ma dopo tanti anni in cui è stato abbandonato, l’ufficio torna in auge e ridiventa uno dei luoghi preferiti per una sessione di sesso selvaggio consumato in fretta. Se tu cerchi un quaderno e lei una penna, perché non darsi appuntamento e andarli a prendere insieme? Ricordate solo di prenderli davvero.

NELL’ANDRONE

Ma io non abito in un condominio! Penserai. Chi l’ha detto che l’androne deve essere quello di casa tua? Fai finta di aver sbagliato indirizzo, sii discreto ma trova un palazzo che fa al caso tuo. Lui o lei esiterà un po’ ma si convincerà presto del fascino dell’essere scoperti.

AL CINEMA

Anche qui un classico che ritorna. Come non avere un bel ricordo dei primi avvicinamenti avvenuti proprio in una sala del cinema, da adolescenti? Adesso sei cresciuto/a ma puoi sempre dare una rinfrescata alla memoria.

IN UN PARCHEGGIO SOTTERRANEO

E se la macchina ti ha convinto ma non sai dove parcheggiarti, perché non provare un parcheggio sotterraneo di un supermercato, di un negozio di bricolage, dell’ufficio…?