Incontri Meetic / Benvenuti / Tendenze / Le Imperfezioni più amate delle star
share on facebook

Le Imperfezioni più amate delle star

Getty Images

Ama le tue imperfezioni, fai come le star di Hollywood e non aver timore di mostrare al mondo quello che sei: timido, disordinata, maniaca dell’ordine o super geloso. Scopri quali sono le imperfezioni dei VIP più hot!

COURTENEY COX

Forse il fatto di recitare nel ruolo di Monica Geller in Friends l’ha segnata per sempre, fatto sta che Courteney è una maniaca della pulizia, mania che sconfina anche nelle case altrui. Sembra infatti che la sua migliore amica Jennifer Aniston si faccia aiutare proprio da lei quando ha bisogno di dare una bella sistemata a casa sua.

Imperfezione di Courteney Cox

VICTORIA BECKHAM

Cosa c’è di male a comprare un orologio al proprio marito? Niente, tranne chiedere lo sconto. Tirchia, la signora!

KIM KARDASHIAN

L’imperfezione della burrosa Kim? È una maniaca dell’ordine: in casa sua tutto deve essere al suo posto, tanto che durante una festa a sorpresa organizzata dalla sua famiglia da lei, non hai smesso di rassettare e rimettere in ordine.

Imperfezione di Kim Kardashian

JUDE LAW

Sexy e sempre circondato da donne bellissime: Jude ha fatto della sua carriera uno stile di vita. Famoso per la sua bellezza e per il fatto di essere un po’ esibizionista, riesce a farsi perdonare praticamente tutto grazie al suo sorriso a 36 denti (bianchissimi!).

RAFFAELLA CARRÀ

Ebbene sì, anche la Raffaella nazionale ha le sue imperfezioni! Sembra che il caschetto più dorato della tivvù voglia tenere sempre tutto sotto controllo, sia un po’ permalosa e che abbia le mani bucate. Ma Raffa resta Raffa e le sue imperfezioni diventano leggenda, come lei.

Imperfezione Raffaella Carrà

EDWARD NORTON

Recita sempre il ruoli da duro ma in fondo è un tenerone: pare che Edward sia una persona timida e introversa, un cucciolo insomma.

MILEY CYRUS

Passati da un pezzo i bei tempi in cui Miley recitava con il suo faccino d’angelo: oggi è più scatenata che mai e non nasconde al mondo il fatto di essere volubile e di innamorarsi spesso (anche se tutti sanno che il suo cuore appartiene al bel Liam Hemsworth…).

Imperfezione Miley Cyrus

NICKI MINAJ

Esuberante, forse troppo! Famosa è la litigata con la cantante Mariah Carey durante le riprese di American Idol.

JOHNNY DEPP

Cuore di pirata e carattere rissoso: Johnny è conosciuto per dare in escandescenze molto facilmente. Quando accade? Durante uno dei suoi frequenti attacchi di gelosia

Imperfezione di Johnny Depp

BEYONCÉ

Tanto brava e talentuosa quanto disordinata! Beyoncé non ama mettere a posto e pare che lasci per terra tutti i vestiti che si toglie e pare ciò dia fastidio al marito Jay Z, che al contrario potrebbe competere con la Kardashian nella categoria Maniaci dell’ordine. 

Imperfezione di Beyoncé

JENNIFER LAWRENCE

La sua imperfezione? È sbadatissima e nemmeno quando deve salire due gradini per ricevere un Oscar riesce a non esserlo!

Imperfezione Jennifer Lawrence

 

Gif: Giphy


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più