Incontri Meetic / Benvenuti / Love Your Imperfections / Imperfezione #23: avere le mani bucate
share on facebook

Imperfezione #23: avere le mani bucate

Allociné

I soldi sono fatti per essere spesi… Questa frase è il tuo motto? Allora sei vittima dell’imperfezione #23: hai la mani bucate, spendi e spandi senza vergogna e te ne vanti. Un difetto? Molti pensano di sì, e invece…

I ♥ e-commerce

SMS e messaggi che ti informano di una promozione sugli ultimi modelli di microonde (guarda caso, ti si è rotto proprio ieri), newsletter che ti invitano alla vendita promozionale di tv e smartphone (che fortuna, stavi proprio pensando di cambiare telefono), pubblicità che tessono le lodi delle imperdibili (e limitate) offerte del tuo negozio preferito: tutte queste notizie non possono che farti felice.

Quale motivo migliore, se non questo, per uscire e fare shopping?

Quello che è diventato una comodità per alcuni, per te è diventato un circolo vizioso: stiamo parlando dello shopping online. Sul web sono migliaia i siti dove è possibile comprare qualsiasi cosa ti venga in mente, dal tuo prossimo week end di coppia originale alla lettiera per il gatto.

Grazie agli acquisti su internet, non importa se è domenica e sono le 2:00 di notte: ti è venuta un’improvvisa voglia di comprare quel paio di jeans per cui avevi perso la testa e gli shop online sono per te l’invenzione del secolo.

Tanto le spese di spedizione sono gratis, è proprio come se andassi in negozio a comprare, pensi tra te e te. Mai sentito parlare della creazione dei bisogni? No? Strano, a te i bisogni si creano ogni giorno…

Diagnosi: shopping addict?

Di essere una persona ingenua l’hai sempre saputo, ma non credevi fino a questo punto. Puoi negarlo quanto vuoi, ma se non esistessero questi siti, la tua carta di credito avrebbe un po’ di meritato riposo. Ci penseresti due volte prima di abbandonare il tuo amato divano, uscire, guidare o prendere i mezzi pubblici, entrare in negozio, aspettare un camerino libero, fare la fila alla cassa… piuttosto vivresti di pigiami e tute.

Ma grazie ad internet ti sei trasformato/a in un/a shopaholic degno/a della protagonista del romanzo di Sophie Kinsella (libro adatto a donne e uomini…). Non che prima non lo fossi, diciamo che, da quando li hai scoperti, la cosa ti è leggermente sfuggita di mano.

Tanto se le scarpe non mi entrano il reso è gratis…
Oppure
Ma sì, tanto un smerigliatrice serve sempre in casa…
O anche
Quel materasso sono anni che lo pubblicizzano in tv, evidentemente è un buon acquisto!

Che sia un’imperfezione o meno, alla fine la protagonista del libro (e del film) grazie al suo essere spendacciona, trova l’amore…

Quindi ama le tue imperfezioni e, tra un ordine e l’altro, iscriviti a Meetic!

giphy (3)

Gif: Giphy


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più