Aiuto in lineaTutte le risposte alle tue domande
FAQ
Categorie Domande frequenti
Categorie
Domande frequenti
Indietro

Come posso cancellare un profilo che è stato hackerato?

Temo che qualcuno abbia violato il mio account 🚨. Cosa devo fare?


Se puoi ancora accedere al tuo account:

  • Modifica la tua password immediatamente.
    Se stai usando un computer, fai clic qui.
    Se stai usando un dispositivo mobile, fai clic qui.
  • A questo punto disconnettiti e riconnettiti da qualsiasi dispositivo connesso al tuo account.

➔  Ti consigliamo di modificare anche la password del tuo account di posta elettronica.


Se non riesci più ad accedere al tuo account:

  • Contatta il Servizio Clienti 💌 per chiedere che il tuo account venga chiuso.
  • Se hai un Pass, possiamo trasferire il tuo abbonamento a un nuovo account. Contattaci con il tuo vecchio nickname e il tuo nuovo numero cliente, che troverai nella sezione Impostazioni del mio account.


Suggerimenti per mantenere sicuro il tuo account

  • Scegli una password complessa con almeno una lettera, un numero e un carattere speciale.
  • Ricordati di uscire sempre da Meetic al termine della tua sessione se accedi al tuo account da un luogo pubblico.
  • Non inoltrare o condividere le e-mail che ricevi da noi.

Ricorda: la tua sicurezza è la nostra massima priorità. Se hai dubbi o sospetti, non esitare a contattarci.

Queste informazioni rispondono alla tua domanda?
No
Grazie di aver visitato l'Aiuto in linea. Buona navigazione sul sito!

Se desideri contattare il servizio clienti, clicca qui sotto.