Incontri Meetic / Benvenuti / Vivi / La prima volta dei VIP: 12 star svelano come hanno perso la verginità
share on facebook

La prima volta dei VIP: 12 star svelano come hanno perso la verginità

iStock

C’è chi ha deciso di concedersi da giovanissima sul sedile di un’auto, chi vorrebbe cancellare quel ricordo e chi era già destinato alla gloria e vantava una nutrita schiera di fan anche prima di diventare famoso. Ecco come (e con chi) hanno perso la verginità i VIP.

Katy Perry

La popstar ha raccontato di aver scoperto il sesso all’età di 16 anni sul sedile anteriore di una Volvo. Un ricordo piacevole per la cantante, che non ha rimpianti, soprattutto riguardo la colonna sonora del momento, ovvero la bellissima Grace di Jeff Buckley.
Ancora oggi amo quell’album, ha confessato…

giphy (7)

Angelina Jolie

Tutti sanno che, prima di sistemarsi e metter su famiglia (con Brad Pitt, le single del mondo ringraziano), l’infanzia e l’adolescenza dell’attrice sono state piuttosto turbolente. Un’ulteriore conferma arriva dai suoi racconti riguardo la sua prima volta: aveva 14 anni e ha rivelato che, tra un attimo di passione e un bacio, c’è stato un momento in cui volle sentirsi più vicino a lui, così prese un coltello e lo tagliò. Lui pare restituì il gesto. Contenti loro.

giphy (3)

Johnny Deep

Alzi la mano chi di noi avrebbe voluto essere nei panni della fortunatissima prima volta di Johnny. Quando non era ancora una star di fama internazionale, l’attore suonava in un gruppo rock, i The Flame. All’epoca il bel pirata dei Caraibi aveva 13 anni e faceva il chitarrista, ma vantava già un sex appeal non indifferente e schiere di fan. Ed è proprio con una groupie, sul retro del furgoncino della band, che Johnny ha perso la sua verginità.
#CompraUnFurgoncino

Elena Santarelli

La bella modella nostrana ha raccontato che la sua prima volta è stata con un ragazzo brasiliano. Ecco cosa ha dichiarato: La prima volta che ho fatto l’amore avevo 18 anni, vivevo a Milano e facevo la modella. Mi ero fidanzata con un ragazzo brasiliano, il bananaro. Nell’ultima lite l’ho inseguito con un forchettone degli spaghetti e gli ho infilzato il braccio: cinque punti di sutura.
Gelosa, la ragazza…

MILA KUNIS

Alzi la mano chi sapeva che la bella Mila ha fatto coppia fissa con Macaulay Culkin… per 10 anni! Beh, sembra che il bel biondino sia stato il primo uomo per l’attrice. Il fascino della chioma fluente di Macaulay fa vittime, a quanto pare.

ASHTON KUTCHER

La sua prima volta, Ashton, se la ricorderà per sempre: pare sia stata molto rapida e l’attore ci scherza su appena qualcuno prende l’argomento, sdrammatizzando la cosa e puntando sul fatto che ora che è un sex symbol, in molte sono disposte a pensare che le sue prestazioni siano migliorate…

Dustin Hoffman

Il suo fascino è innegabile, oltre che intramontabile, anche dai suoi 78 anni. La prima volta di Dustin Hoffman sembra veramente uscita dalla sceneggiatura di un film: all’età di 15 anni, una donna più anziana di lui, ad un party a New York, lo scambiò per il fratello, portandolo in una stanza buia dove Dustin perse la verginità. Come da copione.

giphy (4)

Kate Moss

In una biografia non autorizzata del 2004 si legge che la modella ha perso la verginità all’età di 14 anni mentre era in vacanza con la famiglia alle Bahamas. Il libro è stato scritto senza la sua collaborazione, ma la modella inglese non ha mai smentito niente, lasciando intendere che quanto scritto sia vero.

Britney Spears

Nei primi anni della sua notorietà, era fidanzata con Justin Timberlake e si proclamava vergine e dichiarava ai quattro venti di voler arrivare vergine al matrimonio. Peccato che qualche anno dopo il simpaticissimo Justin Timberlake confessò ai giornali di aver fatto sesso con Britney quando lei aveva solo 14 anni. Lei rispose a tono, dicendo di aver fatto un errore e che lui non era quello giusto. Chi ha il pane…

TAYLOR SWIFT

Galeotto fu l’incontro con il belloccio più hot di Hollywood, Jake Gyllenhaal: pare che Taylor gli abbia donato la sua verginità per poi essere mollata il giorno del suo 21esimo compleanno. E dire che voleva sposarlo e invece ha usato questa rottura per scrivere l’album Red (e diventare ricchissima).
#Stima

Consentire ai cookie di essere depositati per accedere al contenuto.

Daniel Radcliffe

Te lo immagini Harry Potter, il maghetto timido e impacciato della saga di J.K. Rowling, mentre fa sesso? Beh, anche il bel Daniel ha svelato ai media la sua prima volta: aveva 16 anni e, proprio nel giorno del suo compleanno, con la sua cougar fidanzata dell’epoca (che ai tempi di anni ne aveva 23!) ha perso la verginità. Quando c’è la magia…

giphy (6)

SIENNA MILLER

Sienna può vantare di aver avuto una madre piuttosto aperta e comprensiva: pare che per evitare che la figlia lo facesse chissà dove e con chissà chi, le permettesse di portare i suoi fidanzati in casa. Fu così che la prima volta di Sienna avvenne nella sua cameretta quando lei aveva 16 anni. Col permesso di mammà.

giphy (8)

Gif: Giphy


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più