Sito d’incontri per single in Italia

Incontri a Padova

Serious Dating Crazy Love
Data di nascita
È necessario essere maggiorenni per iscriversi
    Dei profili che corrispondono ai tuoi criteri
    Dei profili dettagliati per conoscere davvero le persone
    Incontra single nella tua zona
    Sicurezza e protezione dei tuoi dati personali

    La ridente città di Padova vanta spazi verdi, attività, bar e tante persone cool ed interessanti con le quali attaccare bottone è un gioco da ragazzi. Tanti single ti aspettano, perché non scopri quali sono le migliori cose da fare e da visitare in uno dei centri più dinamici del Veneto per incontrare quella che potrebbe essere la tua anima gemella?

    PADOVA: NATURA E PASSEGGIATE PER INCONTRARE SINGLE INTERESSANTI

    Una delle ricchezze della città di Padova sono i suoi spazi verdi: tra parchi, giardini attrezzati, campi polivalenti e natura, potrai dilettarti in passeggiate e percorsi che ti porteranno ad incontrare tanti single come te, che amano staccare con la routine e immergersi nel verde incontaminato dell’orto botanico cittadino, per fare un esempio. Davanti alla meraviglia di ben 7000 specie botaniche diverse, troverai di certo molti argomenti di conversazione ispirati alla bellezza e alla perfezione della natura: non ultimo, la recente decisione dell’Unesco di fare dell’orto botanico padovano uno dei siti patrimonio dell’umanità. Se sei un genitore single, e vuoi conoscere un single che abbia dei figli, rècati in uno delle tante aree attrezzate per i bambini e potrai incontrare un papà o una mamma che ha voglia di attaccare bottone con una persona che ha il suo stesso stile di vita.

    Se l’orto botanico non ti basta, a Padova sorge il parco regionale dei Colli Euganei, che racchiude migliaia di specie botaniche diverse e in cui è possibile percorrere degli itinerari a piedi, in bici e in dolce compagnia…

    Se invece ami le passeggiate più cittadine, Padova è la città ideale per degli incontri all’aperto: percorri il prato della Valle, che spesso ospita bancarelle e campeggiatori single in cerca di relax, quando il tempo lo permette. È una delle piazze padovane più suggestive (e più vaste d’Europa!) e di certo tra le più romantiche, ma che non ha niente da invidiare al famoso quartiere del ghetto ebraico padovano: qui il tempo sembra essersi fermato e l’atmosfera è decisamente suggestiva. Ci si sente sospesi nel tempo e perdersi negli occhi di quel single del quale incroci lo sguardo sarà magico. In un posto così non potrai non conoscere gente romantica e sognatrice come te, magari anche con la testa tra le nuvole, ma chi si somiglia…

    Se ami le passeggiate e i panorami più originali, le strade di Padova ti aspettano: in città ci sono diversi canali e vie d’acqua da percorrere e sui quali svettano balconi e case: il panorama decisamente originale che si apre ai tuoi occhi crea dei percorsi turistici per tutti qui single che amano gli scorci e che vogliono un sfondo diverso dal solito per i loro appuntamenti galanti.

    Infine, ma solo per i single amanti dei luoghi affollati, la piazza delle Erbe e quella della Frutta sono luoghi cult per i Padovani: la zona di fronte il palazzo della Regione è una delle più animate durante il giorno per i mercati ortofrutticoli, gli studenti della vicina università e gli abitanti che si ritrovano proprio lì, per il solito aperitivo pre-cena.

    Migliaia di coppie italiane si sono incontrate grazie a Meetic; la tua potrebbe essere la prossima!
    • Franca e Riccardo
    • Paola e Luigi
    • Susanna e Mauro
    • SERGIO E MARILINA
    • Luca
    • Ilaria e Giorgio
    • Emilia e Enzo
    • Carmen e Marco
    • Silvia
    • Silvia e Paolo
    • Fabrizio ed Elisabetta
    • marco
    • Bruno e Rita
    • Tomas
    • Massimo e Jaqueline
    • La famiglia allargata di Patrizia e Maurizio
    • Jellyfish e Fabrizio
    • Mihaela e Lucian
    • Nicky e Diego
    • Jaime Eduardo
    Iscriviti ora

    L’ARTE PADOVANA PER CONOSCERE SINGLE INTELLETTUALI

    Padova è conosciuta in Italia e nel mondo come la città degli affreschi: negli edifici del centro, ma non solo, spiccano decine di pitture, come quelle di Giotto nella meravigliosa cappella degli Scrovegni, da visitare se sei in dolce compagnia o se vuoi trovare qualcuno con il quale ammirare uno degli affreschi più belli d’Italia.

    Se preferisci la street art, Padova soddisfa anche questa tua passione: per le strade della città puoi ammirare, magari insieme a quel single conosciuto su Meetic, le opere dell’artista Kenny Random che, negli anni, si è dilettato a dipingere sagome umane originali in ogni angolo della città.

    Se invece la tua passione sono le stelle, nella città veneta puoi visitare il celebre planetario: se vuoi invitare quel single conosciuto su Meetic ad un primo appuntamento romantico e sei a corto di idee, il planetario sarà il luogo ideale per un primo bacio appassionato, sotto lo splendore dei corpi celesti.

    I SINGLE DI PADOVA SI INCONTRANO GRAZIE A MEETIC

    Tutti i Padovani, single o meno, si ritrovano al caffè Pedrocchi, un must della città: qui è possibile gustare del caffè d’autore e fare due chiacchiere nella bellissima cornice del centro storico della città. Ma se sei un single dinamico e vuoi provare l’ebbrezza del dating on line, Meetic fa al caso tuo: iscriviti, conosci gente, incontra single, partecipa agli eventi e scopri quanti single della tua città stanno aspettando solo di conoscerti.

    theFork
    Più di 1 MILIONE di coppie italiane si sono incontrate grazie a Meetic*;
    la tua potrebbe essere la prossima!
    Iscriviti ora