Incontri Meetic / Benvenuti / Generazione 2.0 / 13 canzoni per dimenticare un ex (garantito)
share on facebook

13 canzoni per dimenticare un ex (garantito)

Pexels

Anche i cantanti, quelli di tutto il mondo, hanno sofferto per amore. A differenza di te, sono stati capaci di tradurre le loro pene in note e versi, facendole diventare canzoni. E prima di te, hanno capito che quando un a more finisce, non c’è niente di meglio che passare un po’ di tempo da soli con se stessi a piangere e disperarsi sul passato.

Lo trovi deprimente? Lo è, ma è anche l’unico modo per superare una rottura nella maniera più naturale e veloce possibile. Dispèrati, piangi fiumi di lacrime e canta a squarciagola le canzoni più tristi di sempre, che raccontano di rotture e amori impossibili e che ti daranno la forza di rialzarti e ricominciare ad amare e conoscere gente nuova, magari iscrivendoti a Meetic.

You only live once, quindi alza il volume e preparati a dimenticare il passato!

SOMEONE LIKE YOU ♦ ADELE

Per augurargli/le un futuro migliore senza di te, perché ovviamente vuoi il suo bene. Se è il caso, sappi che qui in redazione proviamo un’immensa stima nei tuoi confronti!
#Respect

 

PERDERE L’AMORE ♦ MASSIMO RANIERI

Dedicata a chi, dal profondo del divano/del letto, vuole crogiolarsi nel suo dolore e non capacitandosi di come si possa perdere un amooooreeee (quando si fa seeeraaaa).

 

WITH OR WITHOUT YOU ♦ U2

Per coloro che non hanno mai dimenticato quando Ross e Rachel si sono lasciati in Friends e pensa a loro ogni volta che una storia finisce…!

 

NON ME LO SO SPIEGARE ♦ TIZIANO FERRO

Per chi non sa spiegarsi come e perché una storia possa finire (o perché Tiziano ferro abbia deciso di trasferirsi a Londra e non si veda più in tivvù!). È inutile farneticare, meglio cantare case libri auto viaggi fogli di giornale, che anche se non valgo niente per lo meno a TE, ti permetto di sognare…
#NonMeLoSoSpiegare

 

I WILL ALWAYS LOVE YOU ♦ WHITNEY HOUSTON

È finalmente giunto il momento di scaldare l’ugola e cimentarsi nella nota più difficile da prendere di tutti gli anni Novanta. Tanto difficile che nemmeno la Huston riuscì più a cantare I will always love you in maniera decente in seguito. Poco importa se stoni, canta!

 

TI HO VOLUTO BENE VERAMENTE ♦ MARCO MENGONI

Gli/le hai voluto bene veramente, e non esiste un luogo dove non ti torna in mente…

 

CIAO PER SEMPRE ♦ LEVANTE

Perché ti è venuta una gran voglia di dirgli/le Ciao per sempre!

 

Minuetto ♦ Mia martini

Per chi avrebbe dovuto perderlo/a, e invece l’ha cercato/a, dal 1973.

 

PLEASE DON’T LEAVE ME ♦ P!NK

Per chi è nella fase del Ti prego, non lasciarmi, non vivo senza te!
Niente panico, passa.

 

HO MESSO VIA ♦ LUCIANO LIGABUE

Hai messo via tutto, hai fatto cartoni, scatolini e buste strapiene di roba sua ma è proprio lui/lei che non riesci a metter via. Metafora? Ovviamente sì. Anche la pettinatura del bel Luciano lo era. Come dire… relativizza!

 

CRY ME A RIVER ♦ JUSTIN TIMBERLAKE

Piangimi un fiume di lacrime, canta il sexyssimo Justin. E come non piangerlo questo fiume, dopo essersi fatte lasciare o aver lasciato da uno come lui. Fai bene a piangere.

 

WE ARE NEVER EVER GETTING BACK TOGETHER ♦ TAYLOR SWIFT

Per poi dirti Se hanno mollato Taylor Swift, c’è giustizia per tutti! Prendi esempio, lei ci ha guadagnato una fortuna grazie a tali eventi tristi. E tu sei ancora lì a piangere!

 

I WILL SURVIVE ♦ GLORIA GAYNOR

Sì, sopravviverai. Adesso ricomponiti e esci di casa, divertiti, svagati e partecipa ad un evento Meetic. Vedrai che la persona giusta è là fuori che ti aspetta!


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X