Incontri Meetic / Benvenuti / Tendenze / I James Bond e le Bond Girls più sexy della storia
share on facebook

I James Bond e le Bond Girls più sexy della storia

Allociné

Il tanto atteso Spectre, il 24° film della fortunata saga che vede protagonista l’agente speciale più famoso del mondo, è finalmente uscito nelle sale di tutto il mondo. Se sei un amante di Bond, James Bond, avrai sicuramente fatto una classifica di quelli che sono i tuoi 007 e le tue Bond Girl preferite. Quali sono i più sexy? Ecco una pagella da leggere e condividere.

Roger Moore

È stato il terzo attore (dopo Sean Connery e George Lazemby) a vestire i panni di James Bond. Con un totale di ben sette pellicole, girate tra il 1973 ed il 1985, è l’attore più longevo nei panni dell’agente 007.
Quanto è sexy: 9

moore

Pierce Brosnan

L’irlandese Pierce racconta di aver visto il primo film di James Bond a 11 anni: era Goldfinger. Bond quindi era nel suo destino e lo sarà per quattro volte, dal 1995 al 2002. I suoi 007, rispetto ai precedenti, hanno avuto strepitosi incassi ai botteghini. Bravo Pierce!
Quanto è sexy: 8

Daniela Bianchi

Nel 1963, l’attrice romana ha raggiunto la notorietà grazie al ruolo di Bond Girl nel film di Terence Young A 007, dalla Russia con amore. L’allora giovanissima Daniela interpretò la parte di Tatiana Romanova, sostituendo Virna Lisi che aveva rifiutato la parte. Una curiosità sulla pellicola: fu l’ultimo film visto da John F. Kennedy  prima di partire per Dallas.
Quanto è sexy: 7

daniela bianchi

Sean Connery

È stato il primo 007 sullo schermo, probabilmente per questo è il più amato e rimpianto dai fan. Sette i film in cui ha interpretato l’agente segreto a servizio di sua maestà, sei se si considera che uno, Mai dire mai, è considerato come non ufficiale in quanto non prodotto dalla storica casa cinematografica EON. Momento curiosità: per dire la famosa battuta Il mio nome è Bond, James Bond ci vollero tre ciak e due cognac. Quando ci vuole…
Quanto è sexy: 10

Halle Berry

Come Bond Girl è referenziatissima: è l’unica vincitrice di un Oscar come miglior attrice protagonista a lavorare con 007 e la prima donna afro-americana ad interpretare questo ruolo. La sua entrata in scena è spettacolare: esce dal mare con un bikini da mozzare il fiato, e ruba lo scettro di Bond Girl più sexy della storia a Ursula Andress. Promossa a pieni voti, soprattutto per aver sovvertito l’immagine classica di Bond Girl.
Quanto è sexy: 10

Ursula Andress

Tanto di cappello alla prima, indimenticabile Bond Girl di 007. Il suo personaggio si chiama Honey Rider, ha un due pezzi da urlo e cerca conchiglie sulla spiaggia, canticchiando Under the Mango Tree: Bond resta stregato dalla biondissima svizzera al primo sguardo. Purtroppo Halle Berry le ruba il primo posto in classifica ma alla bella Ursula resta il primato della Bond Girl più famosa della storia. Non male.
Quanto è sexy: 9

Ursula

Bonus: Elisabetta II d’Inghilterra

In occasione delle Olimpiadi che si sono svolte a Londra nel 2012, Elisabetta II ha sorpreso il pubblico impersonando una Bond Girl: la regina compare infatti, nei panni di se stessa, accanto all’agente 007, l’attore Daniel Craig. Da Buckingham Palace, i due salgono insieme su un elicottero dal quale si lanceranno con il paracadute per raggiungere l’Olympic Stadium.
Evidentemente non è in classifica per la sua sexytudine.

Gif: Giphy & Meetic
Foto: Youtube


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

Gli speciali di Up to Date

GLI SPECIALI DI UP TO DATE

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più