Incontri Meetic / Benvenuti / Tendenze / Primo appuntamento: museo?
share on facebook

Primo appuntamento: museo?

Getty Images

Il primo incontro è sempre quello più importante. Una location particolare e ben scelta può aiutarti molto… Allora perché non stupire il partner con una visita al museo? Si tratta di un primo appuntamento inconsueto ma in grado di favorire la conversazione, magari seguito da un aperitivo per scambiarvi le vostre reciproche opinioni sulla mostra.

Ciak, si gira!

Se entrambi siete appassionati di cinema, il primo appuntamento perfetto è a Torino, al Museo del cinema che si trova all’interno della Mole Antonelliana. Il museo ospita una collezione di manifesti cinematografici e di pellicole storiche oltre che a oggetti provenienti da diversi set cinematografici. Alla fine della visita potrai proporre di salire sull’ascensore panoramico con pareti in cristallo trasparenti che vi porteranno sulla terrazza dove potrete ammirare insieme la città dall’alto.
Museo Nazionale del Cinema

I ♥ food

Dopo aver parlato via chat della vostra predilezione per il parmigiano e il prosciutto, finalmente avete un appuntamento. Stupiscilo/a organizzando un pomeriggio in uno dei numerosi musei dedicati al cibo, dai Musei del cibo a Parma e provincia, al Museo della cioccolata a Norma passando per il Museo dell’Olivo a Imperia, questi musei sono completamente dedicati ai prodotti tipici del territorio. Per veri golosi.
Museo del Cibo
Museo del Cioccolato

Scritto nelle stelle

Se invece sei convinto/a che l’incontro con il tuo partner sia opera di qualche congiungimento astrale, quale posto migliore per un primo appuntamento se non il Museo Internazionale dei Tarocchi, il primo centro in Italia e nel mondo che si occupa dell’arte delle carte. Collezioni uniche di mazzi di Tarocchi realizzati da artisti italiani ed esteri, realizzati attraverso le più varie tecniche, dal collage alla scultura, dalla pittura alla grafica. Un posto davvero magico.
Museo dei Tarocchi

Appuntamento con la storia…

È da un po’ che vi frequentate e le cose tra di voi stanno andando alla grande. Vi siete già spinti più in là e ogni tanto vi dedicate all’arte del sexting. Organizza un appuntamento hot portando il partner al Museo Archeologico di Napoli. Tra statue greche ed anfore romane, troverai una sala ad alto contenuto sessuale: il Gabinetto segreto dell’arte erotica, che conserva numerosi oggetti licenziosi ritrovati durante gli scavi ad Ercolano e Pompei. Un’interessante collezione dedicata al dio romano Priapo. Timidi astenersi.
Museo Archeologico Nazionale di Napoli


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X