Incontri Meetic / Benvenuti / Tendenze / La pagella dei VIP: i single più cool
share on facebook

La pagella dei VIP: i single più cool

Allociné

Sei single da poco, da tanto, da sempre, per scelta tua, per quella degli altri, per scelta di tua madre o per quella dell’ex: non importa, se ami la tua vita esattamente così com’è (ma il tuo entourage ti fa un po’ pesare la tua situazione) controbatti portando esempi di VIP cool, single e fieri di esserlo che non fanno altro che volerti assomigliare…

CHARLIZE THERON

Anche quand’ero una ragazzina non ho mai sognato il vestito bianco e tutta quella roba, ha dichiarato durante un’intervista l’attrice sudafricana. Neanche Sean Penn è riuscito a farle cambiare idea, anzi!, pare che la bella testimonial Dior sia sparita di punto in bianco dalla sua vita (leggi: ha fatto ghosting con uno dei personaggi più desiderati di Hollywood). Ha coraggio da vendere e una sicurezza di sé che ti fa impallidire. Sebbene non sia corretto sparire così, almeno si è mostrata coerente.
Voto: 8

@Getty Images

@Getty Images

 

JAKE GYLLENHAAL

Qualche tempo fa, Jake ha ammesso che uno dei suoi sogni più grandi sarebbe quello di diventare padre. Una dichiarazione che ha lasciato tutti di stucco, considerando la fama di scapolo impenitente che si è guadagnato negli ultimi anni. Per ora figli (o compagne) non se ne vedono e se gli parlate di matrimonio, però, ha sempre la stessa reazione…
Voto: 7

@Giphy

@Giphy

 

CAMERON DIAZ

Ci sono voluti 43 anni e l’imprecisato numero di tatuaggi del chitarrista dei Good Charlotte per far capitolare la bionda californiana, da sempre single convinta, tanto che anche quando era in coppia sembrava che non avesse un partner.
Ho aspettato perché non volevo accontentarmi ed ora l’uomo migliore è il mio! ha spiegato la biondissima Cameron durante il primo brindisi da sposata. Un cambiamento davvero radicale ma di certo il suo charme e il suo carattere fortissimo non saranno appannati dalla fede che ha messo al dito.
Voto: 10

@Getty Images

@Getty Images

 

GEORGE CLOONEY

Quando si pensa ad un VIP single, non si può non pensare a lui, il bel George, che fa battere cuori più o meno da 20 anni. Lo scapolo d’oro più desiderato dalle donne (e non solo) di tutto il mondo ha svestito i panni del single incallito ed è convolato a nozze in soli tre mesi (tanto ci è voluto ad Amal Alamuddin per far capitolare l’attore, che in 52 anni di donne ne ha viste e frequentate a bizzeffe, senza mai trovare quella giusta). Ci è voluto un avvocato per convincere George a mettere la fede al dito ma forse aveva solo bisogno di trovare la persona giusta (per davvero).
Voto: 8

@ Giphy

 

KRISTIN DAVIS

È paradossale se si pensa che Charlotte di Sex And the City, che ha cercato un uomo da sposare per ben 6 serie, nella realtà la pensa molto diversamente: Non so se mi sposerò… Non dico che lo escludo ma potrei non farlo…
Contro ogni cliché e pressione sociale, Kristin è una single in gamba, bella, intelligente che ha adottato una bambina nel 2011 e impegnata in cause umanitarie.
Voto: 9

@Getty Images

@Getty Images

 

LEONARDO DI CAPRIO

Le eterne innamorate del bel Jack Dawson possono tirare un sospiro di sollievo: non c’è modella al mondo capace di far sfilare portare il bel Leo all’altare. Sono single e intendo restarlo ancora per un bel po’ di tempo, ha dichiarato l’attore, e sembra ci riesca benissimo. Nel frattempo, si cimenta in film impegnati e in ruoli che gli varrebbero l’Oscar. Un single che lavora duro, decisamente sexy.
Voto: 10

@Giphy

 

OPRAH WINFREY

Non esattamente una single, perché in coppia dal 1986, ma ostica al matrimonio sì: Oprah è una delle donne più potenti (e ricche) d’America e tutto il paese pende dalle sue labbra.
Non è una questione di tempo – ha detto la conduttrice tv – quello lo avrei trovato. Non sono una donna tradizionale, non ho avuto una vita tradizionale e penso che se mi fossi sposata, non lo sarei rimasta a lungo. Essere una moglie comporta sacrifici e responsabilità e non li avrei sopportati.
Viva la sincerità!
Voto: 9

@Getty Images

@Getty Images

 

RICKY MARTIN

È stato il sex symbol più sex degli anni 2000: quando annunciò la sua omosessualità in molte lo hanno detestato, altre (e altri) lo hanno ammirato. Con il compagno ha avuto due bellissimi bambini e da poco è ritornato single, e felice.
Voto: 10

@GettyImages


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più