Sabrina e Marcello
- Quando vi siete conosciuti?
- Ci siamo scritti per la prima volta a luglio 2021.
- Cosa ha attirato di più la tua attenzione sul suo profilo Meetic?
- I suoi modi semplici e garbati, quasi d’altri tempi e l’importanza che ha sempre dato alla conoscenza, basilare per sviluppare una relazione.
- Quali sono i vostri piani per il futuro?
- Costruire un rapporto duraturo, basato sulla condivisione, sul dialogo, sulla complicità ma soprattutto sull’amore, con tutte le rinunce e le gioie che questo sentimento comporta. Ovviamente nel nostro futuro vediamo una convivenza, che consolidi il nostro rapporto.
- Quali sono le piccole attenzioni che hai verso l’altra persona e che sono in grado di renderla felice?
- Il “prendersi cura” di lui, facendolo sentire sempre al centro del nostro amore, con un messaggio, una poesia, una piccola sorpresa; anche una semplice confezione di biscotti a forma di cuore. Insomma un qualsiasi gesto d’amore per essere sempre presente anche quando fisicamente non lo sono. Cenare a lume di candela (è lui che prepara le nostre cenette, con dedizione e amore), parlare e abbracciarsi sono momenti che creano sempre un’atmosfera romantica e che contribuiscono a rendere magico il nostro rapporto.
- Quale pazzia hai fatto per amore dell’altra persona?
- Se vogliamo definirla “pazzia” percorro 180 km alla settimana per vivere il nostro amore, ma il solo fatto di vedersi e di stare assieme, anche se solo per poche ore, ripaga di tutti i sacrifici e contribuisce a saldare il nostro rapporto, gettando le basi per una relazione solida e duratura.
Ti piacerà anche