Aiuto in lineaTutte le risposte alle tue domande
FAQ
Categorie Domande frequenti
Categorie
Domande frequenti
Indietro

Perché il mio acconto è stato bloccato?

Quando il tuo account viene bannato da Meetic, riceverai un'e-mail. Se il tuo account viene bannato, non potrai continuare a utilizzare Meetic. Se hai sottoscritto un abbonamento, confermiamo che il rinnovo automatico è stato automaticamente annullato.

Gli account vengono bannati quando identifichiamo violazioni delle nostre Linee guida della community o dei Condizioni d'Uso, come ad esempio:

1. Sotto l'età richiesta

Meetic è disponibile solo per persone con più di 18 anni. Chiudiamo quindi gli account aperti da persone che sono o sembrano più giovani. Se necessario, contatta l'Assistenza clienti 💌 per riaprire il tuo profilo. Dovrai mostrare loro qualcosa che dimostri la tua età, come il passaporto o la patente di guida.

2. Il tuo profilo è stato chiuso a causa di un comportamento scorretto

Vogliamo che Meetic sia un luogo sicuro e divertente per tutti, motivo per cui ogni profilo deve rispettare le nostre Condizioni d'uso e le Linee guida della community. Dai un'occhiata a questi due link per scoprire cosa ci aspettiamo da te in termini di contenuti per il tuo profilo, il tuo comportamento sulla nostra piattaforma e come comunicare con altri single: Condizioni d'uso e Linee guida della community.

3. Il tuo profilo è stato chiuso per un altro motivo

È probabile che i nostri servizi non siano raggiungibili dalla posizione o dalla connessione che stai utilizzando.Se vuoi controllare, puoi contattare il nostro Servizio Clienti 💌

Queste informazioni rispondono alla tua domanda?
No
Grazie di aver visitato l'Aiuto in linea. Buona navigazione sul sito!

Se desideri contattare il servizio clienti, clicca qui sotto.