Incontri Meetic / Benvenuti / Vivi / L’OROSCOPO per i single del 2018
share on facebook

L’OROSCOPO per i single del 2018

by Ginny Chiara Viola feat. Meetic L’OROSCOPO per i single 2018

Ciao, mi chiamo Ginny, faccio l’ASTROLOGA on e off line e giuro che bevo solo un bicchiere di vino a pasto!
Dato che ho l’ascendente nel segno dei Pesci e che sono sempre impegnata a guardare le stelle spesso sbatto contro ai muri ma mi riprendo in fretta.
Studio astrologia da diversi anni sia in Italia (con Marco Pesatori) sia allestero (The Mayo School of Astrology, London) ma solo dopo aver letto Vanity Fair.
Credo che ogni uomo sia al centro del proprio destino e le stelle possano solo muovere cose dentro e fuori di noi.
Credo che sia sempre possibile vedere il bicchiere mezzo pieno, qualsiasi cosa succeda. Credo che l’astrologia sia lo specchietto retrovisore del nostro cuoricino.
Ho fondato UN BLOG il cui nome spiega subito cosa ci potrete trovare: si chiama unaparolabuonapertutti.it.
Ginny

> SCARICA QUI IL PDF

INIZIA LA TUA PROSSIMA STORIA SU MEETIC !
> 3 GG GRATIS ISCRIVENDOTI QUI !

 


— Ariete —

Lei
Per colpa di Saturno quadrato, mia passionale ma indiscutibilmente testarda Ariete, nel 2018 TI CONCEDI COME UNINDIANA DELLE ALTE CASTE solamente dopo diversi incontri tra famiglie e una revisione completa del 730 del pretendente.
Le doti migliori di un possibile fidanzato saranno la pazienza e la determinazione che vengono richieste in dosi sconfinate. Le pomiciate saranno poche, ben distribuite e soprattutto selezionatissime come i finalisti di X Factor. I tuoi pretendenti dovranno superare diversi test, anche a sorpresa, e al primo sgarro scuoti la testa e incroci le braccia senza dare loro alcuna possibilità di ripescaggio o di voto da casa.
In compenso, grazie a Urano sul Sole, le Ariete single della terza decade prenderanno l’iniziativa e si daranno per fidanzate ancor prima che il prescelto abbia potuto dire “Si”.

Lui
Diciamo pure, intransigente e cocciuto Ariete, che tacchinarti in questo 2018 non sarà facile, nemmeno per una ex miss muretto di anni recenti. Saturno quadrato ti renderà DISPONIBILE COME IL CONTROLLORE DEL TRAM LA NOTTE DI NATALE e di sicuro valuterai qualsiasi cosa con un’attenzione da revisore delle tasse, anche se accettare o meno una richiesta di messaggi. Figuriamoci quanta voglia hai di formulare di tua spontanea volontà un invito a cena! La voglia di uscire con gli amici, anche se la serata promette tre nuove donzelle single nella compagnia, potrebbe essere spesso pari a quella di andare in palestra quando fuori piove e alla tv danno anche la puntata finale del tuo serial preferito. Ma, se un pochetto ti conosco, mio focoso Ariete, ti basterà un’incitazione al citofono degli amici che ti aspettano di sotto con la macchina già accesa per farti cambiare idea e, credimi, quando si è pensierosi lasciarsi coinvolgere in una serata tra amici è sempre un’ottimissima idea!

PICCOLI DETTAGLI PER CHI TI TACCHINA
Farti vincere sempre, vestirsi di rosso anche se Natale è passato e i maglioni con la renna sono nell’armadio con la naftalina fino al prossimo anno e baciarti all’improvviso ancora prima di averti stretto la mano.
IL SEGNO CON CUI CHATTARE TUTTA LA NOTTE
Il SAGITTARIO che ti spiega per bene e con calma come va il mondo là fuori.
… E IL SEGNO CON CUI POCHE CHAT MA TANTI LIMONIL’ ACQU
ARIO soprattutto quando prima dell’estate grazie a Marte sarà super sexy.
DOVE EBENE PORTARTI PER UN APPUNTAMENTO?
Ad un concerto rock o a un incontro di boxe.


— Toro —

Lei
Mia bella Toro, sarà il caso che per questo 2018 tu pensi di assumere una assistente che selezioni e smisti i tuoi messaggi whatsapp perché saranno a valangate con tanto di invio di dichiarazioni via note vocali, link di canzoni e emoticons con i cuoricini che battono. Insomma SEI COSMERAVIGLIOSAMENTE SENSUALE CHE PER TACCHINARTI I PRETENDENTI USERANNO QUALSIASI MEZZO POSSIBILE, valutando anche il pallone gonfiabile con lo striscione come si vede d’estate sulle spiagge affollate.

Ma forse tutti questi maschioni non sanno che dietro a questa esplosione di sex appeal ci sono Saturno che ti vuole così seria da fare un test d’ingresso prima di accettare l’invito per un aperitivo ma anche Giove opposto che ti rende insicura e spesso poco desiderosa di chiacchiere. Il segreto per conquistarti nel 2018?

Tanti complimenti e baci silenziosi.

Lui
Forzuto Toro, se già di tuo sei uno coi piedi per terra e la forchetta nel piatto dei bucatini all’amatriciana, quest’anno per coinvolgerti le doti da massaia saranno le benvenute nelle pretendenti. Saturno ti vuole ancor più solido e concreto sia nei piaceri sia nei progetti. COME UNO DEI TRONISTI DI MARIA DE FILIPPI, ti senti così adorato e corteggiato che ti permetti anche di dire di no con un sol gesto del capi di sufficienza… fosse anche solo per colpa di quel Giove opposto che (per una volta) limita la tua voglia di chiacchierare. Quindi poche chat ma tante solide cene di prova per la futura moglie… e qui taccio. Anzi, che ne dici di mettere addirittura le tue richieste in fatto di compagna a lunga durata nelle note del tuo profilo sulle chat di dating online come Meetic?

Così facciamo prima… lo so che a te perdere tempo piace davvero poco!

PICCOLI DETTAGLI PER CHI TI TACCHINA

Non avere fretta, chiacchierare abbondantemente partendo dal citofono fino alla chat quando vi siete salutati ed evitare discorsi troppo profondi a favore di un abbraccio forte e chiaro!

IL SEGNO CON CUI CHATTARE TUTTA LA NOTTE

I PESCI che ben sanno insegnarti a guardare con la fantasia quando la realtà non ti soddisfa a pieno.
… E IL SEGNO CON CUI POCHE CHAT MA TANTI LIMONI
Il CAPRICORNO che mette sicurezza là dove tu hai solo voglia di mettere radici.
DOVE EBENE PORTARTI PER UN APPUNTAMENTO?
In un ristorante biologico ma portandosi dietro un’ottima bottiglia di rosso!


— Gemelli —

Lei
Hai voglia di FESTEGGIARE questo Saturno contro, che finalmente se ne è andato fuori dalle scatole come i genitori nel week-end, CANTANDO E FACENDO CANTARE TUTTI QUELLI CHE TI CIRCONDANO. Così ti ritroverai a mandare canzoni via whatsapp, su Facebook e anche nella chat box di Meetic. Insomma per parlare con te bisogna essere leggeri e di buon umore, altrimenti non accetti nemmeno un passaggio in macchina dalla palestra a casa quando nevica!

Ma c’è di più, mia Gemellina svolazzante, con Marte a favore proprio prima dell’estate, il tuo sex appeal sarà così scoppiettante che combinare appuntamenti sarà non solo divertente ma molto, molto facile. Sei la regina della festa e quella di cui tutti chiedono il numero di telefono… la tua migliore amica farebbe bene a stamparsi dei bigliettini!

Lui
Curiosissimo Gemelli, in questo 2018 sarai spesso INDECISO SE DEDICARE TEMPO A TE STESSO O AL FLIRTING… pratica nella quale torni ad essere un avversario temuto e un atleta olimpico. Insomma, se Saturno contro è oramai solo un ricordo di ristrettezze e bisogno di consigli, adesso Lara (la coach virtuale di Meetic) può prendersi una vacanza perché tu sai ben fare da te. Anzi, stia attenta pure lei che prima o poi le chiedi un appuntamento!

Per colpa di Nettuno la seconda decade del segno dovrà rivedere un pochetto il bagaglio di metodi di abbordaggio ma direi che ce la puoi davvero fare soprattutto perché ti porti dietro dai due anni appena passati un’aria da uomo vissuto che non deve chiedere mai.

E un po’ forse è anche così. Anzi, il fatto che tu voglia recuperare tempo per i tuoi miliardi di interessi non fa che accrescere il livello del tuo charme e le tue quotazioni nella chat delle amiche di tua sorella.

PICCOLI DETTAGLI PER CHI TI TACCHINA
Presentarsi con un plico di giornali e libri sotto braccio e perfettamente informati sulle ultime news, chiacchierare incessantemente e curiosamente, ridere come matti.
IL SEGNO CON CUI CHATTARE TUTTA LA NOTTE
Il TORO che ben sa come ci si abbandona di nuovo ai piaceri dopo le ristrettezze.
… E IL SEGNO CON CUI POCHE CHAT MA TANTI LIMONI

Lo SCORPIONE che quanto a fantasie erotiche è maestro indiscusso e ti vuole spiegare per bene.

DOVE EBENE PORTARTI PER UN APPUNTAMENTO?

Ad una festa in maschera meglio se si arriva in motorino e senza orario di rientro.


— Cancro —

Lei
Cancerine della prima decade non voglio sentire nemmeno un lamento da voi ma SOLO PROPOSITIVITÀ: iscrivetevi subito a Meetic, rispolverate le scarpe col tacco e i top scollati, di quelli che sfoggiati al bancone del bar non lasciano scampo ad alcun single in tutto il locale, anche se distratto! Saturno contro va combattuto fin dai primi sintomi come l’influenza.

A tutte le altre fanciulle single del segno del Cancro invece non devo dare alcun consiglio, anzi farei bene a prendere appunti io da loro. GIOVE VI TIENE IN ALTO COME FACEVANO I BALLERINI CON LA RAFFAELLA CARRÀ nazionale nei balletti di Domenica In dei tempi che furono! L’ultima decade solo ogni tanto può aver bisogno di una spintarella come quella che si dà alla lavatrice quando non funziona ma basterà una buona amica e un brindisi per tornare in pista come una tanghera provetta.

Lui
I Cancro single della prima decade non avranno solo bisogno della coach virtuale per gli appuntamenti ma anche di un robot per chattare con la prescelta e di una CONTROFIGURA PER IL PRIMO APPUNTAMENTO. Quindi mettete pure a budget una quota mensile per Lara che ascolterà anche le vostre paranoie dovute a quel Saturno quadrato che tutto ma proprio tutto fa mettere in discussione.

I Cancro della seconda decade invece sfoggeranno DICHIARAZIONI DAMORE ANCHE CANTATE da far innamorare tutto l’albero genealogico femminile della destinataria: mamma, nonna, zie e vicine delle zie. Nessuna resta senza lacrimuccia.

Infine per i Cancro della terza decade sappiate che dove si presentano rivoluzioni voi potete rispondere sfoggiando nuovi gusti anche in fatto d’amore e buttarvi in APPROCCI INEDITI CON TIGRI DEL MATERASSO che ridono alle vostra smancerie.

Potrebbe comunque essere una soluzione!
PICCOLI DETTAGLI PER CHI TI TACCHINA
Sussurrarti all’orecchio anche solo il nome del cocktail che vuoi ordinare, mostrarti la foto di mamma, nipoti, fratelli e anche i cugini di primo grado e infine, mi raccomando, versare l’acqua e spostare la sedia.
IL SEGNO CON CUI CHATTARE TUTTA LA NOTTE
La VERGINE che sa dare consigli saggi!
… E IL SEGNO CON CUI POCHE CHAT MA TANTI LIMONI
I PESCI che ben sanno capire tutta la giovialità vogliosa che ti scorre nelle vene.
DOVE EBENE PORTARTI PER UN APPUNTAMENTO?
Ovunque purché si sia un camino acceso!


— Leone —

Lei
NESSUNO METTE LA LEONESSA IN UN ANGOLO. Diceva più o meno così uno dei film cult con cui molte di noi (dipende dall’età) sono cresciute. E bene, Leonesse mie, è proprio questo che anche voi dovrete dire a Giove che cerca di smorzare quella solarità da stella cometa che avete di nascita e che vi fa passeggiare a fianco del bancone del bar come foste sul tappeto rosso di Cannes. Anche se sono le otto di mattina e voi vi state dirigendo verso il primo caffè della giornata, quello del risveglio! Quindi stampatevi un bel sorriso in faccia e lasciatevi coinvolgere dai tacchinatori anche se preferireste cinema e pop corn con la vostra migliore amica perché basterà davvero un nulla perché la vostra voglia di amare e farvi amare sia riscaldata come dal fornelletto da campeggio e voi tornare in un attimo un appetitoso marshmallow.

Lui
Per colpa di Giove quadrato, coraggioso Leone, le nuove conquiste non saranno il tuo forte. Per una volta, invece che sfoggiare la folta criniera con uno scatto del capo da far invidia a Marlon Brando in persona, PREFERIRAI RESTARE FEDELE ALLE VECCHIE CONQUISTE o, ancora meglio, a quelle che avrebbero voluto esserlo ma tu hai sempre rifiutato. Il ripescaggio insomma Leone sarà la tua miglior tecnica per flirtare in questo 2018. Sempre per colpa di Giove infatti non sarai il solito sicurissimo di sé da sorriso smagliante ed illuminante come una torcia da scout e l’uscita sicura senza grande impegno vincerà sulla tua voglia di metterti sempre alla prova.

Solo i Leone della terza decade che avranno ancora per tutto l’anno quello scaltro di Urano a favore, potranno (spesso) schioccare le dita perché le single intorno svengano ai loro piedi. In questo caso diciamo che la dolcezza non è di casa mentre decisamente l’egocentrismo da fico, che non deve chiedere mai, va sfruttato fino in fondo prima che finisca.

PICCOLI DETTAGLI PER CHI TI TACCHINA
Non presentarsi mai a mani vuote e anche meglio se il vostro regalo luccica (vanno bene anche le caramelle nella carta dorata!), ma soprattutto riempirti di complimenti anchespudorati tanto tu non farai domande!
IL SEGNO CON CUI CHATTARE TUTTA LA NOTTE
Il CANCRO che ti coccola da questo Giove quadrato.
… E IL SEGNO CON CUI POCHE CHAT MA TANTI LIMONI
Con un SAGITTARIO che ti strapazza per benino.
DOVE EBENE PORTARTI PER UN APPUNTAMENTO?
Su di un red carpet … fosse anche quello dell’androne di casa tua!


— Vergine —

Lei
Anche se hai scritto in fronte che non sei una facile (nemmeno quest’anno con Saturno a favore) USCIRE CON TE SARÀ IL SOGNO PROIBITO DI BUONA PARTE DEI SINGLE che ti corteggiano. E chi non proverà a coinvolgerti sarà solo bloccato dalla paura o dall’ansia da prestazione che, diciamocelo, trasmetti. Ma questo ti è sempre piaciuto e credi che sia un’ottima soluzione naturale dei pretendenti come Darwin insegna! Solo le giraffe ti strapperanno un aperitivo.

Ad ogni modo sappi che qualunque sia la veste da professoressina di matematica che indosserai, il tuo sex appeal (soprattutto per la Vergine della terza decade) sarà così dirompente da renderti irresistibile anche allo snowboarder che ha sempre detto di non volere storie serie. Non sarà difficile vedere single incalliti inginocchiarsi ai tuoi piedi e tu prenderti il tuo tempo per pensarci su!

Lui
Diciamo bene Vergine che anche se tu sei uno che ama le buone maniere, grazie a Giove e Plutone entrambi a favore, ogni tanto nel 2018 TI VEDREMO SALIRE SUL TAVOLO DI UN LOCALE PER FARE UNA DICHIARAZIONE D’AMORE inattesa alla barista e farti anche versare del rum in bocca direttamente dalla bottiglia come sogni di fare da quando hai visto il fiml “Le Ragazze del Coyote Ugly” ma non hai mai avuto il coraggio! Anzi, se la perseveranza e la determinazione grazie a Saturno saranno una dote da mettere nel curriculum vitae, direi che nessuna single potrà sfuggirti nemmeno se metterai nero su bianco le tue manie più nascoste come quella di legare i calzini con un fiocchetto per non perderli nella cesta della biancheria.
La tua nuova passione farà volentieri passare sopra alle tue vecchie maniacali abitudini.

PICCOLI DETTAGLI PER CHI TI TACCHINA
Arrivare puntuale altrimenti verrete eliminati immediatamente, fermarvi a riparare la ruota della bici cigolante di un passante in là con gli anni e fare a mente a tempo record il conto del ristorante ma poi pagare tutto tu!
IL SEGNO CON CUI CHATTARE TUTTA LA NOTTE
Lo SCORPIONE che ti capisce nei tuoi ragionamenti senza fine.
… E IL SEGNO CON CUI POCHE CHAT MA TANTI LIMONI
Il TORO che è pratico e sveglio come te ma molto più godurioso.
DOVE EBENE PORTARTI PER UN APPUNTAMENTO?
Ovunque…purché sia pulito!


— Bilancia —

Lei
Ok Bilancia, diciamo pure che nonostante tu resti la più elegante dello Zodiaco anche con Saturno quadrato, comunque PER BROCCOLARE QUESTANNO TI SERVE non solo la coach di appuntamenti Lara ma anche UNA SQUADRA DI AMICHE DISPOSTE A SPARGERE RACCOMANDAZIONI SU DI TE tra gli amici di fratelli e cugini come pr. Sbuffi anche se uno si presenta sotto al tuo ufficio con un mazzo si rose rosse per cui ha bonificato direttamente lo stipendio al fioraio e ogni argomento di discussione il povero pretendete cerchi di usare per coinvolgerti tu dici scocciata che non ti interessa. Diciamo quindi che non redi per nulla la vita facile a chi ha voglia di flirtare con te. E anche le tue rinomate buone maniere e quel sorriso che ti stampi in faccia solo per far contento chi ti ascolta quest’anno lascia il posto alle pernacchie. Sonore pernacchie. Sai che ti dico? Che chi ti vuole davvero passerà sopra a tutto questo!

Lui
IL TATTO, single maschi della Bilancia, NON SARÀ IL VOSTRO FORTE in questo 2018 soprattutto se appartenete alla terza decade. Ma anche per le altre due non stiamo proprio parlando di damerini cicisbei del corteggiamento di damigelle, ecco! Spesso sarete decisamente più attratti da una buona bottiglia di vino e un abbondante piatto di pasta cucinato dalla mamma che non da un appuntamento soprattutto perché l’abbandono fiducioso alle potenzialità dell’altro sesso non è da voi. A meno che, e questo potrebbe essere uno spunto di riflessione, non decidiate di uscire con una psicologa, un’infermiera, una crecerossina di fatto o di indole o una dottoressa. In questo caso vi sentireste molto meglio perché potreste lamentarvi sonoramente e verreste comunque coccolati come pazienti. Qualche volta alla fine dell’appuntamento vi emetteranno parcella ma poco male!

PICCOLI DETTAGLI PER CHI TI TACCHINA
Mi raccomando è bene presentarsi perfettamente abbinati e magari anche con un bel cappello, sorridere e usare modi gentili, porgere il braccio e preoccuparsi del benessere del ragazzo che vi fa il caffè.
IL SEGNO CON CUI CHATTARE TUTTA LA NOTTE
Il LEONE meraviglioso nella sua leggerezza!
… E IL SEGNO CON CUI POCHE CHAT MA TANTI LIMONI
Beh il SAGITTARIO che gli insegna come si supera Saturno!
DOVE EBENE PORTARTI PER UN APPUNTAMENTO?
In un museo d’arte classica ad ammirare la bellezza simmetrica e armoniosa, o in un negozio d’alta moda in alternativa!


— Scorpione —

Lei
Sei così miciona, Scorpioncina mia, in questo 2018 che nemmeno il controllore dell’autobus che ti ha beccata senza biglietto resisterà ai tuoi occhioni e scamperai anche dalla multa sicura! Ti basterà lanciare uno sguardo verso il tizio che ti piace e lui arriverà a te come fosse telecomandato. OGNI TUO DESIDERIO SARÀ ESAUDITO DA ALMENO UNA DECINA DI PRETENDENTI che si sentiranno come i geni della tua lampada e saranno ripagati anche solo da un “si” al loro invito a cena.
Il bello è che al tuo famoso sex appeal da misteriosa conquistatrice si aggiungerà una dolcezza (grazie a Giove) che farà impazzire anche l‘algoritmo di Meetic. Infine, per tutti coloro che si approcciano a te, sarebbe bene mettere un avviso di prestare attenzione perché il rischio di restare irrimediabilmente innamorati per sempre è altissimo.
E tu con Saturno a favore sei da cose serie, anzi serissime!

Lui
E anche per questo 2018, caro Scorpione single maschio, non c’è storia. Anche se esci in tuta e con i calzini bucati sappi che IL SINGLE PIÙ DESIDERATO, CHIACCHIERATO E BRAMATO COME UNA BORSA IN EDIZIONE LIMITATA SEI TU.
Il bello è che grazie (anche) a Giove a favore la tua parlantina in qualsiasi occasione, dalla cassa del supermercato alla cena tete-à-tete da romanticone, sarà ricca e abbondante come il cenone di Natale dalla zia pugliese. Tu hai voglia di buttarti fiducioso e godurioso in nuove occasioni e avrai la sensazione che ti capiteranno talmente tante opportunità da inciamparci sopra come nei sampietrini. Sexy (grazie a Plutone), creativo negli argomenti di discussione ma anche nelle tecniche di abbordaggio in condizioni estreme ed impossibili ed infine dolce come un orsacchiotto dopo aver conquistato la tua preda. Se scrivessi un libro sui primi appuntamenti sarebbe un best seller!

PICCOLI DETTAGLI PER CHI TI TACCHINA
Sempre bene presentarsi con qualcosa di nero addosso, non farsi intimorire dai tuoi sguardi cupi e rassegnarsi al fatto di essere ispezionati come dal radiografo!
IL SEGNO CON CUI CHATTARE TUTTA LA NOTTE
Il CANCRO, per consolarlo e coccolarlo!
… E IL SEGNO CON CUI POCHE CHAT MA TANTI LIMONI
Il CAPRICORNO, così possente!
DOVE EBENE PORTARTI PER UN APPUNTAMENTO?
Non c’è dubbio, in una chiesa sconsacrata di sicuro!


— Sagittario —

Lei
Direi, mia vivacisima single dei Sagittario, che mai come adesso posso dirti che il 2018 è bene che sia L’ANNO DEI VIAGGI. Che si tratti di una scampagnata o di un volo transoceanico poco importa perché tu hai la valigia facile e perché dopo tanto pensare (con Saturno) e progettare adesso hai voglia di goderti il viaggio più che la meta. E così sarà anche nei tuoi appuntamenti. Curiosa come fossi una ricercatrice sociologica, usciresti con lo stesso interesse con un medico, un politico o un surfista californiano. Non hai alcuna voglia di sapere dove stai andando ma tutta l’intenzione di goderti il cammino, a zonzo come in bicicletta con il cuoricino nel cestino al posto del cagnolino e della baguette. Ma lo sai che Meetic organizza dei viaggi per single??
Anche se tu potresti fare la guida turistica penso sarebbe un’ottima occasione per allargare la tua cerchia di possibili flirt… o di compagni di viaggio!

Lui
La sorprendente creatività nel corteggiamento non sarà proprio il tuo forte in questo 2018, mio chiacchierone Sagittario! Anzi, strano ma vero qualche volta PREFERIRAI ADDIRITTURA STARE ZITTO o tacchinare inviando solamente una canzone alla tua destinataria. Cosa romantica ma anche decisamente meno impegnativa dal punto di vista mentale.
Soprattutto i Sagittario della terza decade amano le cose che vengono facili e senza sorprese come quando chiedi di uscire al tuo vicino storicamente innamorato di te.
Se questo deve essere un anno sabbatico di remise en forme non puoi certo dedicarti a flirt passionali e stratosferici modello serenata sotto casa o macchina coperta di fiori. Giusto?

PICCOLI DETTAGLI PER CHI TI TACCHINA
Meglio presentarsi con l’aura pulita e i chakra tutti aperti perché per te è importante… e non si dimentichi il passaporto per confrontare il numero di timbri e tanta ma tanta voglia di ridere (con il Sagittario e non del Sagittario che non è famoso per l’autoironia!).

IL SEGNO CON CUI CHATTARE TUTTA LA NOTTE
La VERGINE che conosce bene la capacità produttiva di Urano a favore.
… E IL SEGNO CON CUI POCHE CHAT MA TANTI LIMONI
I GEMELLI stranamente… ma in questo 2018 vuoi davvero provare cose nuove!
DOVE EBENE PORTARTI PER UN APPUNTAMENTO?
In giro per il mondo o almeno in un’agenzia viaggi!


— Capricorno —

Lei
Sarà ben chiaro a qualsiasi pretendete, Capricornuzza bella, che CHI TI BACIA TI SPOSA, come è usanza ancora in alcuni luoghi nel mondo. Che nessuno pensi che con te si farfalleggi leggermente come un’ape con la sua margherita perché proprio non è così. E che a nessuno venga in mente che sia possibile baciare oggi te e tra tre mesi un’altra. Meglio dellattaccatutto, grazie a Saturno, tu tieni avvinghiati i malcapitati provoloni con un sex appeal che ti invidieranno in ogni angolo della terra.
E se le tecniche di seduzione sono da manuale, quelle per selezionare il miglior candidato ed assumerlo a tempo indeterminato nel tuo cuoricino saranno degne del migliore ufficio di collocamento. Con te ci si diverte ma si sta anche al sicuro… insomma, sei perfetta, almeno quest’anno!

Lui
SCAMPARTI È IMPOSSIBILE E SFUGGIRTI È FUORI DISCUSSIONE, Capricorno. Grazie a Saturno a favore per tutto l’anno (e anche il prossimo) la determinazione sarà così forte che il tuo soprannome sarà “cecchino.
Chiunque deciderai di conquistare non avrà nemmeno il tepo di soffermarsi a fare le dovute valutazioni del caso che si ritroverà all’altare con un bouquet in mano e un anello al dito. Occhio! Per fortuna se Giove e Nettuno a favore ti dona quel savoir faire da politico al comizio elettorale che ha sempre la risposta pronta e la battuta sagace in tasca, in compenso grazie a Plutone resterai lo stallone affascinante di cui si parla dai tempi del liceo. Solo i Capricorno dell’ultima decade, per colpa di Urano in quadratura ancora quest’anno, preferiranno qualche volta tagliare corto e mollare il colpo se il flirt non viene facile come invadere il mondo a Risiko!

PICCOLI DETTAGLI PER CHI TI TACCHINA
Su formalità e puntualità non si transige e sarebbe anche meglio avere con sé un curriculum vitae aggiornato… sia mai che diciate di non sapere ancora che cosa fare da grandi!
IL SEGNO CON CUI CHATTARE TUTTA LA NOTTE
La BILANCIA che ti capisce quanto a senso del dovere sviluppato come quello di Stakanov!
… E IL SEGNO CON CUI POCHE CHAT MA TANTI LIMONI
L’ACQUARIO che è l’unico che sa sopportare i tempi infiniti dei tuoi amplessi!
DOVE EBENE PORTARTI PER UN APPUNTAMENTO?
Ad un concerto jazz o anche al cinema, insomma ovunque i tuoi silenzi non diano nell’occhio!


— Acquario —

Lei
Mia eternamente libera single dell’Acquario, il tuo bello, anche nel 2018, sarà che NESSUNO RIUSCIRÀ A METTERTI IL GUINZAGLIO E NEMMENO LE BRETELLE. Urano vuole la terza decade ancora così tanto proiettata verso il futuro che chatterai ora per prendere appuntamenti per il 2019! Nulla però sarà dato per scontato e in nessun caso ti si potrà dire che sei noiosa o tradizionalista.
In compenso, per colpa di quel Giove in quadratura che ti vuole meno conviviale del solito, non sempre sarai la reginetta dellaperitivo e la tua casa qualche volta conterrà un numero di amici che non faccia mettere le mani tra i capelli al portinaio addetto alla sicurezza. Selezione porrebbe essere la parola giusta… che, conoscendoti, non farà male! Fai così, dividi amici e possibili flirt in comodi scaglioni così che tu ne possa incontrare pochi per volta ma senza rinunciare a nessuno!

Lui
Il corteggiamento non sarà cosa facile per te, Acquario, in questo 2018. Tuttavia gli Acquario della terza decade potranno almeno giocarsi la carta delle stranezze e delle improvvisate spontanee come aspettare la preda fuori dall’ufficio ma in tandem o mandarle a casa una mazzo di fiori con peperoncini e carciofi, molto scenografico. Il tutto grazie ad Urano a favore. Tutti gli altri invece devono scriversi cose carine sulla mano come gli appunti per il compito in classe per non fare figuracce. Giove quadrato vi fa perdere quell’aria di chi cade sempre in piedi e di chi riesce a sganciare un reggiseno ad ogni sorriso… e qualche volta addirittura potreste anche titubare prima di buttarvi in un corteggiamento. Tirate fuori senza paura tutte le vostre stranezze e state sicuri che anche il più tradizionalista dei segni è sempre attratto da quelli come voi che sembrano non temere proprio nulla del futuro, qualsiasi cosa abbia in serbo.

PICCOLI DETTAGLI PER CHI TI TACCHINA
Presentarsi non convenzionali dall’abbigliamento agli argomenti di conversazione, evitare di dire “per sempre” anche raccontando una favola e non stupirsi mai davanti a nulla.
IL SEGNO CON CUI CHATTARE TUTTA LA NOTTE
Il SAGITTARIO che per una volta mostra una inattesa leggerezza.
… E IL SEGNO CON CUI POCHE CHAT MA TANTI LIMONI
L’ARIETE con cui scornarti ti piace sempre assai!
DOVE EBENE PORTARTI PER UN APPUNTAMENTO?
Al planetario raccontandoti di mondi lontani e viaggi nello spazio.


— Pesci —

Lei
Non c’è bisogno, Pescioline single, che vi diate da fare in questo 2018 per andare in luoghi dove poter essere pescate come un tonno pinne gialle nel Mediterraneo perché, pur nascondendovi, le PROPOSTE DI FLIRT VI PIOVERANNO DAL CIELO COME FIOCCHI DI NEVE A NATALE. Plutone, Nettuno e pure Giove sono tutti così amichevoli in questo anno che resistervi sarà impossibile come ad una cioccolata calda con panna quando fa freddo. Anzi, voi siete proprio il cucchiaino immerso nel boccone di panna e cioccolata. Siete ipercalorici e molto pericolosi… ma non per la linea! Sarete così creativi anche nelle chat a due che dall’altra parte ci sarà un povero innamorato che cercherà sul dizionario termini meravigliosi per farvi sognare anche solo per iscritto. Ai primi appuntamenti arrivate volando come una fatina e sorridendo come una dea indiana, mettete serenità anche a chi vi incontra solamente in ascensore e, state certi, spererà tanto si blocchi con voi due dentro!

Lui
Per resistere ad un tuo corteggiamento, caro Pesci, dovremo essere bendate e anche metterci il para orecchie col pelo che ci impedisca di sentire. Perché tu sei così sensuale e audace (sì, tu audace!) che saprai finalmente unire proposte di uscita accattivanti e ardite a romanticherie da signore d’altri tempi. Ma c’è di più: perché grazie a Saturno a favore (finalmente!) anche un primo appuntamento avrà il sapore di una proposta di matrimonio di quelle da raccontare alle amiche con le lacrime agli occhi. Diciamoci pure, Pesci, che sarai a ragione nella top ten della lista dei rampolli doro in città tanto che basterà un tuo occhiolino perché la fortunata prescelta si senta eletta come Cenerentola al ballo.
Insomma, lo dice anche l’astrologa che SEI IL PRINCIPE AZZURRO UFFICIALE DEL 2018 e che a tuo confronto i latin lover vecchio stile sono solo dei big jim senza classe. Con te si sogna davvero!

PICCOLI DETTAGLI PER CHI TI TACCHINA
Stare ad ascoltare con attenzione sia le tue fantasticherie sia le tue lamentele, arrivare puntuali ma non arrabbiarsi per il ritardo e meglio se si arriva su di un cavallo bianco.
IL SEGNO CON CUI CHATTARE TUTTA LA NOTTE
Solo un altro PESCI può capirti davvero!
… E IL SEGNO CON CUI POCHE CHAT MA TANTI LIMONI
Lo SCORPIONE… sa riportarti coi piedi per terra ma anche sotto le lenzuola!
DOVE EBENE PORTARTI PER UN APPUNTAMENTO?
Un pic nic? Anche in salotto!


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

Gli speciali di Up to Date

GLI SPECIALI DI UP TO DATE

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più