Incontri Meetic / Benvenuti / Tendenze / #Movember: i baffi più originali del web
share on facebook

#Movember: i baffi più originali del web

iStock

Novembre è arrivato e, come ogni anno, fa rima con Movember! Sono tantissimi gli uomini che amano tagliarli, lucidarli, acconciarli e nutrirli! Di cosa stiamo parlando? Dei baffi, of course

Dopo aver conosciuto il loro periodo di massimo splendore all’inizio del XX secolo e negli anni ’70, e dopo essere stati considerati per molto tempo fuori moda, i baffi hanno recentemente fatto il loro gran ritorno.

La Movember Foundation

fgff@movember

Durante il mese di Novembre, tutti gli uomini che decidono di aderire all’iniziativa dell’associazione Movember Foundation, si fanno crescere dei baffi per raccogliere fondi e diffondere consapevolezza sul carcinoma della prostata ed altre patologie. Questa fondazione, nata nel 2003, ha già raccolto più di 485 milioni di euro e finanziato oltre 1000 programmi focalizzati su cancro della prostata, cancro dei testicoli, problemi di salute mentale e inattività fisica.

Come non sostenere questa iniziativa!

# I più conosciuti: i baffi di Tom Selleck

fgfgfg@movember

Se per caso non conosci Tom Selleck, ne tanto meno il suo alter ego televisivo in Magnum P.I. significa o che hai meno di 18 anni o che non ha mai acceso un televisore. Uno dei motivi del suo successo, sono decisamente i suoi folti baffi. Il baffo alla Magnum P.I. rappresenta, infatti, uno dei simboli degli anni ottanta.

# I più raffinati

hfghtytuyt@stefanotratto

Simmetrici e perfettamente acconciati, i baffi di Stefano Tratto sono un palese esempio di quello che devi fare per avere sempre uno stile impeccabile, in tutte le circostanze. La passione per i baffi di questo ragazzo è ammirevole, non la vuole abbandonare nemmeno il giorno del suo compleanno: torta a tema moustache!

# I più cinematografici

hdfhsdjl@jjwoodiwiss

Se hai visto il film Mortdecai, con protagonista Johnny Deep, sai bene quanto il protagonista Charlie ami i suoi baffi e quanto sua moglie, Johanna (interpretata dalla bellissima Gwyneth Paltrow), invece li detesti.

Se non lo hai visto, un buon motivo per farlo è per rispondere alla domanda: il nostro eroe si taglierà i baffi per amore della moglie?

# I più superhero

fgdgd@movember

 Ogni buona causa che si rispetti ha un supereroe pronto a combattere contro tutto e tutti, pur di difenderla.

# I più filosofici

hhkkjlkl@ s_j_hathaway

Cosa c’è di meglio di un paio di baffi esistenzialisti? Chiedilo al filosofo tedesco Friedrich Nietzsche. I suoi baffi, che egli chiamava simpaticamente baffi da tricheco, sono, a quanto pare molto rari, anche perché, secondo il filosofo: crescono solamente alle persone molto intelligenti.

# I più dolci !

fgfgfdghfhf@leahspeake

 Ecco a voi il baby-hipster 2015! E potevano mancare i baffi? Ovviamente no…

# I più hot

fgfghfhfg@Rocco Siffredi Official

 Alzi la mano chi non ha mai sentito il nome Rocco Siffredi. Anche se non hai mai visto uno dei suoi film (hard), devi apprezzare la sua allegria e la sua voglia di prendersi in giro. Con un paio di simpatici baffi (finti).

# I più…tra le nuvole

gfgfgf@hannahblakemakes

 Movember è anche questo: l’aereo con i baffi!

# I più felini

dgdgdhtj@Muppet_the-moustached_cat

E chi l’ha detto che i gatti non possono avere i moustache? E non ci stiamo riferendo ai bei baffoni tipici dei felini…

# I fuori competizione

sghsghsdjhsdjg@incredibeard

La fondazione Movember specifica, nel regolamento, che barbe e pizzetti non sono ammessi. La peluria deve essere concentrata unicamente al di sopra del labbro superiore affinché sia conforme alle regole dell’iniziativa. Sorry!

#Fail


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più