Incontri Meetic / Benvenuti / Tendenze / 8 attività più intense di un orgasmo
share on facebook

8 attività più intense di un orgasmo

Getty Images

L’orgasmo è sicuramente una delle fonti di piacere più intenso ma sei single, e non sempre puoi godere dei piaceri del sesso, quindi ti serve un piano di riserva. Non deprimerti, ecco alcune attività che faranno salire l’adrenalina e che possono essere anche più intense di un orgasmo… Provare per credere.

ANDARE AL LUNA PARK

Per trascorrere una giornata indimenticabile, ricca di emozioni e brividi ad alta quota, i luna park sono una tappa d’obbligo. Montagne russe, giochi acquatici o case stregate, se sei un amante delle emozioni forti (ma non troppo) qui troverai pane (e zucchero filato) per i tuoi denti.

IMMERGERSI TRA GLI SQUALI

Ci sono molti modi differenti per far battere il cuore e sentire l’adrenalina che sale, ma immergersi nell’oceano pieno di squali dentro una gabbia di protezione è sicuramente uno dei migliori. Se vuoi vedere da vicino il temutissimo squalo bianco, e hai abbastanza fegato per farlo, devi assolutamente provare: la gabbia oscillerà sotto la superficie dell’acqua e il curioso pescecane si avvicinerà a te e a quel punto, quando ti troverai faccia a faccia con lui, stai pur certo che di brividi dietro la schiena ne sentirai…

squali

BUTTARSI CON IL BUNJEE JUMPING

Il bungee jumping è uno degli sport estremi più adrenalinici: se superi la paura di lanciarti nel vuoto, non potrai smettere di sorridere e di pensare di essere il re o la regina del mondo. Devi solo armarti di coraggio per saltare ed essere pronto a mettere in gioco la tua visione della vita. Ma l’effetto è assicurato.

jumping

FARE RAFTING

Se sei amante del pericolo e non hai paura di ritrovarti bagnato/a fradicio/a, il rafting fa al caso tuo. Ci sono molti splendidi fiumi spumeggianti da cui scendere in picchiata, a bordo di una zattera o di un gommone, e combatterai contro le rapide in una discesa della durata di circa due ore. Non dimenticare di dare un’occhiata anche al panorama mozzafiato. Questa sì che è vita!

rafting

ROTOLARE CON LO ZORB

L’evoluzione del bungee jumping, o il cugino campagnolo: ecco lo Zorb, conosciuto anche come corsa nella sfera. Questo sport consiste nell’entrare in una gigantesca palla gonfiabile e rotolare giù da una collina o da un corso d’acqua. È di sicuro un’esperienza da non perdere se hai più di sei anni, se possiedi uno stomaco forte e se hai una forte voglia di vivere in modo vertiginoso.

zorb

FARE SHOPPING

Secondo uno studio statunitense il nostro cervello ha un’area dedicata allo shopping. Non è dato sapere se esiste anche un’area specifica per i saldi di fine stagione, ma quale fonte di eccitazione maggiore per una donna (perché no, anche per un uomo) se non del buono e sano shopping?

SPARARSI UNA MARATONA DI SERIE TV

Guardare tante serie è come mangiare qualcosa che ci piace: ne vorremmo sempre di più e a grandi quantità. Questo è più o meno il significato di binge watching, fenomeno che i telefilm addicted conoscono come abbuffata/maratona di serie tv.
Se anche tu guardi senza vergogna cinque, dieci episodi di fila, a volte terminando un’intera stagione di ventiquattro puntate in un giorno, sai che è impossibile fermarsi o mettere pausa, e in men che non si dica, ci si ritrova svegli alle 4 del mattino davanti allo schermo. Se non è intenso questo…

MANGIARE DOLCI E CIOCCOLATA

Sei goloso/a e di sicuro sapevi già che la cioccolata, oltre ad essere un cibo afrodisiaco, è anche un antinfiammatorio ed un antidepressivo naturale. Puoi goderti in tutta tranquillità uno, due o più quadretti, compatibilmente con il tuo IMC…


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

Gli speciali di Up to Date

GLI SPECIALI DI UP TO DATE

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più