3 regole d’oro per la prima notte insieme

La prima notte insieme è quella che ricorderete per sempre. Lo stress ti assale? Segui i 3 consigli più utili di sempre per capire cosa fare, dire, indossare affinché sia una prima notte che varrà la pena di essere ricordata. E magari raccontata.

PRIMA NOTTE: COSA FARE?

La parola d’ordine della vostra prima notte insieme è: naturalezza! I momenti che vi state accingendo a passare, sensuali, romantici e/o passionali, non devono essere né artificiali né costruiti bensì i più spontanei possibili. Quindi no agli streap tease se non ne hai mai fatto uno, agli ancheggiamenti stile Jessica Rabbit se inciampi anche in pantofole, agli sguardi tipo Magnum se non sei Derek Zoolander.

giphy (13)

Non cercare di essere quello che non sei, perché il risultato può essere tutto il contrario di sensuale (leggi: ridicolo) e a te quello che importa è creare complicità, il tutto restando sexy. Cosa devi fare? essere te stesso/a, perché se è davanti a te, in casa tua, è perché gli/le piaci per quello che sei.

PRIMA NOTTE: COSA DIRE?

Sull’argomenti ci sono teorie contrastanti: c’è chi afferma che sia meglio tacere, altri preferiscono sciorinare frasi hot e storie per fare colpo sul partner, e tu non hai mai capito quale fosse la cosa migliore da fare. Vedila così: se quando vi siete conosciuti, sul vostro sito di incontri preferito, avete trovato subito degli argomenti in comune, continuate in questa direzione. Se invece siete di poche parole, non forzatevi a parlare di cose che vi mettono in imbarazzo e/o che vi fanno intavolare discorsi che non volete prendere. La cosa più importante è evitare le domande che è meglio non fare durante una prima notte insieme, poco sexy e che smorzerebbero anche gli spiriti più bollenti.

Una volta capito cosa non dire, prendi tutti gli altri discorsi e vai a braccio. O tacete e godetevela…

PRIMA NOTTE: COSA INDOSSARE?

Stesso discorso sull’abbigliamento per la prima notte insieme: sii naturale! Se lo/la vuoi stupire, osa un abbigliamento sexy ma senza esagerare (a meno che tu non ne abbia l’abitudine). Vuoi stupire prendendo spunto dalle idee hot stile 50 sfumature di Grigio? Perché no, ma assicurati che il partner sia sulla tua stessa lunghezza d’onda. Ma: hai deciso di indossare un body di pizzo super sexy? Sicura di saperlo togliere con grazia? Hai optato per dei boxer di marca ma hai l’abitudine di dormire con i calzini? Ma anche no.

Indossa qualcosa in cui ti senti a tuo agio, perché l’unica cosa che ti rende sexy è la naturalezza.

giphy (15)

 

Gif: Giphy