Ferdinando
- Potresti dirci cosa ti ha fatto venire voglia di provare Meetic? In quale stato d’animo eri in quel momento della tua vita di single?
- Ho voluto provare per cercare di conoscere persone nuove di cui finora ignoravo l’esistenza, nessun momento particolare, solo la voglia e la curiosità di capire in che stato si trovano le persone iscritte.
- Come descriveresti la tua esperienza di single su Meetic? (Cosa ti piace di Meetic, un aneddoto che ti è rimasto impresso…)
- Meetic sembra un buon trampolino di lancio, unico aspetto che non dipende dal sito e che le persone non cercano l’affinità, ma la convivenza, se una persona sta bene e vicina può dargli garanzie allora bene, se sei brutto resti fuori dal giro.
- In quale momento, durante un incontro, diresti: “questo è l’inizio di una storia vera”?
- Dopo aver guardato intensamente negli occhi la persona che ho di fronte, chiaramente dopo lo scambio di messaggi che porta al primo appuntamento e che ci un gradimento reciproco.
- E se dovessi convincere i single che esitano ancora a iscriversi a Meetic, cosa diresti loro?
- Fate questa esperienza ma non aspettatevi miracoli, le donne sanno bene che cosa vogliono, fareste prima a mettere gli estratti conto bancari.
Trova l’amore sul nostro sito d’incontri
Cerca tra i profili nelle tue vicinanze ed inizia a chattare con single disponibili a iniziare una relazione seria.
Trova il single che fa per te Ti piacerà anche