La città di Bari è una delle più suggestive e ricche di cultura del Sud Italia: musei, teatri, pinacoteche e l’immancabile spiaggia, che accarezza il mare blu pugliese, ti affascineranno e faranno da cornice ai tuoi incontri più romantici ma anche a quelli più hot. Vuoi conoscere un single gay barese? Il caldo, il mare, l’atmosfera magica di Bari e tanti single ti aspettano!
Bari: una città in fermento in cui incontrare single gay dinamici
Un nome tra tutti: Arcilesbica Mediterranea Bari, organizzazione che si occupa di eventi e iniziative gay e lesbo friendly dedicate a tutti coloro che hanno voglia di incontrarsi e conoscersi. Ogni settimana, solo per fare un esempio, l’associazione organizza l’evento Il mercoledì friendly del Caffè degli Esordi, chiamato così perché si svolge nell’omonimo bar vicino ai Giardini Giuseppe Garibaldi, ma tanti altri eventi, incontri e dibattiti sono pensati per tutte quelle persone omosessuali e transgender che vogliono rivendicare i loro diritti nella società, esprimere il loro pensiero anche politico e che desiderano condividere cultura e ricchezze locali, indipendentemente dalle loro preferenze sessuali.
Tanti locali baresi per conoscere tanti single gay
Bari offre diverse alternative alla vita notturna dei single che amano divertirsi e uscire in compagnia: tra i più celebri spicca l’Heineken Discoteca, gestita dall’organizzazione del Makumba Gay Tribe. Il locale si trova a Gioia del Colle, a due passi dal capoluogo barese, e ogni due settimane organizza delle serate con diversi personaggi dello spettacolo. Nella stessa località si trovano altri locali gay: il Nautilus (sotto l’organizzazione Novantagradi, che in inverno si trasferisce allo Zenzero Club) e il Kabum Gay Pride Village, particolarmente attivi durante l’estate. Hai voglia di una serata indimenticabile? El Merendero organizza un evento molto apprezzato, la serata Narciso, in cui conoscere single gay che ti piacciono sarà di certo un gioco da ragazzi. Nella stessa discoteca vengono organizzate serate a tema bear e quella inside, in cui l’erotismo è al centro dell’attenzione.
In centro a Bari c’è il Gorgeous Disco Club che la domenica mette su spettacoli di drag queen e animazioni divertenti con un sottofondo musicale adatto e fun, grazie ai selezionatissimi DJ locali. Il Glamorama è invece il primo locale queer della regione pugliese ed è open tutta la settimana mentre il Nord Wind Pub è aperto solo il martedì sera.
Infine, il Millennium Bath è la sauna gay più famosa di Bari e della Puglia intera: ambienti curati, luci e arredamenti ad hoc, promozioni, eventi interessanti e iniziative pensate per tutti coloro che vogliono rilassarsi in un ambiente ricercato ma allo stesso tempo ricco di occasioni per conoscere gente, single e gay, che ama come te l’atmosfera rilassata e i bagni di vapore.
Le spiagge di Bari sono l’ideale per incontrare single gay
Meetic ti fa conoscere tanti single gay a Bari
Il capoluogo barese è una delle città più vive del Sud della penisola italiana: mare, gente divertente, aperta, solare, buona cucina, panorami mozzafiato, cultura e storia inebrieranno i tuoi sensi e ti metteranno nel mood giusto per incontrare dei single simpatici e stimolanti, come piacciono a te. Con Meetic moltiplichi le occasioni di conoscerne: perché non ti iscrivi subito?