Sito d’incontri per single in Italia
Serious Dating Crazy Love
Data di nascita
È necessario essere maggiorenni per iscriversi

    Carmelo

    Potresti dirci cosa ti ha fatto venire voglia di provare Meetic? In quale stato d’animo eri in quel momento della tua vita di single?
    Sto provando a conoscere una persona che mi completi e che io completi lei, purtroppo non è facile nella vita reale, lavoro e altri impegni danno poche possibilità, con meetic spero di poter trovare la persona giusta. Esco da un una serie di rapporti disastrosi, e spero di trovare quella persona che porti la serietà e il rispetto che tutti meritano in un rapporto.
    Come descriveresti la tua esperienza di single su Meetic? (Cosa ti piace di Meetic, un aneddoto che ti è rimasto impresso…)
    La possibilità di vedere tante donne in pochi minuti, riducendo drasticamente i tempi di ricerca infiniti della vita reale. Ma è anche vero che è difficile trovare farlo nel digitale, è facile nascondersi dietro una foto vecchia ed un profilo che non rispecchia la verità, e lo si può scoprire solo frequentando la persona nella vita
    In quale momento, durante un incontro, diresti: “questo è l’inizio di una storia vera”?
    Nel momento che annullo il mio abbonamento con meetic
    E se dovessi convincere i single che esitano ancora a iscriversi a Meetic, cosa diresti loro?
    Provare non costa nulla, al massimo puoi avere la possibilità di conoscere una persona interessante da incontrare nella vita reale poi chi sa!
    Ti piacerà anche
    Più di 1 MILIONE di coppie italiane si sono incontrate grazie a Meetic*;
    la tua potrebbe essere la prossima!
    Iscriviti ora