Incontri Meetic / Benvenuti / Love Your Imperfections / Love your imperfections 2: il ritorno dei single imperfetti
share on facebook

Love your imperfections 2: il ritorno dei single imperfetti

Meetic

Se non ti piacciono le tue imperfezioni qualcuno le amerà: questo il nuovo slogan di Meetic, che presenta in luglio la sua nuova campagna di comunicazione studiata ad hoc per i single italiani che, grazie al servizio di dating più completo, possono incontrare tanta gente simpatica, divertente e interessante.

Che vuol dire amare le proprie imperfezioni? Significa credere nel fatto che, sebbene imperfetti/e, siamo tutti/e in grado di essere amati/e ed apprezzati/e da qualcuno.

La campagna Love Your Imperfections ritorna con tutta la sua esuberanza e Meetic riporta in scena le migliori imperfezioni dei single… che non resteranno tali ancora per molto!

LE IMPERFEZIONI IN PRIMO PIANO

Dormire con i calzini, essere disordinati, cantare sotto la doccia, essere sbadati o avere un po’ di pancetta… in ogni spot vedrai che niente frena la seduzione, al contrario! Sono proprio i piccoli difetti ad essere seducenti e interessanti, quindi vanne fiero/a.

In occasione della nuova campagna, Emilie de Fautereau, direttrice della comunicazione per Meetic, ha dichiarato: «La prima è stata molto apprezzata dal pubblico e abbiamo voluto mantenere lo stesso tema anche per la seconda, ma spingendoci un po’ oltre. Volevamo essere più incisivi mettendo in scena tutte quelle imperfezioni che si tende a nascondere, più intime. Abbiamo scelto dei difetti che accomunano tutti, che ci accompagnano nella vita di tutti i giorni».

0P5A1945_MEETIC_RAPHAEL_CRETON

ODE ALL’AMORE OMOSESSUALE

Per la prima volta, la marca mette in scena una coppia omosessuale, composta da due donne: «Gli iscritti al nostro sito rappresentano tutta la popolazione italiana. Meetic è un servizio di dating che si rivolge a tutti, giovani, meno giovani, eterosessuali e omosessuali» continua Emilie.

Se ti stai chiedendo se qualcuno abbia chiesto la benedizione alla comunità LGBT, la risposta è no: Meetic non porta avanti una battaglia, vuole solo che tutti possano avere l’occasione di incontrarsi grazie al sito.

«La comunità LGBT è una comunità come un’altra: su Meetic possono usufruire di una sezione dedicata, con dei criteri di selezione più mirati e incentrati su altri orientamenti sessuali, diversi dall’eterosessualità. Meetic promuove ogni tipo di incontro e tutti i tipi di storie!»

0P5A0673_MEETIC_RAPHAEL_CRETON

La vera arma di seduzione? La normalità

Gli attori che hanno recitato negli spot sono stati selezionati in base alla loro non perfezione: sono persone vere, lontane dagli stereotipi che comunemente si vedono nelle pubblicità. Il casting è stato portato avanti evitando volti già noti, perché la volontà di Meetic è quella di mostrare la normalità delle persone, e nient’altro.

«Siamo tutti stai single almeno una volta nella vita, perché dovremmo sentirci dei perdenti per questo? Prima o poi tutti vivono un periodo in cui non sono in coppia e Meetic vuole valorizzare gli incontri, quelli genuini, fatti di persone come me, come te, come noi» spiega Emilie.

Il nuovo spot «autentico, deciso e impertinente» rispecchia esattamente lo stile del brand e «comunica un messaggio vero, liberatore, svincolato da ogni tipo di giudizio. È una visione positiva e aperta dello status di single».

Il video sarà tradotto in diverse lingue e trasmesso in diversi paesi «adattandolo alla cultura locale». In tv, on line, sarà impossibile non imbattersi nella nuova campagna Meetic 2016.

E perché dovresti? Lasciati affascinare dalle imperfezioni più seducenti del single che vuoi conquistare!

0P5A2381_MEETIC_RAPHAEL_CRETON

Guarda il nuovo spot di Meetic e ricorda: se non ti piacciono le tue imperfezioni, qualcuno le amerà…

Consentire ai cookie di essere depositati per accedere al contenuto.


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più