Le app più cool per i single

Cosa indossare, quale taglio fare, dove andare a mangiare last minute o dove trovare un gelato in compagnia: un’app risolverà tutte le situazioni in cui hai bisogno di una mano, un consiglio, un’idea…

Cosa metto al primo appuntamento?

Ti chiederai che cosa c’entra ora l’ app con la disperazione da cosa mi metto pre primo appuntamento. C’entra eccome in quanto ti permette di gestire il tuo armadio e di conseguenza il tuo look. Questa app diventerà il tuo fidato personal shopper così non dovrai rovesciare tutto il contenuto dell’armadio per trovare cosa mettere. Stylebook disponibile per ora solo su iOS, ti suggerisce gli abbinamenti per un capo specifico, i negozi dove comprare l’accessorio che ti manca ma soprattutto pianifica gli outfit in base alle occasioni. Geniale, no?

@StylebookApp

 

Voglio cambiare taglio

Ti metti in tiro per un incontro importante: capelli lunghi e pratici o taglio corto e sbarazzino? Provare una nuova sfumatura di colore oppure andare sulla solita tinta? Nessun problema, Hair Style Mirror, disponibile per iOS, e Android, ti permette di sperimentare nuove acconciature con moltissime varianti colore direttamente sul tuo viso. Basta scattare una foto e vai, puoi iniziare a giocare a modificare il tuo look.

@HairStyleMirror

 

Questo messaggio si autodistruggerà in tre, due…

Che tu sia single o no, l’app Confide, disponibile per iOS ed Android, è nata per non lasciar traccia dei messaggi che mandi. Questa sfrutta l’indirizzo email per l’invio dei messaggi che una volta letti dal destinatario si autoeliminano. Un ottimo modo per inviare a qualcuno messaggi o altri contenuti piccanti. Inoltre i messaggi possono essere aperti solo passando un dito sullo smartphone e questo evita che si possa fare uno screenshot. Per veri 007. Che fanno sexting.

@Confide

 

Mangiamo insieme?

La ragazza o il ragazzo che hai conosciuto sul tuo sito d’incontri preferito ti ha finalmente chiesto o ha accettato di uscire a cena con te. Sono le 19 e tu non hai idea di dove portarlo/a. Ecco la soluzione: smartphone, geolocalizzazione, un’app ed ecco che sarai sempre in grado di trovare un ristorante in qualsiasi momento. Per la cena last minute c’è Eat2, che ti permette di trovare un tavolo anche nei migliori ristoranti, magari dopo una disdetta. Se invece hai voglia di qualcosa di poco impegnativo a meno di dieci euro, Menodidieci è un’app che ti consente di trovare locali dove è possibile cenare a poco prezzo nelle principali città italiane, disponibile su Google Play e App Store. E se dopo cena vuoi concludere il tutto con un bel gelato, puoi scaricare AppGelato per Android e iOS, con cui puoi scovare la gelateria più vicina partendo dal gusto che più ti piace.

@AppGelato

 

L’app per trovare l’amore

Meetic, una delle più famose piattaforme di dating online, ha creato la Meetic Wear App che ti dà la possibilità di fare nuovi incontri e conoscere tantissimi single. Grazie alla sua semplicità potrai creare il tuo profilo Meetic in pochi minuti, la registrazione è gratuita. Se invece sei già un utente Meetic puoi semplicemente usare il tuo login e password per entrare. È disponibile per sistemi operativi Android, iOS e per Windows Phone.

@Meetic