Vacanze da single: le DESTINAZIONI più hot del mediterraneo

L’estate è il momento più hot dell’anno, non solo per le temperature elevate ma anche perché ti senti sexy, hai voglia di fare incontri, di uscire per fare delle nuove conoscenze. Hai già deciso dove andrai in vacanza? Scopri quali sono le destinazioni più adatte per un weekend o una settimana di puro divertimento tra single interessanti… come te!

Dubrovnik

Mèta ideale per fare nuovi incontri, la Croazia è da qualche anno di moda tra i single di tutta Europa per delle vacanze all’insegna del divertimento all day long. Dubrovnik (o Ragusa di Dalmazia, uno dei set in cui viene girato Game of Thrones), ma anche l’isola di Pag e Novalja sono i luoghi hot e piuttosto frequentati, per single esuberanti e pronti a conoscere persone di tutto il mondo. È vicinissima all’Italia, ci si arriva in pochissimo tempo ed è tra le destinazioni low cost più cool.

Just jumpin off cliffs in #dubrovnik

A photo posted by @beckdove on

ZANTE

Tra le isole greche più belle c’è Zante, conosciuta soprattutto per la sua dinamicissima vita notturna. Se ami goderti il mare anche di giorno, prepara la fotocamera: la spiaggia è circondata da scogli bellissimi e di fronte la spiaggia puoi instagrammare il relitto di una nave: non a caso è tra le spiagge più fotografate del mondo.

Cameo Island, Zante💦 Tag your travel crew! Photo by @kyrenian

A photo posted by Travel Destinations (@travelrad) on

FORMENTERA

Perla delle isole Baleari, Formentera è adatta a quei single che amano una vita notturna di un certo spessore, chic e divertente. La sua nightlife dinamica, i suoi locali alla moda, il divertimento, i Dj di fama internazionale e i VIP paparazzati ad ogni angolo dell’isola ne fanno una delle destinazioni più ambite del Mediterraneo.

SAN TEODORO

Se non vuoi spostarti dall’Italia, perché se sei un single patriottico, vola in Sardegna: la località di San Teodoro è un ottimo compromesso tra vita notturna e spiagge indimenticabili, paesaggi naturali e dinamismo, divertimento e relax. La leggenda vuole che a San Teodoro si possa ottenere l’abbronzatura perfetta, ideale se vuoi fa sfigurare tutti al matrimonio di tua cugina (che ha pensato bene di sposarsi il 20 agosto) e per rimorchiare ovunque come se non fosse un domani.
Il must? Sei in Italia e non avrai problemi con cibi esotici.

CIPRO

Per i più avventurosi, ma solo perché è più lontana dall’Italia, c’è Cipro, conosciuta anche con il nome di isola di Afrodite, nota dea della bellezza della mitologia greca. Pare che Afrodite sia nata a Pafos, sull’isola di Cipro, e che per incontrare il suo amante Adone, si recasse in un laghetto naturale non lontano, le cui acque sono ancora oggi considerate un elisir di lunga vita e un filtro d’amore. In questa cornice romantica, tra i locali alla moda, la movida travolgente, single divertenti e un posto favoloso potrai goderti una vacanza da sogno tra le onde e la sabbia delle spiagge paradisiache di Cipro.