Migliora il tuo profilo3 minuti

Quali altre foto mettere nel mio profilo Meetic?

Quali altre foto mettere nel mio profilo Meetic?

Ci sei, hai scelto la foto del profilo tra una delle tue pose migliori o ne hai fatto apposta una che abbia un pizzico di ironia. Sarà questa la foto con cui verrai identificato/a a primo impatto, ma Meetic ti da la possibilità di scegliere altre cinque foto principali da associare al tuo profilo. Ecco di nuovo l’indecisione sorgere: quali foto metto?

Fai sapere a tutti quali sono i tuoi hobby

Se hai un hobby potresti mettere tra le foto una in cui lo pratichi o che lasci intuire la tua passione: una foto a cavallo, con una piantina o mentre suoni uno strumento può far intendere i tuoi gusti e suscitare l’interesse dell’altro. Meglio, ovviamente, se dalla tua espressione traspare la felicità nel dedicarti a ciò che ti piace e non la volontà di spararti le pose.

Giocati la carta dell’ironia

Metti una foto che strappi a chi la guarda un sorriso: la tua faccia sul cartonato di un personaggio famoso o ti ci metti accanto e lo scimmiotti. La capacità di prendersi in giro e di far sorridere è sempre molto apprezzata, sia negli uomini che nelle donne.

Animali sì, animali no?

Se hai una forte passione per gli animali non c’è ragione per cui tu non possa mettere una foto del tuo gatto, cane o altro tu abbia scelto come compagnia. Come per gli hobby dà una chiara idea dei tuoi interessi. Frequenteresti mai qualcuno che odia i tuoi adorati animali? Meglio, però, se nella foto col gatto o col cane ti vedi anche tu, così dai l’idea che sia una tua passione, non un modo per mettere una foto che non ti ritrae.

Metti un foto a figura intera

Non importa se il tuo fisico non corrisponde agli attuali canoni di bellezza. Guardati intorno: ti sembra che le coppie siano formate solo da persone di pari bellezza? A una donna longilinea può piacere un uomo con la pancetta (per non dire ona) come a un uomo alto e magro può piacere una donna bassa e dal corpo burroso. Mai sentito dire che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace?
#Loveyouimperfections

Una foto in un posto che ti piace particolarmente

Al mare, in montagna o in un posto che hai visitato di recente e ti ha molto colpito. Se vivi in una città diversa da quella di origine ma sei affezionato al luogo natio puoi mettere anche una foto che ti ritrae in quel posto. È un modo per dire qualcosa di te a chi sta guardando le tue foto e ti aiuta a trovare persone a te affini o anche persone con gusti diversi che hanno voglia di mettersi in gioco.

 

Gif: Giphy

Più di 1 MILIONE di coppie italiane si sono incontrate grazie a Meetic*;
la tua potrebbe essere la prossima!
Iscriviti ora