Incontri Meetic / Benvenuti / Le cifre dell'amore / Weekend in coppia: i 3 momenti più imbarazzanti

Weekend in coppia: i 3 momenti più imbarazzanti

Partire in weekend a due è un’esperienza romantica, intensa e immancabile per una coppia ma di certo solleva dubbi, paure e insicurezze caratteristiche della personalità di tutti noi.

48 ore insieme può scatenare diverse emozioni: amore, passione, insofferenza, rabbia e chi più ne ha più ne metta, ma di sicuro è bene trovare il momento giusto per partire in due per un weekend in tête-à-tête, ovvero, decidi di partire con lui/lei quando siete arrivati in una fase del rapporto in cui non ti sentirai inibito/a da qualsivoglia momento di intimità. Pena: rovinarsi la vacanza…

Eh no!

Scopri quali sono i momenti imbarazzanti più comuni secondo i single d’Europa: Meetic ha chiesto a Love Geist di condurre un sondaggio per stillare una una classifica dei momenti in cui la maggior parte dei single preferirebbe sotterrarsi e/o cambiare stato piuttosto che viverli…
Un consiglio? Sii naturale, il più possibile, e vedrai che filerà tutto liscio come l’olio!

[Unflux] - Meetic - MomentsGenants- IT - V1.0

Russare è la preoccupazione più grande dei single di tutta Europa. Ben il 40% ha paura di respirare in maniera molto rumorosa durante la notte: non preoccuparti, tutti hanno un respiro pesantuccio, soprattutto durante la stagione invernale (quando i raffreddori sono più comuni). Certo, sempre bene evitare di far tremare i vetri col naso ma rilassati e dormi tranquillamente (così sarai più in forma al risveglio…).

Seconda posizione per il bagno: il 38% dei single di tutta Europa ha paura di fare troppo rumore durante le abluzioni mattutine, paura che colpisce 1 donna su 2 e “solo” 1 uomo su 3.

Last, but not least: mostrarsi appena svegli. Spinoso dilemma per il 20% dei single, che temono di mostrarsi appena alzati dal letto. Occhiaie, borse, capelli spettinati e sguardo decisamente poco sexy: ecco cosa un single vuole nascondere…

Per ovviare a tutti questi inconvenienti, prova a svegliarti prima per andare in bagno, darti una sistemata, rimodellarti il viso e rinfrescarti l’alito. Poi torna a letto e goditi il risveglio con la tua dolce metà…

Buon weekend!


Che aspetti? Register

Vi siete conosciuti su Meetic ?

Raccontaci la tua storia!

Non esitare a condividere con noi la tua storia o semplicemente a dare qualche consiglio a tutte le persone che vogliono vivere incontri come il tuo!

Condividi

Scopri gli Eventi Meetic
Scopri gli Eventi Meetic
Events

VOTA

Il medico più sexy: romantico o rude?
© Up To Date - Meetic

Chiudi X

x Proseguendo nella navigazione, accetti l'utilizzo di cookie per realizzare delle statistiche di audience e proporti servizi e offerte adatti ai tuoi centri di interesse, pulsanti di condivisione e di acquisizione di contenuti da piattaforme social. Saperne di più