Incontri Meetic / Benvenuti / Generazione 2.0 / La playlist per le tue notti hot
share on facebook

La playlist per le tue notti hot

iStock

Quando si parla di sesso, i musicisti di tutto il mondo si scatenano e creano dei pezzi indimenticabili e super sexy per accompagnare le tue notti hot insieme a lui o a lei. Questa la nostra selezione di canzoni sexy, hot e sensuali per scaldare i tuoi incontri…

Tango – Gotan Project

Vuoi scaldare l’atmosfera? Inizia con un tango! Ok, magari non lo saprai ballare ma di sicuro puoi mettere su questo pezzo dei Gotan Project per fargli/le capire quali intenzioni hai…

Whole Lotta Love – Led Zeppelin

Dopo tanta sensualità, l’atmosfera inizia a scaldarsi. E i Led Zeppelin arrivano in pompa magna ad accompagnare il tuo incontro. , recita il testo… Quale invito migliore?

L’Odore – Subsonica

Attrazione chimica e brutale, un amore di istinto e sudore… Questo canta la band torinese. Perché non seguire l’esempio e lanciarsi in una notte folle?

Buttons – The Pussycat Dolls ft. Snoop Dogg

Inutile sottolineare che il rapper Snoop Dogg, celebre per aver partecipato a diverse riprese a sex tape e film a luci rosse, e le ballerine/cantanti della girl band Pussycat Dolls, con tutta la loro sensualità, siano in grado di creare un pezzo che risveglierebbe i sensi anche di una statua di cera.

Love to love you baby – Donna Summer

Un cult anni Settanta che ha accompagnato le notti hot e gli incontri ad alto tasso di sensualità di tutti, almeno una volta nella vita. La hit si è ascoltata dappertutto, in radio, nei film e in tv ed ha mantenuto intatto negli anni il suo potere di avvicinare gli animi…

Hysteria – Muse

Sarà che già il giro di basso iniziale sembra fatto apposta per far da colonna sonora ai momenti bollenti, o il disperato appello del ritornello che recita Dammi il tuo cuore e la tua anima, ma questa canzone non può mancare quando l’atmosfera inizia a essere hot.

SexyBack – Justin Timberlake ft. Timbaland

Justin trasforma in sexy ogni cosa che tocca. Altro che Re Mida.

Sex on Fire – Kings of Leon

Un titolo, un perché: a questo punto, anche tu starai già bruciando di passione, ti manca solo lo sprint finale. Te lo danno i Kings.

Je T’aime, Moi Non Plus – Jane Birkin & Serge Gainsbourg

Altra hit che non può mancare durante la tua notte hot: i Francesi insegnano, almeno tra le lenzuola…


Che aspetti? Register
Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X