Primo appuntamento al ristorante? Il conto lo paga Meetic!
Una cosa è certa: si può fare a meno del riscaldamento, ma non del calore umano. Sì, l’amore scalda il cuore. Quest’inverno dovremo ridurre i nostri consumi di elettricità e di benzina, le nostre uscite… ma non per questo ci ameremo di meno.
È il momento di organizzare un appuntamento e di prenotare un tavolo al ristorante.
Meetic si impegna per darti il potere di amare rimborsandoti il costo della cena fino a 50€ (offerta valida una sola volta, per i primi 300 utenti Meetic che ne faranno richiesta tra il 5 dicembre 2022 e il 28 febbraio 2023)
Come fare per approfittarne?
- Conserva la ricevuta del ristorante per fotografarla.
- Compila il modulo indicando il tuo nome, cognome, indirizzo e-mail, codice cliente Meetic, IBAN e il nome utente su Meetic della persona con la quale hai condiviso la cena.
- Tutto qui!
Offerta speciale Meetic – Termini e condizioni
Siamo Meetic, una Société par Actions Simplifiée (società per azioni semplificata) con un capitale sociale di 2.134.028,52 euro, iscritta al Registro del Commercio e delle Imprese di Parigi con il numero 439.780.339 (partita IVA intracomunitaria: FR88439780339), con sede legale in 53 rue de Châteaudun – 75009 Parigi, Francia, rappresentata dal suo Presidente e Direttore della pubblicazione delle Piattaforme (“Meetic”).
1. Ammissibilità
In base alla disponibilità, in conformità alla clausola 2, questa offerta è riservata agli utenti attivi e registrati del sito web di incontri Meetic e/o dell’applicazione Meetic in Italia, che soddisfano i criteri di idoneità di su Meetic e che sono soggetti alle nostre Condizioni d’uso (“Membri Idonei”).
2. L’offerta
2.1 L’offerta è limitata ai primi 300 Utenti Idonei che la utilizzeranno, in base all’ordine di arrivo, nel periodo compreso tra il 5 dicembre 2022 alle 00:01 e il 28 febbraio 2023 alle 23:59 (il “Periodo di offerta”). L’offerta consiste in un rimborso monetario fino a 50 EUR per una cena a cui partecipano due Utenti idonei al primo appuntamento. Per “cena” si intende che il conto deve includere il pasto condiviso da entrambi gli Utenti idonei durante il loro appuntamento.
2.2 L’offerta può essere utilizzata una sola volta da un Utente Idoneo e non è cumulabile.
2.3 L’offerta non è destinata ai dipendenti Meetic e ai loro familiari.
3. Come utilizzare l’offerta
3.1 Per beneficiare dell’offerta, un Utente Idoneo deve compilare e inviare il modulo di rimborso completo durante il Periodo di offerta per richiedere un rimborso fino a 50 euro tramite bonifico bancario.
3.2 Al fine di elaborare il rimborso, il Utente Idoneo dovrà fornire il proprio nome e cognome, il proprio indirizzo e-mail Meetic, il proprio codice cliente Meetic, le coordinate bancarie IBAN, il nome utente Meetic della persona con cui ha condiviso questo appuntamento e allegare una scansione o una foto del conto della cena. Si prega di notare che i moduli di candidatura incompleti o imprecisi non verranno elaborati. I rimborsi sono a discrezione di Meetic.
3.3 Solo bonifici bancari. Non sono previsti rimborsi in contanti.
4. Supporto agli utenti
Per qualsiasi domanda o problema relativo a questa offerta, gli utenti Meetic possono contattare servizioclienti@help.meetic.it
5. Protezione dei dati
5.1 Meetic tratterà i dati personali forniti nei moduli di rimborso al solo scopo di rimborsare i Soci idonei in conformità alle presenti condizioni. Tutte le informazioni saranno cancellate entro sei (6) mesi dalla data di chiusura della presente offerta.
5.2 Per maggiori informazioni sui vostri diritti e sul trattamento dei vostri dati da parte di Meetic, consultate la nostra informativa sulla privacy.
6. Generale
6.1 Meetic si riserva il diritto, in circostanze eccezionali, di variare, modificare o ritirare la presente offerta con preavviso.
6.2 Le presenti condizioni generali sono disciplinate e interpretate in conformità alle leggi vigenti in Francia, fatta salva la legislazione sul consumo applicabile nel paese di residenza.
6.3 I consumatori possono presentare reclami sulla piattaforma di risoluzione delle controversie online della Commissione europea all’indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr/. La Commissione europea inoltrerà il reclamo del consumatore agli ombudsman nazionali competenti.
6.4 In conformità alle norme applicabili alla mediazione, il consumatore deve, prima di qualsiasi richiesta di mediazione, sottoporre per iscritto a Meetic qualsiasi controversia al fine di tentare una risoluzione amichevole.
6.5 Se non è possibile trovare una soluzione amichevole a una controversia relativa ai presenti termini e condizioni, le autorità competenti sono i tribunali del paese di residenza del consumatore in uno degli Stati membri dello Spazio economico europeo o in Svizzera.