Aiuto in lineaTutte le risposte alle tue domande
FAQ
Categorie Domande frequenti
Categorie
Domande frequenti
Indietro

Cosa posso fare se la mia carta di credito, le mie foto o i miei dati di contatto sono stati usati sul vostro servizio senza il mio consenso?

Qualcun altro ha usato la mia carta di credito per fare un acquisto. Cosa devo fare?

Se hai un account su Meetic:

  • Verifica che gli addebiti che hai notato non siano collegati al rinnovo automatico del tuo abbonamento.
  • In caso contrario, contatta subito la tua banca. Se hai dei sospetti, contattaci il prima possibile via e-mail. Il nostro team prende molto sul serio l'uso illecito o fraudolento di carte di credito.

Se non hai mai avuto un account sul nostro sito Web:

  • Contatta la tua banca immediatamente per bloccare la transazione ed evitare ulteriori addebiti sul tuo conto.

 


Un'altra persona sta usando le mie foto sul suo profilo. Cosa devo fare?

Se sei vittima di un furto di identitร , ti aiuteremo a risolvere il problema.

  1. Contatta il Servizio clienti ๐Ÿ’Œ e ti invieremo un modulo.
  2. Compilalo e rimandacelo con il tuo ID allegando foto o screenshot del profilo in questione.

โž” Interverremo tempestivamente prendendo i necessari provvedimenti

 

Qualcun altro sta usando il mio indirizzo e-mail. Cosa devo fare?

  • Contatta il Servizio clienti ๐Ÿ’Œ specificando l'indirizzo e-mail in questione.
  • Accertati di non avere un vecchio account Meetic che hai dimenticato di eliminare.
    โž” In tal caso, cancellalo seguendo le istruzioni descritte qui.
Queste informazioni rispondono alla tua domanda?
Sรฌ No
Grazie di aver visitato l'Aiuto in linea. Buona navigazione sul sito!

Se desideri contattare il servizio clienti, clicca qui sotto.