Incontri Meetic / Benvenuti / Tendenze / I 5 FILM DA (NON) VEDERE CON LUI
share on facebook

I 5 FILM DA (NON) VEDERE CON LUI

Allociné

Al cinema, in tv o in streaming: ci sono delle pellicole che ti sembrano adatte ad un incontro romantico ma che, sfortunatamente, uccidono ogni tipo di passione maschile e lo riducono a un vegetale davanti allo schermo. Se vuoi che il tuo lui tenga il ritmo, non guardate questi film insieme.  Chiama la tua migliore amica, tua cugina, la vicina o tua zia. Ma, per favore, non chiamare lui…

Bride wars: La mia miglior nemica

@GettyImages

@GettyImages

 

Matrimonio, abito da sposa, torte e bomboniere non sono propriamente il paradiso dell’ uomo. Anzi. Moltiplica il tutto per due: due spose (in lite tra loro) due matrimoni da organizzare e una sola data disponibile nella loro location dei sogni. Uno dei peggiori incubi degli uomini. Da evitare.

Via col vento

@GettyImages

 

È mondialmente riconosciuto come uno dei film più famosi della storia del cinema, su questo hai ragione. Ma non credere che il tuo partner si farà convincere da questo dettaglio. Per quanto tu possa abilmente glissare sugli orari di inizio e fine del film, quattro ore sono sempre quattro ore e il film non è dei più digeribili. Al 99,9 % lo ritroverai dopo mezz’ora a ronfare come un angioletto vicino a te sul divano. E tu dovrai dire addio al tuo programma post film.

The wedding planner: ­prima o poi mi sposo

@GettyImages

@GettyImages

 

Un solo buon motivo per vedere il film è per il protagonista Matthew McConaughey. Putroppo per te il tuo lui non ha un debole per l’addominale scolpito e per l’abbronzatura da macho californiano. Puoi provare ad usare la carta Jennifer Lopez ma appena si renderà conto che non ci sono scene in cui lei balla in mini costumi luccicanti, la sua attenzione crollerà. Bocciato.

Cime Tempestose

@GettyImages

@GettyImages

 

Non importa quale sia la versione che hai deciso di propinare al tuo lui, la storia è sempre quella: Cathy ed Heatcliff, un amore tanto impossibile quanto forte, che nemmeno la morte della protagonista può soffocare. Amori, vendette, tragedie e pianti. Dal 1926, un film da non far vedere al tuo partner.

Lettere a Giulietta

@AlloCiné

@AlloCiné

 

La giovane giornalista americana Sophie arriva a Verona per andare a trovare il fidanzato che però pare troppo impegnato nel suo ristorante per occuparsi di lei. Durante una visita alla casa di Giulietta, Sophie trova nascosta nel muro della loggia una lettera scritta 50 anni prima e decide di rispondere. Questo è il contenuto dei primi 20 minuti del film e ti sei accorta che il tuo partner è impegnato in una partita a Candy Crush da circa 18 minuti. Devi riconoscere che la sua  attenzione è durata ben 120 secondi.


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

Gli speciali di Up to Date

GLI SPECIALI DI UP TO DATE

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più