Incontri Meetic / Benvenuti / Tendenze / Voglio uscire con un VIP
share on facebook

Voglio uscire con un VIP

Getty Images

Senza nulla togliere agli uomini comuni, è inevitabile che tu ti ritrovi ogni tanto a sospirare di fronte ad un film o ad una pubblicità in cui recita il tuo VIP preferito. In fondo hanno tutto: sono bellissimi, palestrati, popolari, hanno fascino e talento, chi più, chi meno. Certo, magari conoscendoli meglio scopriresti che sono rompiscatole proprio come il tuo ex, ma finché rimangono al sicuro dietro uno schermo, ti puoi permettere di sognare.

Se sei stanco/a di fantasticare e hai deciso che è ora di passare all’azione, ecco qualche trucco, anzi un vero e proprio piano [risata diabolica] che potrebbe fare al caso tuo: vuoi conoscere e uscire con una persona dello spettacolo e quando ti metti in testa una cosa, la fai.
E hai appena saputo che Ben Affleck è tornato single…

Fase n°1: Scopri dove lavora

Putroppo (per te) non puoi intrufolarti sul set dell’ultimo film di Ryan Raynolds ma su quello di Ben Stiller sì, perché sempre più attori e registi scelgono l’Italia per girare i loro film. Ai tempi de Gangs of New York, Leonardo di Caprio era a Roma, così come Tom Hanks durante le riprese de Il codice da Vinci.
L’alternativa: le tappe delle campagne promozionali. Il lavoro dei VIP non è solo di recitare in un film, ma anche di girare il mondo per promuoverlo. Magari capita proprio dalle tue parti…

iStock_000060147004_Medium

Nella foto: Michele Riondino a Ragusa durante le riprese de Il giovane Montalbano @iStock

Fase n°2: Gioca con lo sguardo

Eccoti alla première dell’ultimo film del tuo VIP preferito. Ti senti una star nel tuo abito lungo con spacco inguinale (quelli che indossa Heidi Klum per andare a fare la spesa, per intenderci) o la tua camicia più aderente (per mostrare i risultati di tutto il sudore versato in palestra quest’inverno). Devi creare un contatto, il che non vuol dire saltargli/le addosso ma sedurlo con i tuoi famosi occhi da cerbiatta o con il tuo sguardo magnetico.
#FaiLaMagnum

ROME, ITALY - JUNE 25: Penelope Cruz, Ben Stiller and Owen Wilson are spotted on the set of Zoolander 2 in the Valentino Store near Spanish Steps on June 25, 2015 in Rome, . (Photo by Agostino Fabio/GC Images)

Nella foto: Owen Wilson a Roma durante le riprese di Zoolander 2 @GettyImages

Fase n°3: Fai l’indifferente…

Essere maniacale (leggi: conoscere vita morte e miracoli del tuo VIP preferito) non ti sarà d’aiuto nella tua conquista. Ce ne sono a bizzeffe di persone così e non sono molto apprezzate dalle celebrities (e hanno ragione). Anche se sai la posizione precisa di ogni neo sulla sua schiena, quali sono i suoi film d’animazione preferiti, quante volte a settimana cambia colore di smalto e qual è il nome da ragazza di sua nonna, non fargli/le capire che hai avuto queste informazioni passando ore ed ore davanti al pc di notte, in estate, mentre i tuoi amici erano al mare davanti ad un falò (e tu chiuso/a in casa a pensare a lui/lei). Ricomponiti. Il suo mondo patinato non ti interessa, è lui/lei che ti interessa e faglielo capire il prima possibile…

MILAN, ITALY - APRIL 11: Ilary Blasi and Enrico Brignano attend 'Le Iene' Italian TV Show on April 11, 2012 in Milan, Italy. (Photo by Stefania D'Alessandro/Getty Images)

Nella foto: Ilary Blasi e Enrico Brignano durante le riprese de Le Iene @GettyImages

Fase n°4: Fuggi!

La buona vecchia regola non tramonta mai, o comunque non ancora: agli uomini piace la caccia, fatti rincorrere. Alle donne piace essere rincorse. Più semplice di così…

ROME - OCTOBER 20: Actresses (L-R) Moran Atias, Gabriella Pession, Isabella Ragonese and Carolina Crescentini attend the "Oggi Sposi" Premiere during day 6 of the 4th Rome International Film Festival held at the Auditorium Parco della Musica on October 20, 2009 in Rome, Italy. (Photo by Venturelli/WireImage)

Nella foto: Moran Atias, Gabriella Pession, Isabella Ragonese, Carolina Crescentini a Roma @GettyImages


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

Gli speciali di Up to Date

GLI SPECIALI DI UP TO DATE

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più