I difetti maschili che fanno impazzire le donne

Anche le donne più puntigliose amano alcune imperfezioni: se stavi pensando che il motivo per cui sei single è che sei uno di poche parole e che forse questo non piace, ti sbagli!

Le donne apprezzano molto dei difettucci che non pensavi proprio di avere o che invece sapevi di avere ma che volevi nascondere. Quali?

NON SAPER CUCINARE

Lascia cadere gli insulti tipo Ma sei scemo, nemmeno un uovo al tegamino sai cucinarti? perché anche se ti accusa di non saper fare niente ai fornelli (e di essere goloso), la donna apprezza il maschio che, in maniera tenera e non da macho, confonde una zucchina con una melanzana. Se poi provi a combinare qualcosa in cucina e tuo malgrado non ti riesce, impazzisce e ti salta addosso tra un spicchio di aglio e la pentola a pressione. Il motivo? È ancora oscuro ma che importanza ha, tu fai finta di cucinare.

LA RISERVATEZZA

Tutte si lamentano del fatto che gli uomini non esprimono i loro sentimenti, che non riescono ad essere comunicativi, che non esternano i loro pensieri. Per poi scoprire che in effetti le donne sono attratte dai bei tenebrosi, riservati e di poche parole. Ebbene si, le donne preferiscono gli uomini riservato a quelli che non sanno tenere un segreto.

LA TIMIDEZZA

Anche qui, quante volte ti sei detto che la donna ama il tipo spavaldo, che non ha timore a farsi avanti e che non si vergogna di niente? Beh, non è del tutto falso ma molte sono attratte anche dalle persone timide, perché fa cucciolo. E tu fai il cucciolone, così ti coccolerà per tutta la sera…

LA DISTRAZIONE

Non te la prendere: ti hanno sempre accusato di avere la testa tra le nuvole e capisci solo ora che era questo che ti dava dell’appeal con le donne. Il problema è che quando poi sei in coppia, ti rimproverano proprio per il tuo essere sbadato. Vorresti un po’ di coerenza? Aspet… No.

LA GELOSIA

Le donne sanno essere molto gelose e apprezzano quando un uomo lo è nei loro confronti: si sentono lusingate che il proprio uomo si senta minacciato da un altro individuo dotato di testosterone, perché vuol dire che sono così ganze che ci sono due esseri umani disposti a battersi per lei. Lo stesso effetto che fa la clava di cui sopra sull’uomo.

LE CICATRICI

La lunghezza, la profondità e la bruttezza di una cicatrice è direttamente proporzionale al suo sex appeal. Lo squarcio in pieno volto fa maschio vissuto, fa virile, fa sesso e funge da richiamo femminile, a qualsiasi età. C’è un codice di condotta scritto nel cervello femminile che le impedisce di rifiutare la avance di un uomo con una cicatrice. Buono a sapersi.

L’ABBIGLIAMENTO ORIGINALE

I classici sono intramontabili e sono sempre hot ma un uomo che sa vestirsi in modo originale, d’effetto, unico e/o singolare hanno il loro fascino, indipendentemente dalle mode del momento. L’importante è trovare un proprio stile e andarne fieri, il resto verrà da sé.

Gif: Giphy