Incontri Meetic / Benvenuti / Love Your Imperfections / Imperfezione #21: avere la testa tra le nuvole
share on facebook

Imperfezione #21: avere la testa tra le nuvole

Getty Images

Ci sono delle persone attaccate con la colla al terreno, altre che invece sembrano piene d’elio tanto da volare sempre a decine di metri da terra. A volte è una tragedia, altre volte una salvezza, in ogni caso, chi lo dice che vivere con la testa tra le nuvole è un’imperfezione?

Chiamatemi Piano B

Bevi veloce il caffè, le scarpe le hai già allacciate, un controllo veloce (cellulare, portafoglio, borsa) e via, chiudi la porta pronto/a ad affrontare una nuova giornata. Ad un certo punto ecco un brivido lungo la schiena: le chiavi. La porta si è già richiusa dietro di te, non puoi riaprirla. Tra te e te pensi: vabbè, mi è successo cosi tante volte che ormai ho sempre pronta la chiave di riserva.

Post-it-I-Love-You

Il tuo avere la testa fra le nuvole rende molto felice i produttori di post-it. Per non dimenticare nulla, devi segnare tutto sui quei simpatici fogliettini. Ne hai in quantità industriale e in ogni luogo: sulla scrivania, in cucina e addirittura in bagno. Magari un colore diverso per ogni cosa che devi ricordarti di ricordare. Siamo sicuri che questa tattica sia infallibile?

An office desk cluttered with reminders written on adhesive notes

Appuntamento? Che appuntamento?

I post-it non possono fare miracoli: la tua sbadataggine ti porta puntualmente a lasciarli in giro o perderli, cosa che ti fa essere sempre in ritardo o che ti fa dimenticare qualche appuntamento importante…

5 minuti!

Sei felice perché stai per incontrare per la prima volta quella persona che hai conosciuto sul tuo sito di incontri preferito. La tua felicità svanisce nel momento in cui ti rendi conto che il posto dove sei non è per niente quello dove dovreste incontrarvi e che, in realtà, ti sei perso/a…

Ma in fondo ti piace stare tra le nuvole perché dall’alto il panorama è più bello…

 

Photo: iStock
Gif: Giphy


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più