Incontri Meetic / Benvenuti / Tendenze / Serate hot: le idee in stile 50 sfumature
share on facebook

Serate hot: le idee in stile 50 sfumature

Getty Images

Caso uno: hai già letto tutti i capitoli del romanzo erotico più chiacchierato degli ultimi anni? L’universo del BDSM (leggi: bondage, dominazione, sottomissione e sadomasochismo) ti ha affascinato, tanto da correre a vedere il film in febbraio, per capire cosa potessero rendere queste pratiche su una pellicola… E magari trovare ispirazione per le tue serate poco movimentate degli ultimi tempi.

Caso due: non hai letto nessun capitolo della saga e pensi che non vedrai mai il film perché ti è sembrata tutta un’operazione mediatica che ha permesso di creare molto scalpore intorno ad una storia che non trovi per niente originale.

Qualunque sia il tuo credo, sai benissimo che 50 sfumature di grigio, nero, rosso è un contenitore ricco di ispirazioni e idee interessanti da mettere in pratica nell’intimità della tua camera da letto (e ovunque tu voglia), quindi perché non ispirarsi e organizzare una serata nello stesso stile?

UN BACIO FURTIVO NELL’ASCENSORE

Il luogo è uno dei più cult nella letteratura hot, perché grazie alla paura di essere scoperti e alla tensione erotica alle stelle perché c’è poco tempo per mettere in pratica le idee che ti passano per la testa, il tasso di sensualità sale a livelli inimmaginabili. La cabina piccola, gli specchi che spesso sono presenti negli ascensori e il gusto del proibito faranno il resto.

UN SOFFIO DELICATO SUI CAPEZZOLI

per far salire la temperatura (di molti gradi) soffiare sul capezzolo di lei è l’idea da mettere in pratica il prima possibile. Con l’altra mano, giocherella con l’altro capezzolo con indice e pollice, o con tutte le dita che vuoi, e vedrai presto che i movimenti sensuali di lei ti spingeranno a continuare in maniera sempre più hot… Puoi divertirti anche a mordicchiarli, a baciarli, a pizzicarli delicatamente, anche se il tuo soffio è più eccitante di qualsiasi altra pratica. Provare per credere.

IL SESSO ORALE NELLA VASCA

Per dare una svolta alla serata, magari dopo una lunga giornata in ufficio, quando rientrando vuoi solo lavarti e buttarti a letto, opta per un bel bagno nella vasca. Anche se non è una Jacuzzi, in due ci si sta e provate col sesso orale in ammollo.

Chi l’ha detto che ci si può divertire solo sotto la doccia? #principianti

I CUBETTI DI GHIACCIO…

Hai voglia di preparare dei cocktail afrodisiaci per la vostra serata hot? Perché no, ma pensa agli usi alternativi che puoi fare con in cubetti di ghiaccio che stai mettendo nei bicchieri.
Gioca con la fantasia, falli scivolare sulle sue labbra, sul collo, sui seni e disegna dei cerchi introno ai capezzoli. Adesso passali sulle tue labbra, per raffreddarle, e divertiti a baciare i suoi seni con la bocca ormai piuttosto fresca.


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

Gli speciali di Up to Date

GLI SPECIALI DI UP TO DATE

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più