Incontri Meetic / Benvenuti / Love Your Imperfections / Le imperfezioni femminili che fanno impazzire gli uomini
share on facebook

Le imperfezioni femminili che fanno impazzire gli uomini

Getty images

Ti senti vittima delle tue imperfezioni, vorresti cambiare molte cose di te ma fermati un attimo e rifletti: tutto è relativo e quelli che tu chiami difetti possono essere invece delle caratteristiche interessanti che possono attirare diversi pretendenti. Tu non ami le tue imperfezioni ma qualcuno sì…

ESSERE PAUROSA

Hai presente quei film in cui una coppia va al cinema a vedere un film dell’orrore e lei non fa altro che mettersi paura, saltando nelle braccia di lui? Il gridolino di terrore vale più di mille stiptease che puoi fare, perché quando ti rifugi in lui smuovi un istinto ancestrale maschile di protezione. In pratica è come se potesse ritirare fuori la clava per proteggerti dall’animale selvaggio giusto lì, fuori dalla caverna. Per fare sesso da urlo, devi urlare, non fa una piega.

AVERE QUALCHE ROTONDITÀ

In genere, le persone golose possono avere qualche rotondità qua e là. Niente panico: gli uomini le adorano! Perché anche se ammirano i corpi da copertina, nella vita vera preferiscono afferrare a piene mani un didietro e dei fianchi abbondanti piuttosto che qualche ossicino ricoperto di pelle. Viva le forme!

Curvy Kim Kardashian

AVERE DEI DENTI IMPERFETTI

Hai sempre pensato che una bella dentatura fosse hot, e lo è, ma gli uomini sanno stupirti: molti di loro amano dei denti curati ma con qualche difetto, come lo spazio tra gli incisivi. Star come Madonna, Vanessa Paradis, Brigitte Bardot o Ornella Muti ne hanno fatto un tratto distintivo della loro immagine. Quindi no alla carie, sì al diasistema.

tumblr_mvef1co8X21qattyxo8_250

AVERE LE LENTIGGINI

Questo potevi immaginartelo: sono decenni che gli uomini scrivono poemi e canzoni sulle lentiggini femminili, perché le amano! Sono dolci, ispirano protezione e innocenza, niente di più sexy per un uomo.

ESSERE GELOSA

Tanto demonizzata in passato, torna di moda. Essere gelose attira l’attenzione ed eccita gli uomini, che si sentono desiderati e vanno nel pallone. Certo, sempre bene non esagerare, ma aggiungere una punta di gelosia alla relazione è un buon compromesso per far salire la temperatura.

AVERE I CAPELLI MOSSI

Perché tutto ciò che è mosso/ondulato/riccio fa selvaggio, e tutto ciò che è selvaggio eccita. Non stupisce quindi che due onde buttate là per caso sulla tua capigliatura siano per gli uomini quello che è il miele per le api. E pensare che fino a ieri credevi che il capello liscio fosse hot. Sbagliato!

tumblr_mz3lt2krfe1r00jioo1_500

FARE I CAPRICCI

Buone notizie: puoi continuare a fare tutti i capricci che vuoi, lui ti accontenterà anche se sono assurdi. Il motivo? Perché trova sexy il tuo modo di volere alcune cose, per lui sciocche, ma per te vitali. Chi l’avrebbe mai detto?

Gif: Imgur, Buzzfeed, Tumblr, Giphy, Wifflegif


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più