Incontri Meetic / Benvenuti / Tendenze / Oggi Meetic mi porta: in un sexy shop!
share on facebook

Oggi Meetic mi porta: in un sexy shop!

Meetic

Up To Date è sempre al corrente delle ultime tendenze in fatto di dating ma non disdegna aggiornarsi e aggiornarti anche sulle mode più trendy riguardo sesso & Co.

La redazione lavora per te e ti fa scoprire, questo mese,​ un nuovo concetto di sexy shop nato in Francia: il love shop. Il nome è tutto un programma, Passage du Désir, che letteralmente può essere tradotto con passaggio del piacere
La curiosità ti assale? Tranquillo/a, i giornalisti di Up To Date hanno fatto un salto proprio a Parigi, dove lo store è situato, per farti scoprire le meraviglie nascoste del love shop più famoso dei cugini d’Oltralpe.

@Meetic & @PassageDuDésir

 

UN CONCETTO UNICO (E ORIGINALE)

In Francia, il Passage du Désir ha aperto 6 boutique tra Parigi, Lilla e Marsiglia, non male per questo shop di nuova generazione! Il concept è quello di sostenere e stimolare la vita sessuale delle coppie, nella loro quotidianità ma anche occasionalmente, con idee e oggetti adatti alle caratteristiche di ognuna, facendo in modo che i due amanti si sentano ancora più complici, appagati, uniti e vicini.

I classici sex toys, le tazze con teneri messaggi d’amore stampati su, le manette di pelliccia, gli oli da massaggio profumati e avvolgenti, le pochette sorpresa piene di regali maliziosi… Tutto questo (ma anche di più) è dispinibile in tutti gli store, dove però anche i single possono trovare oggetti da utilizzare e idee da mettere in pratica con i loro partner più o meno occasionali. Insomma, una vasta gamma di prodotti e gadget adatti a tutte le tasche e a tutte le fantasie!

Inoltre, il Passage du Désir organizza aperitivi in cui si discute di sexy fooding, slow sex, giochi di coppia e in cui si possono vincere diversi premi. Decisamente partecipativo!

@PassageDuDésir

 

Il love store: LA CLASSE NON è ACQUA

Entrando nel love store si respira un’atmosfera ludica, romantica e fuori dal tempo: sono ormai lontani i vecchi sexy shop in cui entrare di nascosto indossando impermeabile e occhiali da sole per camuffarsi e non dare nell’occhio. Al Passage du Désir l’esperienza va condivisa, la parola d’ordine è relax: il sesso viene sdrammatizzato e la visita, la nostra e la tua se vorrai recartici, avviene in tutta naturalezza e disinvoltura. Finalmente!

La boutique è piuttosto grande, luminoso e glamour, aperto tutti i giorni e adatto ad una clientela sì maggiorenne ma piuttosto giovane, che non supera i 40 anni e che ha voglia di dare una svolta alla propria vita sessuale, facendosi suggerire qualche idea maliziosa magari proprio dai gadget di 50 Sfumature di Grigio, di cui ovviamente lo store è fornito.
Anche turisti e meno giovani entrano con nonchalance nella boutique, incuriositi dalle vetrine e dal via vai di persone che, col sorriso sulle labbra, escono cariche di sacchi e buste regalo…

@PassageDuDésir

 

Ce n’è per tutti i gusti, per tutte le tasche, per tutte le coppie, per tutti i single, per tutte le fantasie: ogni gadget e ogni oggetto è scelto dall’équipe con cura e amore del dettaglio, ci sono persino dei prodotti bio, naturali, di marche straniere di lusso e originali, di qualità e soprattutto… di classe!

TANTI PRODOTTI ADATTI A TUTTI…

La boutique è suddivisa in 5 spazi, per rispondere alle esigenze di tutti e per soddisfare i tre step del percorso di seduzione di coppia:

Seduce Me: per rilassarsi, per trovare qualche idea regalo per un primo appuntamento hot e per iniziare a prendere confidenza con dei gadget (per alcuni) un po’ fuori dal comune 

Tease Me: altrimenti detto Accendimi… Il nome scelto è piuttosto chiaro, questa zona del negozio ospita oggetti pronti a fare salire la temperatura di qualche parecchi gradi, per creare un’ambiente fertile al togliersi i vestiti di dosso!

Surprise Me: sorprendimi (di coccole, ma non come Topo Gigio) con libri erotici, mazzi originalissimi con cui fare una mano a carte (chi ha orecchie per intendere, intenda…), gadget osé e altre divolerie hot con cui lanciarsi sfide ad alto tasso di sensualità.

Tell Me: per i fan di 50 Sfumature di Grigio, una zona completamente dedicata alla coppia cinematografica e letteraria più hot degli ultimi anni.

Toy Me: decisamente la zona della boutique più maliziosa. Ci sono sex toys connessi (sì sì, ci sono sex toys che funzionano grazie ad un’applicazione smartphone che li fa funzionare ogni volta che si apre una e-mail, ideale per chi vive una relazione a distanza).

Il Passage du Désir è il love store di ultima generazione dove trovare tutto quello di cui hai bisogno per soddisfare le tue fantasie e mettere un po’ di pepe alla tua relazione, alla tua coppia, alla tua vita da single o alle tue avventure. C’è solo l’imbarazzo della scelta!

collage 1

@PassageDuDésir


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più