Instagram: i 10 profili più sexy (e non solo)

Essere sexy non vuol dire per forza avere un corpo da urlo, dei muscoli d’acciaio, una chioma splendida splendente o un viso d’angelo. No, no, la bellezza è ovunque e soprattutto là dove non ci si aspetterebbe mai di trovarla.
O, per dirla alla Oscar Wilde, è negli occhi di chi guarda…
Instagram pullula di personaggi più o meno noti che non hanno paura di mostrarsi per quello che sono, perché fieri dei loro difetti, delle loro imperfezioni e dei segni che la vita ha lascito sui loro corpi.

Ecco una selezione dei profili più sexy, ma non solo, che potrai mai trovare su Instagram.

LA PIÙ ACROBATICA: Nolatrees (Dana Falsetti)

Ama lo yoga, e si vede. Sul suo account propone ai suoi fedelissimi 34mila followers tutte le sue migliori foto fatte durante le sue sessioni casalinghe, mostrando che le rotondità non impediscono di fare sport e che l’elasticità o la flessibilità non è appannaggio solo delle taglie 38.
L’importante è essere naturalmente cool. E lei ci riesce benissimo.

LA PIÙ CAMALEONTICA: Winnie Harlow (Chantelle Brown-Young)

A soli 20 anni, la modella canadese vanta una carriera basata su una caratteristica fisica che le ha fruttato diversi contratti e conseguenti milioni di dollari. Affetta da vitiligine, ne ha fatto il suo punto forte, il suo marchio di fabbrica, rifiutandosi di ricoprire con il trucco la sua pelle e mostrandosi fiera della sua originalità.
Testimonial Desigual, la si può ammirare su cartelloni pubblicitari di tutto il mondo e su Instagram posta, per la gioia dei suoi followers, foto di backstage e selfie so natural, perfettamente in linea con il suo carattere solare.

we gone always be together baby that's what you told me and I believe it, cause I ain't never had nobody do me like u

A photo posted by ♔Winnie♔ (@winnieharlow) on

IL PIÙ INTENSO: Shaun Ross

Sguardo intenso e personalità di fuoco: a 24 anni, Shaun vanta la sua caratteristica fisica più evidente, l’albinismo. Modello e attore, seduce ogni giorno migliaia di fan, impazzite per i suoi colori così originali. Il suo motto? I want to inspire you.
Beh, ci riesce benissimo…

at the end of the day, I am no one. . Just someone

A photo posted by Shaun Ross (@shaundross) on

LA PIÙ SENSUALE: Cassandra Naud

La bella ballerina canadese ha sul viso una macchia che la contraddistingue sin dalla nascita. Un handicap? Affatto, tanto che ne ha fatto la sua forza: 43mila followers e uno charme inconfondibile.

When you come back from the dentist and know that yo teeth are on point. 😁😀😬

A photo posted by Cassandra Naud (@cassandranaud) on

LA PIÙ VOLUTTUOSA: Denise Bidot

Sebbene la magrezza (spesso eccessiva) sia il leitmotiv della moda internazionale, Denise è decisa ad abbattere i pregiudizi e fa irruzione nel mondo con il suo metro e ottanta di altezza e le sue forme abbondanti. Fiera del suo corpo, lo mostra con sensualità e sicurezza, come una vera donna.

Afternoon Vibes 💙

A photo posted by Denise Bidot (@denisebidot) on

LA PIÙ TATUATA: Ruby Rose

Australiana, modella, DJ, attrice e presentatrice: Ruby ha tutte le carte in regola per essere ganza e distinguersi per il suo stile rock’n’roll. Lineamenti androgini e tatuaggi in bella mostra fanno di lei la ribelle più sexy di Instagram.

LA PIÙ DIVA: Baddie Winkle

Milioni di abbonati e un carisma che fa sfigurare chiunque osi competere con lei, Baddie sfoggia un look da copertina e un savoir-faire che fa impazzire i più giovani, e tutti i suoi followers. Per chi ha sempre pensato che la vita fosse noiosa dopo i 60 anni, Baddie è la prova che si può essere sexy e di tendenza anche a 86 anni.
La nonna che tutti vorremmo avere, o essere!

and i know when that 📱✨

A photo posted by @baddiewinkle on

LA PIÙ LENTIGGINOSA: Amanda Smith

Il clan delle rosse conta un membro in più: la fiammeggiante Amanda Smith, dai lineamenti duri ma dallo sguardo malinconico, capace di attirare su di sé l’interesse di uomini e donne.

IL PIÙ MUSCOLOSO: Jack Eyers

Addominali scolpiti, braccia forti, sguardo virile… Jack sprizza testosterone da tutti i pori e fa sognare le sue fan. Niente da invidiare ai bellocci di Hollywood Joe Manganiello o Channing Tatum, il sexy coach sportivo mostra con disinvoltura anche la sua gamba amputata. Altro che insicurezze…

I made it on the front cover of Men's Health magazine!!! #amputeemodel #amputeefitness #amputeelife

A photo posted by Jack (@jackeyers) on

LA PIÙ AMBIGUA: Andreja Prejic

Andrej è transgender ed è diventato donna da poco. Il suo fisico androgino affascina, il suo sguardo hot e il suo modo di fare accattivante le hanno assicurato notorietà mondiale e contratti con le più grandi agenzie. Andreja, questo il suo nome adesso, mostra fiera su Instagram il suo corpo senza difetti e le serate passate in compagnia dei Vip più famosi.