Incontri Meetic / Benvenuti / Tendenze / Gli sport per fare incontri interessanti
share on facebook

Gli sport per fare incontri interessanti

Getty Images

Vuoi unire l’utile al dilettevole e quindi sfruttare la tua voglia di tenerti in forma per fare nuove conoscenze. Molti ragazzi e ragazze amano fare attività fisica ed impegnarsi costantemente durante un intero anno. Molti lo fanno per tenersi in forma, altri perché amano un particolare gioco e altri ancora…per rimorchiare!

NUOTO

Uno sport che potrebbe rivelarsi utile sia al tuo fisico che alle conquiste è il nuoto. Frequentare con assiduità una piscina ti permetterà di conoscere molte persone dell’altro sesso. Non sottovalutare il vantaggio di vedere il possibile partner in costume! Sarai facilitato nella scelta.

kk

@GettyImages

PALESTRA

La palestra ormai sta diventando la discoteca della settimana. Uomini e donne di ogni età vanno in palestra per conoscere persone. Modellare il fisico sta diventando un passatempo quando si possono osservare fanciulle intente a piegarsi per fare stretching o bei machi impegnati a pompare i bicipiti.

Brad_Pitt_Killin_Dancin

 

PALLAVOLO

La pallavolo potrebbe aprirti un nuovo mondo (di conquiste). Mentre ti allenerai con la tua squadra potrai vedere nel campo affianco al tuo le donzelle della squadra femminile allenarsi (o dei begli adoni). Ancora meglio se ti inscrivi ad una squadra mista. Scegli la società giusta però, perché se trovi una squadra solo maschile, o femminile, le possibilità di conquista diventeranno davvero poche…

@GettyImages

 

ROLLER DERBY

In voga negli Stati Uniti, il roller derby sbarca in Italia e diventa un must. Con il ritorno del vintage e di tutto ciò che è retrò, pattinare su rotelle, non in linea ma classiche, è l’attività indoor più cool del momento. Molte città hanno istituito delle squadre vere e proprie, maschili, femminili e miste, a cui iscriversi per divertirsi facendo incontri interessanti. E puoi pattinare anche outdoor, magari con qualcuno conosciuto proprio durante gli allenamenti…

@GettyImages

@GettyImages

 

HIP HOP E LATINO AMERICANO

Questi due balli di certo non si possono definire dei veri e propri sport ma vanno molto in voga negli ultimi tempi. Queste danze ti porteranno ad avere contatti a go­go col partner di turno. Starà a te impararli velocemente però, se non vuoi calpestare i piedi alla tua possibile preda.

@GettyImages

@GettyImages

 

ZUMBA

Ormai è lo “sport” che va più di moda tra i giovani. Ragazze scatenate che pensano di essere Jennifer Lopez e uomini vogliosi di imitare Marc Anthony che si lanciano in questi balli frenetici. Iscriversi ad un corso di questo tipo ti potrebbe far rimorchiare ragazze e ragazzi dai 18 ai 60 anni. Un range d’età invidiabile.

@Coub


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più