Incontri Meetic / Benvenuti / Generazione 2.0 / Come conquistare un uomo per messaggio?
share on facebook

Come conquistare un uomo per messaggio?

iStock

Conquistare un uomo con un cellulare non è mai stato così facile: SMS, chat, Whatsapp, Facebook e Viber, ecco quali messaggi ti servono per sedurre l’uomo che ti piace.

«STAR WARS STASERA?»

O un altro titolo che sai potrebbe piacergli: film d’animazione, thriller, gialli… L’importante è che sia un genere o una pellicola che gli piace (se ne va matto, ancora meglio). Per conquistare un uomo, in questo caso per SMS, ti bastano un titolo e una collocazione temporale: se vede che condividi i suoi gusti sarà attratto da te in un attimo, ancora di più se gli proponi di guardare insieme un film erotico cult, di quelli da vedere almeno una volta nella vita.

«STO ANCORA PENSANDO ALL’ALTRA VOLTA…»

Due sere fa avete avuto un incontro molto, molto ravvicinato… E ti è piaciuto parecchio, ma anche lui non ha disdegnato il tête-à-tête. Perché non rinfrescargli la memoria? La conquista di un uomo passa anche per il ricordargli quanto si sta bene con te nei momenti di intimità, quindi via libera ad allusioni, sottintesi e promemoria sull’odore della tua / sua pelle, sulla quella battuta un po’ hot che ti ha fatto, su quel rossetto che ha sporcato il colletto della sua camicia…

«INDOVINA COSA INDOSSO IN QUESTO MOMENTO…»

Se vi siete visti per un primo appuntamento (che è andato benissimo) e vuoi stuzzicarlo perché durante la serata ti ha provocato spesso per vedere come reagivi, ricambia e alza la posta in gioco: incuriosiscilo facendolo pensare a cosa indossi in questo momento.

Dormi con i calzini e hai il pigiama dei Minions? Lavora di fantasia e descrivigli della lingerie sexy. Perché una della tecniche infallibili per conquistare un uomo è farlo lavorare di fantasia.

«STASERA NON POSSO… DOMANI?»

Se vuoi conquistare un uomo con gli SMS, ma anche senza, la regola è generale (e vecchia come il mondo): devi farti desiderare. Ti propone un’uscita un po’ noiosa? Digli che hai da fare (ma non dire cosa!) e rilancia per un’altra sera. Muori dalla voglia di vederlo? Giammai! Resisti e inventati un impegno che non puoi rimandare, sempre senza dare altre informazioni. Se vuoi conquistarlo devi soffrire un pochino anche tu. Altrimenti, che gusto c’è?

BONUS

Non rispondere subito ai suoi SMS / messaggi ma aspetta qualche minuto (almeno 10). La tecnica è testata e approvata dalle donne di tutto il mondo ed è praticamente infallibile: vuoi conquistare un uomo? Fallo aspettare! Quanto? Il tempo necessario a fargli passare per la testa di tutto…


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X