Incontri Meetic / Benvenuti / Tendenze / Come conquistare un fan di Star Wars?
share on facebook

Come conquistare un fan di Star Wars?

iStock

Hai conosciuto una persona interessante sul tuo sito di incontri preferito? Ti ha invitato a vedere un film insieme e ti ha proposto uno dei capitoli della saga di Star Wars (o Guerre Stellari?) ma non ne hai visto nemmeno uno?

Se tra voi c’è attrazione e vuoi conquistarlo/a, ecco cosa dovresti sapere e come dovresti comportarti se vuoi ispirarti alla saga che da 40 anni affascina uomini e donne di tutta la galassia (e inizia a imparare a memoria Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana…)

TUTTI GLI EPISODI DELLA SAGA

Se la persona che hai conosciuto è un fan (non necessariamente sfegatato) di Star Wars e tu hai sentito parlare solo di Jedi ma non hai mai capito che si pronuncia gedài (e non ieti, perché quello è l’abominevole uomo delle nevi, che invece si chiama yeti), hai bisogno di un sommario almeno dei titoli dei film della saga.

La prima trilogia, chiamata originale, comprende:
Episodio 4: Una nuova speranza (1977) ex Guerre stellari
Episodio 5: L’impero colpisce ancora (1980)
Episodio 6: Il ritorno dello Jedi (1983)

La seconda trilogia, chiamata prequel, comprende invece:
Episodio 1: La minaccia fantasma (1999)
Episodio 2: L’attacco dei cloni (2002)
Episodio 3: La vendetta dei Sith (2005)

Il nuovo capitolo della trilogia sequel è invece ancora solo, e si intitola Il risveglio della forza (2015) ed è l’episodio 7.

Tutto chiaro? Bene, adesso non avrai più paura di affrontare la persona che ti piace in un primo appuntamento per ripercorrere tutti i segreti stellari più famosi di sempre. Scegli un personaggio che ti somiglia, che che possiede una caratteristica che pensi ti appartenga, e segui questi consigli.

Ricorda quello che diceva il saggio Yoda: Non c’è provare, c’è fare o non fare.
E tu, fai!

Temerario/a come Luke Skywalker, il cavaliere Jedi

Personaggio chiave di Star Wars, Luke è l’eroe della saga. Cresciuto con lo zio sul pianeta Tatooine, dove era un modesto contadino, si rivela invece essere uno dei più grandi cavalieri Jedi che la galassia abbia mai conosciuto. Aiutato dalla principessa Leila e da Ian Solo, combatte contro l’Impero Galattico e contro suo padre…

Come sedurre? Se una delle tue caratteristiche è la temerarietà, spetta a te prendere l’iniziativa se vuoi conquistare il fan di Star Wars del tuo cuore. Puoi prendere la mano del partner durante una passeggiata o essere tu a dargli/le il primo bacio (magari trasportati dalla storia d’amore tra Anakyn Skywalker e Padmé Amidala).

Forte ed indipendente: la principessa Leila vive in te

Bella e sensuale quanto forte ed indipendente, Leila è la figlia di Padmé Amidala e di Anakyn Skywalker, cioè Darth Fener. Questo fa di lei la sorella gemella di Luke. Memorabile nella storia del cinema è la scena dove la principessa, fatta prigioniera da Jabba (alias un lumacone gigante), indossa il famoso bikini metallico. Riconoscibile tra mille, Leila è famosa anche per la sua acconciatura a ciambella, che l’attrice Carrie Fisher odiava. I fan invece l’adorano…

Come sedurre? Prendi spunto dal celebre bikini di Leila: indossa della lingerie sexy, accessori sui toni dell’oro e pettina i capelli in una lunga treccia o in due, arrotolate vicino alle orecchie (et voilà le ciambelle).

Sei scaltro/a proprio come Yoda

Yoda è uno dei personaggi più amati dell’intera saga di Guerre Stellari. Mix tra E.T. e il tuo vecchio professore di filosofia, Yoda incarna la saggezza, ma è anche un guerriero che possiede una forza colossale: avere 800 anni ed essere alto 66 cm non è stato certo limitante.

Come sedurre? Se i tuoi assi nella manica sono la cultura e le parole, non aver paura di utilizzarle come arma di seduzione…

Misterioso/a ed affascinante proprio come Anakin Skywalker

Anakin Skywalker, cioè Dart Fener, è un ex Jedi che si è lasciato corrompere dal Lato Oscuro della Forza. Affascinante e tenebroso, è irresistibile, virile, bello e dannato. Ed è alto due metri. Come non capitolare?

Come sedurre? Misterioso/a ed accattivante, alle parole preferisci utilizzare le tue innegabili qualità fisiche. Senza troppi sforzi, riesci infatti a convincere ed imporre le tue idee con naturalezza. Non hai quindi troppe difficoltà a fare il primo passo in caso di un appuntamento.

La lista dei personaggi nella quale puoi identificarti è praticamente infinita, ma se vuoi conquistare il fan di Star Wars del tuo cuore, evita di prendere spunto dal simpaticissimo (ma non certo affascinate) Chewbecca. Ma questo, probabilmente, lo sapevi già…

#chewbecca #ilrisveglio del bulbo #starwarrissimo #preferisco Beppe Vessicchio

A photo posted by Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto) on

Consentire ai cookie di essere depositati per accedere al contenuto.

BONUS

Ecco qualche massima Jedi da usare quando meno se lo aspetta:
Non c’è ignoranza. C’è conoscenza
Non c’è inquietudine. C’è serenità
Non c’è morte. C’è la Forza

E quindi, che la forza sia con te!

 

Gif: Giphy


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più