Nuovi incontri? Di corsa!

Per fare nuovi incontri, fate sport!
Lo sport non fa solo bene alla salute e al morale, permette anche di fare nuove conoscenze, incontrare persone diverse da quelle che si frequentano abitualmente. Indossate le scarpe da ginnastica! Vi porteranno sulla strada degli incontri…

Siete sportivi: fate in modo che si sappia
Iniziate col segnalare sul vostro sito di incontri quanto è importante per voi il vostro sport preferito. Caricate sul profilo personale delle foto che illustrino i vostri exploit sportivi, darà sostanza alla vostra passione. Risulterà più facile entrare in contatto con single dai gusti simili. Spesso gli sportivi cercano qualcuno che li accompagni (“più si è…”). Potete anche incontrare qualcuno tentato dalla vostra attività, starà a voi iniziarlo! Senza contare che nell’immaginario comune, uno sportivo è una persona che si prende cura del proprio corpo…

Incontri sportivi
Se siete fan di uno sport in particolare, perché non cercare di praticarlo in compagnia? Il vantaggio di fare incontri in queste circostanze è la certezza di avere già una passione in comune. Non dovete metterla da parte per dedicare del tempo a lui/lei, al contrario, è qualcosa da vivere insieme. Non c’è niente che avvicini di più di un interesse comune. E avrete un argomento di conversazione assicurato in occasione del primo appuntamento! Quando racconterete delle vostre escursioni, esperienze di fitness o piani per un giro del mondo in bicicletta, penderà dalle vostre labbra. Lo sport può anche essere un ottimo modo per sviluppare spirito di squadra e una buona intesa all’interno della coppia.

Lo sport, un legame speciale
Quando si condivide un momento di sport con qualcuno, si raccolgono numerose informazioni sul suo conto. È un modo eccellente per conoscersi: si superano d’emblée apparenze e cliché. Curate il vostro look! Siate seducenti anche sotto sforzo, ma non posate, non recitate. Nello sfinimento fisico, ci si mostra per ciò che si è. E sarà proprio ciò che siete a sedurre, lo sport permetterà che emerga, rendendolo immediatamente evidente.

Lanciatevi!
Non avete esattamente un’indole sportiva? L’esercizio non è mai stato il vostro forte, oppure è un po’ che avete smesso le scarpe da ginnastica? Non è mai troppo tardi per rimediare.
Oggi, vi è una tale varietà di attività sportive che ci vuole davvero una buona dose di malafede per non trovarne una che vi tenti… Deve per forza esserci, in un angolo recondito della vostra esistenza, un’attività che facevate ma che avete abbandonato, o che avreste voluto provare senza mai riuscirci. In caso contrario, parlatene in giro: amici, colleghi e conoscenti sapranno consigliarvi uno sport adatto a voi.

Cogliete la palla al balzo…
Se sul vostro sito di incontri avete trovato qualcuno che vi interessa, andate a vedere quali sono le sue attività preferite. Fategli sapere che vorreste provare ma che, obiettivamente, siete uno zero e non ci capite nulla… Guadagnerete sicuramente dei punti ai suoi occhi: franchezza, umorismo, interesse per gli interessi altrui…
Il gioco vale sicuramente la candela: vi chiarirete le idee, vi rilasserete, e conquisterete una forma e forme migliori. In più, vi darete anche modo di incontrare altri single in tutto relax!